• Nuova sezione dedicata alla guide, tutorial e altri articoli utili. Visualizza le guide e i tutorial del nostro club

multimedia AGGIORNAMENTO NAVIGATORE

Idem come @still
Ma poi scusa la domanda? Non avendo il navigatore che ti frega degli aggiornamenti? Guarda che non cambia il menu da un aggiornamento all’altro.
Faccio io una domanda a te.
Se vai nella radio DAB vedi il logo della radio?

Se si hai già ultimo aggiornamento se no allora hai in software vecchio.
 
Pienamente daccordo con Albertino anche io con la mia me ne sono accorto subito appena ho acceso la radio ho notato la differenza tra prima e adesso, i loghi sono nuovi e diversi .
 
Magari nessuno dei presenti ha il tuo hardware. Il mio per esempio ha una schermata diversa
Una schermata diversa non vuol dire hardware diverso, vuol dire al più software diverso e quindi potrebbe essere una versione diversa. Normalmente lo stesso software può girare su hardware diversi, è così per la maggior parte dei software. E' però possibile che un determinato aggiornamento di un software sia più esoso in termini di requisiti di risorse e quindi sia necessario fare un upgrade dell'hardware ma non credo sia questo il caso.
Che versione hai still, puoi condividerla?
Grazie
 
Ho saputo che il nuovo aggiornamento per chi ha il sistema UVO verra rilasciato nel mese di novembre al contrario per le vecchie niro che e'' disponibile.
 
Ultima modifica:
Idem come @still
Ma poi scusa la domanda? Non avendo il navigatore che ti frega degli aggiornamenti? Guarda che non cambia il menu da un aggiornamento all’altro.
Faccio io una domanda a te.
Se vai nella radio DAB vedi il logo della radio?

Se si hai già ultimo aggiornamento se no allora hai in software vecchio.
Bè, avendo ritirato l'auto nuova mi aspetterei che cmq software/firmware fossero aggiornati all'ultima versione, anche perchè l'avevo chiesto espressamente. E' vero che nel TP non c'è il navigatore ma non vedo per quale motivo il sistema non debba essere aggiornato. Magari l'ultima versione presenta una interfaccia grafica più ergonomica e gradevole, più performante, meno buggata.
Cmq non vedo il logo della radio quindi sembra che, in effetti, la mia non sia l'ultima versione.
Vorrei sapere qual è l'ultimo aggiornamento ufficiale oppure se qualcuno sa indicarmi se è pubblicato da qualche parte.
Grazie
 
Ho saputo che il nuovo aggiornamento per chi ha il sistema UVO verra rilasciato nel mese di novembre al contrario per le vecchie niro che e'' disponibile.
Veramente qualcuno ha già ricevuto l'aggiornamento in concessionaria. Sparisce la divisione a tre dello schermo.
 
Mi hanno detto in concessionaria che verra' rilasciato a novembre .
 
Non ho memoria di nessuno con la Niro senza navigatore. Quindi non saprei che dirti a riguardo della versione software.
 
Non avendo Uvo e lo schermo da 7" non mi pongo il problema, però vedo che quando gli schermi diventano così larghi, li dividono in 3 e mi sembra anche comodo, brutto tornare indietro.
 
Indietro
Alto Basso