• Nuova sezione dedicata alla guide, tutorial e altri articoli utili. Visualizza le guide e i tutorial del nostro club

multimedia AGGIORNAMENTO NAVIGATORE

Cambiare utente? Nemmeno lo avevo visto... e da dove si può fare?
 
Ciao, devo dire che a prima vista l'interfaccia non mi piace molto, forse ero abituato a quella vecchia, ho provato ad aggiungere app della radio sullo schermoprincipale ma non sono riuscito. ... come ti trovi.?
Vi hanno fatto l'aggiornamento sia delle mappe che del sistema?
 
Non ci capisco più niente.
Possiamo chiudere questa discussione e aprirne due, una per chi ha UVO ed una per chi non lo ha?
 
Cambiare utente? Nemmeno lo avevo visto... e da dove si può fare?
Da me si può fare appena accendo l’auto. Il sistema mi fa scegliere quale utente sono tra i 3 impostati. Poi se non si sceglie niente carica il primo. Sto parlando dell’aggiornamento per UVO di settembre 2020... quello per capirci con le icone viola...
 
Forse quella più grande è poter cambiare l’utente, che per chi utilizza l’auto, magari insieme con un famigliare, è utile.
Che senso ha poter scegliere l'utente su un'auto come la Niro? Alla fine l'utente è utile per i settaggi dell'auto (posizione sedili, specchietti, stile di guida), ma tanto sulla Niro per i sedili ci sono i tasti di memorizzazione, per tutte le altre funzioni si avvia sempre con le funzioni standard, non memorizza mai nulla!
 
Il senso non lo so ma figurati che lo fa anche la twingo...
 
Che senso ha poter scegliere l'utente su un'auto come la Niro? Alla fine l'utente è utile per i settaggi dell'auto (posizione sedili, specchietti, stile di guida), ma tanto sulla Niro per i sedili ci sono i tasti di memorizzazione, per tutte le altre funzioni si avvia sempre con le funzioni standard, non memorizza mai nulla!
Mah, si memorizza le stazioni radio, la lingua e le altre impostazioni dell’infotainment, tipo il tasto con la stella... per carità, si può benissimo vivere anche senza, ma è un qualcosa in più...
 
Per i colori/sfondi e per le stazioni radio preferite? Poi non saprei a cosa altro può servire. Forse nel navigatore per l'elenco personalizzato delle destinazioni preferite e/o recenti?
 
Da me si può fare appena accendo l’auto. Il sistema mi fa scegliere quale utente sono tra i 3 impostati. Poi se non si sceglie niente carica il primo. Sto parlando dell’aggiornamento per UVO di settembre 2020... quello per capirci con le icone viola...
Ah, ok... io non ho uvo...
 
Ragazzi, nessuno è riuscito a trovare da qualche parte i files per l'ultimo aggiornamento? intendo il secondo del 2020... io ho trovato quelli per la Hyunday ma non so se funzioneranno. Accetto anche consigli su dove cercare...
 
Ragazzi, nessuno è riuscito a trovare da qualche parte i files per l'ultimo aggiornamento? intendo il secondo del 2020... io ho trovato quelli per la Hyunday ma non so se funzioneranno. Accetto anche consigli su dove cercare...
Per carità non commettere imprudenze!
Già aggiornare da soli con i files "giusti" è un bel rischio, perché se qualcosa va storto probabilmente la garanzia te la sei giocata... ma addirittura provare quelli di un'altra vettura? Mi sembra ovvio e naturale che non possano andar bene. In teoria il sistema non dovrebbe proprio accettarli ma, ripeto, eviterei assolutamente.
È vero che Kia e Hyundai sono "cugine", ma le differenze restano, a tutti i livelli!
 
Ragazzi, nessuno è riuscito a trovare da qualche parte i files per l'ultimo aggiornamento? intendo il secondo del 2020... io ho trovato quelli per la Hyunday ma non so se funzioneranno. Accetto anche consigli su dove cercare...
Come dice doctorwho68. Lascia perdere. Ciao
 
Per carità non commettere imprudenze!
Già aggiornare da soli con i files "giusti" è un bel rischio, perché se qualcosa va storto probabilmente la garanzia te la sei giocata... ma addirittura provare quelli di un'altra vettura? Mi sembra ovvio e naturale che non possano andar bene. In teoria il sistema non dovrebbe proprio accettarli ma, ripeto, eviterei assolutamente.
È vero che Kia e Hyundai sono "cugine", ma le differenze restano, a tutti i livelli!
Beh, ni, diciamo che se i programmatori non sono stati totalmente idioti a regola se l'aggiornamento non è compatibile semplicemente non dovrebbe aggiornare.
Ad ogni modo, con non poca fatica sono riuscito a trovare i torrent specifici per KIA:

Link rimosso dallo staff per motivi di copyright
 
Ultima modifica di un moderatore:
Beh, ni, diciamo che se i programmatori non sono stati totalmente idioti a regola se l'aggiornamento non è compatibile semplicemente non dovrebbe aggiornare.
Ad ogni modo, con non poca fatica sono riuscito a trovare i torrent specifici per KIA:

Fidati, ci sono più programmatori idioti in giro di quanto tu non creda. Parola di sistemista 🤣
 
Beh, ni, diciamo che se i programmatori non sono stati totalmente idioti a regola se l'aggiornamento non è compatibile semplicemente non dovrebbe aggiornare.
Ad ogni modo, con non poca fatica sono riuscito a trovare i torrent specifici per KIA:
ottimo ora li provo anche io, tu li hai già testati? novità rispetto la versione precedente? grazie
 
Indietro
Alto Basso