• Nuova sezione dedicata alla guide, tutorial e altri articoli utili. Visualizza le guide e i tutorial del nostro club

multimedia AGGIORNAMENTO NAVIGATORE

Ma tutta questa fretta di aggiornare a cosa è dovuta? Non vi funziona il sistema così come è adesso? Hanno aggiunto funzioni importanti? Perché le volte precedenti non è cambiato quasi niente
Ma per quanto mi riguarda lo faccio per l'aggiornamento delle mappe.
 
Ma tutta questa fretta di aggiornare a cosa è dovuta? Non vi funziona il sistema così come è adesso? Hanno aggiunto funzioni importanti? Perché le volte precedenti non è cambiato quasi niente

Unica cosa davvero comoda (per me) è lo split screen con Android Auto.
 
Aggiornato navigatore
20210421_092656.jpg
 
Ho comprato alexa appena uscito anche a casa abbiamo questo sistema lo trovo interessante,gli aggiornamenti sono gratuti per 7 anni .:good:
 
Aggiornato navigatore
Hai percaso fatto caso se si è tolto l'odioso segnale continuo acustico del superamento limite di velocità in prossimità di velox o tutor?
Lo fa quando si è connessi wifi, quindi scarica le informazioni sul traffico
 
Guarda non vorrei dire una inesattezza mentre stavo spippolando ho notato un quadratino che da rinco****nito ho spuntato e mi sembra se ben ricordo che diceva di eliminare o far funzionare gli avvisi acustici,infatti tornando a casa e stato tutto uno scampanellio .Sulla mappa ho notato che all'altezza di Valmontone c'era stato un incidente con feriti e la coda era di circa 6km in via di risoluzione il tratto sulla mappa era cambiato di colore da verde a rosso.
 
Hai percaso fatto caso se si è tolto l'odioso segnale continuo acustico del superamento limite di velocità in prossimità di velox o tutor?
Lo fa quando si è connessi wifi, quindi scarica le informazioni sul traffico
 
Buongiorno, qusta la risposta che ricevuto, non ho parole!!! Avessi chiesto l'aggiornamento il primo giorno, ma l'ho chiesto ora che è passato quasi un mese!!!
---
Buongiorno,
potremmo vederci il 05/05 ore 9 per verificare il divanetto posteriore. Per la seconda questione non riesco a capire la sua richiesta di aggiornamento vettura appena ritirata.
Cordiali saluti
 
Sti caxxx di clienti, sempre a chiedere aggiornamenti (dovuti e già pagati). Incomprensibile!
 
Altra conferma che i concessionari vogliono solo vendere. Dopo che hai pagato e sei uscito dal salone cerca di non farti più vedere a rompere almeno fino a quando sei in garanzia, dopo ti si può spennare a dovere, ma con Kia è lunga, 7 anni non passano mai
 
Buongiorno, qusta la risposta che ricevuto, non ho parole!!! Avessi chiesto l'aggiornamento il primo giorno, ma l'ho chiesto ora che è passato quasi un mese!!!
---
Buongiorno,
potremmo vederci il 05/05 ore 9 per verificare il divanetto posteriore. Per la seconda questione non riesco a capire la sua richiesta di aggiornamento vettura appena ritirata.
Cordiali saluti
Hai verificato la data che hai sul display se e vecchia pretendi che te la aggiornino.Capisco che per le concessionarie si tratta di un inutile perdita di tempo e visto che l'operazione e gratuita non capisco questa ritrosia.
https://www.kiaclub.it/attachments/20210421_092656-jpg.27530/
Post automatically merged:

Sono comunque tra i piu fortunati ad aver trovato due concessionarie che si adoperano in tempi non biblici a seguire le richieste dei clienti.Nel mio caso 10 gg fa ho chiamato mi hanno detto che sarebbe stata pronta dopo 3 gg per poter essere scaricata.Sono andato alle 8 ero davanti al cancello nonostante apprivano alle 8,30 il capofficina mi ha fatto entrare e dopo aver preparato le cose che dovevano fare i meccanici si e preso la mia niro,oltre all'aggiornamento ha verificato se la batteria stava apposto e un check ulteriore per avere certezza che tutto funzionava.
 
Ultima modifica:
Hai verificato la data che hai sul display se e vecchia pretendi che te la aggiornino.Capisco che per le concessionarie si tratta di un inutile perdita di tempo e visto che l'operazione e gratuita non capisco questa ritrosia.
https://www.kiaclub.it/attachments/20210421_092656-jpg.27530/
Ho ritirato il 19/03, ho preteso la versione fuxia, non volevano neanche installarla, adesso ho chiesto l'ultimo aggiornamento uscito ad inizio mese e mi cascano dal pero. Poi si lamentano che non vendono...
 
Indietro
Alto Basso