• Nuova sezione dedicata alla guide, tutorial e altri articoli utili. Visualizza le guide e i tutorial del nostro club

multimedia AGGIORNAMENTO NAVIGATORE

inoltre, qui si parla di aggiornamenti navigatore, di android auto se ne parla a parte.
 
ma ancora non si sa nulla di relaese 2021?
 
Anche @Jn_2410 l’ha preso. Io sono pienamente soddisfatto.
Ciao a tutti,
Preso anche io, mi sto trovando molto bene!
Utilizzo praticamente sempre quello come indicatore traffico senza più creare Hotspot in auto con il navigatore di serie.
Anche il consumo di batteria per il mio utilizzo è minimo, devo ancora provare sulle lunghe distanze come i viaggi!

Aspettiamo tempi consoni

un saluto
 
Ho chiamato adesso e ancora almeno per la mia non e uscito nessun aggiornamento.
 
Un po’ vecchiotte mi pare.....

Niro HEV 2018 schermo da 8”

software sop 010.6.210111
Mappa Eur 13.47.47.642.101.5
 
Ciao mi rifaccio vivo dopo un anno. 😬. Spero stiate tutti bene. Scrivo in questo thread per sottoporvi una questione. Ho portato la macchina a fare un controllo ed ho approfittato per far aggiornare il sw con l’ultimo disponibile appena scaricato. È arrivato al 98% e si è bloccato. Il tizio dell’accettazione ha detto al meccanico di non ritentare perché aveva paura che si friggesse l’infotainment. Vi risulta?
 
Ciao a quanto mi è stato detto hanno bloccato gli aggiornamenti per i problemi che hai descritto. Dovrebbero far uscire una new release, ma non mi è stato detto quando sarà.
 
Ciao mi rifaccio vivo dopo un anno. 😬. Spero stiate tutti bene. Scrivo in questo thread per sottoporvi una questione. Ho portato la macchina a fare un controllo ed ho approfittato per far aggiornare il sw con l’ultimo disponibile appena scaricato. È arrivato al 98% e si è bloccato. Il tizio dell’accettazione ha detto al meccanico di non ritentare perché aveva paura che si friggesse l’infotainment. Vi risulta?

In realtà bastava ricominciare settando installazione veloce. Alla seconda volta pare funzioni, da testimonianze raccolte in giro.
In ogni caso Kia per sicurezza ha bloccato la distribuzione in attesa di un fix.
 
Ciao a tutti,
Chi ha fatto l’ultimo aggiornamento riuscirebbe a dirmi se funzionano le indicazioni vocali del navigatore?!?

A me non funzionano.

Nei vari menu è tutto abilitato

Le voci dovrebbero essere nel scheda SD?!?
 
problema già capitato in passato, nell'installazione mancava una cartella con i file audio, ripetendo l'aggiornamento ha funzionato tutto... ti conviene tornare in assistenza...
 
Ciao a tutti,
Chi ha fatto l’ultimo aggiornamento riuscirebbe a dirmi se funzionano le indicazioni vocali del navigatore?!?

A me non funzionano.

Nei vari menu è tutto abilitato

Le voci dovrebbero essere nel scheda SD?!?
Prova a far ricopiare i file della sd dall'assistenza
 
problema già capitato in passato, nell'installazione mancava una cartella con i file audio, ripetendo l'aggiornamento ha funzionato tutto... ti conviene tornare in assistenza...
Ciao,
I file audio sono nell’aggiornamento o sulla SD con le mappe?!?
Post automatically merged:

Prova a far ricopiare i file della sd dall'assistenza
Ciao,
Ho sempre una copia di Backup della SD posso copiare solo la cartella con i file audio (capendo quale siano) o meglio utilizzare nuovamente la versione precedente delle mappe?!?
 
Indietro
Alto Basso