• Nuova sezione dedicata alla guide, tutorial e altri articoli utili. Visualizza le guide e i tutorial del nostro club

multimedia AGGIORNAMENTO NAVIGATORE

Ahhh questa scusa è nuova. Ma conferma il fatto che i concessionari idioti scarichino 30 giga di roba ogni volta che devono fare un aggiornamento invece di tenerli li 6 mesi pronti all’uso.
 
Guarda lasciamo stare... Mi sono sparato 80 km tra andata e ritorno... Ho aspettato da Marzo, quando è uscito aggiornamento, fino ad ora....
 
Ciao Ragazzi! Avete un link per scaricare l'aggiornamento 2020?
Ho una Niro del 2018, schermo da 8 pollici...
Purtroppo ho portato da poco la Niro a fare il tagliando ma avevano dei "problemi" col server degli aggiornamenti o qualcosa di simile :£
se hai GEN5, hai provato a guardare 12 messaggi sopra al tuo? :rolleyes: 😁
ok, ti metto il link https://www.kiaclub.it/threads/aggiornamento-navigatore.11951/post-259321

le mappe vanno bene queste di marzo, invece https://www.kiaclub.it/threads/aggiornamento-navigatore.11951/post-243460

se hai GEN5wide devi spulciare il forum che non le trovo più
 
Ultima modifica:
E quando mai non hanno problemi... Sono semplicemente V E R G O G N O S I.
in due anni non sono mai riuscito ad avere un aggiornamento da loro e pare non sia il solo.
Ma cosa aspettano a mettere disponibili gli aggiornamenti sul loro sito? Ormai anche il cellulare scadente da 50€ riceve gli aggiornamenti via ota, noi col navi (che poi è un ridicolo tablet con una versione vecchia di android) che costa 3000 € dobbiamo stare ai comodi loro, portare la macchina in officina, aspettare che lorsignori scarichino i file sulla nostra sd e poi la inseriscano nel nostro navi. Ridicolo
 
Buonasera! Una domanda... Prima di fare l'ultimo aggiornamento segnalato da @Gi4nni devo fare quello di marzo 2020?
 
Tra quello di marzo e l’ultimo nulla.
non credo che sia cosi, non avrebbero rilasciato un aggiornamento, hanno sicuramente corretto qualche bug sia per il software del multimedia sia nella navigazione. che senso ha rilasciare una seconda versione uguale a quella precedente ? che poi a livello estetico non si notino cambiamenti è un altro discorso, ma io installerei l' ultima tra le due.
 
fatto ieri aggiornamento in officina, nel 2° tagliando che ho fatto ad agosto, stranamente non sono riusciti a farlo !!! vi posto la foto perchè secondo me non è proprio l'ultimissima viste le altre, confermate ? grazie
 

Allegati

  • IMG_20200917_074525.jpg
    IMG_20200917_074525.jpg
    122,8 KB · Visite: 163
Io ho appuntamento Venerdì settimana prossima per il secondo aggiornamento dell'anno, poi vi dico.
Devono ordinare anche pomello cambio ("perde" le cifre) e modanatura in acciaio cromato destra, quella sotto le portiere lungo tutta la macchina, sui brancardi (ha alcune parti opache da sempre).
 
E quando mai non hanno problemi... Sono semplicemente V E R G O G N O S I.
in due anni non sono mai riuscito ad avere un aggiornamento da loro e pare non sia il solo.
Ma cosa aspettano a mettere disponibili gli aggiornamenti sul loro sito? Ormai anche il cellulare scadente da 50€ riceve gli aggiornamenti via ota, noi col navi (che poi è un ridicolo tablet con una versione vecchia di android) che costa 3000 € dobbiamo stare ai comodi loro, portare la macchina in officina, aspettare che lorsignori scarichino i file sulla nostra sd e poi la inseriscano nel nostro navi. Ridicolo
Sottoscrivo in toto quanto da te scritto. Ma non potremmo farci S E N T I R E tramite il forum alla Kia Italia? Ma come, abbiamo il navigatore e ce ne dobbiamo portare un altro appresso perchè del primo non sappiamo che farcene? E non mi si dica di usare AA. Ripeto, il navigatore c'è e dobbiamo poterlo usare ........
 
@ciprino già fatto, tempo e fiato sprecati. Molti utenti del forum hanno inviato quasi simultaneamente una lettera in cui venivano evidenziate le lacune costruttive della nostra macchina a fronte della spesa economica sostenuta e soprattutto la carenza del servizio post vendita di Kia Italia.
La risposta? Poche righe ridicole in cui ci veniva detto che quelle erano le politiche commerciali dell'azienda nel nostro paese.
Questa estate ho avuto a che fare con Hyundai italia per un problema di costruzione su una Kona che abbiamo in famiglia. Discussioni con il call center, liti con il concessionario ufficiale e minacce di azioni legali.
Evidentemente i brand fratelli in Italia si comportano in maniera poco produttiva ed efficiente oppure il nostro mercato è solo considerato di bassa fascia.
Riccardo
 
@ciprino già fatto, tempo e fiato sprecati. Molti utenti del forum hanno inviato quasi simultaneamente una lettera in cui venivano evidenziate le lacune costruttive della nostra macchina a fronte della spesa economica sostenuta e soprattutto la carenza del servizio post vendita di Kia Italia.
La risposta? Poche righe ridicole in cui ci veniva detto che quelle erano le politiche commerciali dell'azienda nel nostro paese.
Questa estate ho avuto a che fare con Hyundai italia per un problema di costruzione su una Kona che abbiamo in famiglia. Discussioni con il call center, liti con il concessionario ufficiale e minacce di azioni legali.
Evidentemente i brand fratelli in Italia si comportano in maniera poco produttiva ed efficiente oppure il nostro mercato è solo considerato di bassa fascia.
Riccardo
Immaginati la scena: macchina nuova, navigatore acceso che non serve a niente attaccato sotto il cruscotto, che ti porta dove vuole lui ed un altro sopra che ti guida. Franco e Ciccio avrebbero fatto più bella figura. Mah. ciprino
 
Io ormai faccio conto di non averlo... appena aggiornato ho provato a dargli un’altra chance, messo la destinazione mi ha fatto svoltare in una via privata senza uscita... di nuovo nel dimenticatoio. Soldi buttati
 
Indietro
Alto Basso