• Nuova sezione dedicata alla guide, tutorial e altri articoli utili. Visualizza le guide e i tutorial del nostro club

multimedia AGGIORNAMENTO NAVIGATORE

È sicuramente vecchio. Te ne accorgi facilmente perché cambia parecchio l'interfaccia radio/Navigatore.
La radio mostra i loghi delle stazioni in automatico e sono più grandi, così come le copertine nei files MP3.
Il Navigatore ha un interfaccia abbastanza diversa rispetto a prima.
Sono passato in officina e la persona che segue gli aggiornamenti mi ha risposto che è l’ultimo che hanno scaricato e che le mappe nuove non funzionano con il software vecchio. :nonso:
 
Da aggiornare
Sono passato in officina e la persona che segue gli aggiornamenti mi ha risposto che è l’ultimo che hanno scaricato e che le mappe nuove non funzionano con il software vecchio. :nonso:
Non capisco come possano essere aggiornati Firmware e Navigazione, mentre il Software è ancora quello vecchio.
Le mappe nuove è vero che non funzionano se non aggiorni prima il software
 
Gli aggiornamenti sono due il software e le mappe, quindi devono aggiornarteli entrambi.
 
Pure io, fatto stasera, tutto perfetto
 
Sono passato in officina e la persona che segue gli aggiornamenti mi ha risposto che è l’ultimo che hanno scaricato e che le mappe nuove non funzionano con il software vecchio. :nonso:
Buonasera a tutti, scusami Paolo B, ma sei andato dal concessionario in via Uruguay?
 
Scusate sono in attesa di ritirare la mia Xceed e volevo solo una conferma. Ho chiesto al concessionario se le mappe fossero aggiornate o meno e mi è stato detto che, nel caso non lo fossero, è possibile eventualmente aggiornare tutto da applicazione "My Kia" senza dover passare dalla concessionaria. Può essere?
 
@Tizpad non mi risulta
 
Quando ho fatto il primo tagliando, mi sono accorto, dopo qualche giorno, del ritiro della macchina, che non mi avevano aggiornato nè le mappe e nè il software, quando sono ripassato, si sono scusati dicendomi che si erano scordati di dirmi che il giorno del tagliando non funzionava internet........:rolleyes::rolleyes:;), fortunatamente non uso il navigatore della macchina, che trovo bello graficamente, ma molto scarso, per le mie esigenze, rispetto a waze.
Buona serata.
 
Io chiesi espressamente di aggiornare il navigatore prima della consegna; ricordandolo al venditore una seconda volta mi disse "abbia un po' di fiducia in noi"; indovinate un po' se lo fecero?
 
@Customs sì immagino te l'abbiano fatto sicuro! (Lol). Anch'io proverò a chiederlo, se non altro.per non doverci ripassare. Ho fatto, nel frattempo, una foto del navigatore e ho notato che la versione è SW190910.
P.S. Il tuo logo mi "suona familiare" :cool:
 
@Customs sì immagino te l'abbiano fatto sicuro! (Lol). Anch'io proverò a chiederlo, se non altro.per non doverci ripassare. Ho fatto, nel frattempo, una foto del navigatore e ho notato che la versione è SW190910.
P.S. Il tuo logo mi "suona familiare" :cool:
No che non lo fecero, ovviamente!
Hai un "logo" della stessa specie?
 
Indietro
Alto Basso