• Nuova sezione dedicata alla guide, tutorial e altri articoli utili. Visualizza le guide e i tutorial del nostro club

multimedia AGGIORNAMENTO NAVIGATORE

Ciao,
I file audio sono nell’aggiornamento o sulla SD con le mappe?!?
Post automatically merged:


Ciao,
Ho sempre una copia di Backup della SD posso copiare solo la cartella con i file audio (capendo quale siano) o meglio utilizzare nuovamente la versione precedente delle mappe?!

Ciao,
Ho sempre una copia di Backup della SD posso copiare solo la cartella con i file audio (capendo quale siano) o meglio utilizzare nuovamente la versione precedente delle mappe?!?
nel dubbio, formatta la sd e ricopia tutto.
anche a me in qualche occasione mi ha dato qualche problemino ma poi, ricopiando i file è andato tutto apposto
 
nel dubbio, formatta la sd e ricopia tutto.
anche a me in qualche occasione mi ha dato qualche problemino ma poi, ricopiando i file è andato tutto apposto
Grazie mille, ora sto copiando la versione precedente che avevo come backup e vediamo.

Vi aggiorno!
 
I file audio dovrebbero essere nella cartella TTS. Ho notato che nella mappa precedente la cartella TTS era “ramificata” dentro un’altra cartella (mi sfugge il nome adesso) mentre nella nuova invece la cartella è nella “root”. Sarà questo il problema?

Comunque anche io come @Jn_2410 stessa situazione. Ieri ho ricopiato di sana pianta tutta la sd. Niente. Nessun audio.
Forse bisogna rimettere “al suo posto” la cartella TTS. Farò questa prova o stasera o nel we.
 
Ragazzi scambiatevi le info in privato altrimenti devo cancellarvi i messaggi come ha fatto @Patatoso
 
Non scrivete di aggiornamenti mappe e software qui, purtroppo non è una cosa legale E ci sono tanti spioni da altri forum che non vedono l'ora di denigrare.
 
Sicuramente Kia Italia ha rilasciato l'aggiornamento per tutte le varianti,come ci siamo sempre detti e bene chiamare l'officina per sapere se il loro capofficina si e' premunito di scaricarli.
 
Se mi dite quale e' l’ultima versione per la E-Niro così quando la ritiro verifico subito e nel caso lo faccio aggiornare al volo. 😉
 
Se mi dite qual’è l’ultima versione per la E-Niro così quando la ritiro verifico subito e nel caso lo faccio aggiornare al volo. 😉
E' quella rilasciata il giorno 1/4/2021 per l'europa credo che la data sia la stessa anche in Italia, comunque ti sapro dare notizie certe la prox settimana.
 
E' quella rilasciata il giorno 1/4/2021 per l'europa credo che la data sia la stessa anche in Italia, comunque ti sapro dare notizie certe la prox settimana.
È quella che ha dato l’errore sulla mia.
 
Ma tutta questa fretta di aggiornare a cosa è dovuta? Non vi funziona il sistema così come è adesso? Hanno aggiunto funzioni importanti? Perché le volte precedenti non è cambiato quasi niente
 
Indietro
Alto Basso