• Nuova sezione dedicata alla guide, tutorial e altri articoli utili. Visualizza le guide e i tutorial del nostro club

multimedia AGGIORNAMENTO NAVIGATORE

Ho ritirato il 19/03, ho preteso la versione fuxia, non volevano neanche installarla, adesso ho chiesto l'ultimo aggiornamento uscito ad inizio mese e mi cascano dal pero. Poi si lamentano che non vendono...
Pubblica la foto del display.
 

Allegati

  • IMG_4851.jpg
    IMG_4851.jpg
    192,7 KB · Visite: 195
Mi serviva per capire come diavolo ragionano nelle concessionarie a ingegnero mi sembra di ricordare che hanno aggiornato con una versione di ottobre 2020 e tu hai il penultimo che non so quali parametri variano dal mio.
 
Mi serviva per capire come diavolo ragionano nelle concessionarie a ingegnero mi sembra di ricordare che hanno aggiornato con una versione di ottobre 2020 e tu hai il penultimo che non so quali parametri variano dal mio.
Come vedi c'è scritto 23-09-20, gli ultimi 6 numeri del software, prima avevo il precedente, volevano consegnarmelo con quello ancora più vecchio, mi sono impuntato che volevo questo. Poi alla consegna, mi sono accorto di un disallineamento del divanetto posteriore di ben 2 cm, me ne sono accorto appena aperto il baule. Il ragazzo alla consegna era mortificato. Quando ero andato a vedere l'auto prima del ritiro era contro un muro e non ero riuscito ad aprire il baule, altrimenti l'avrei segnalato prima.
 
IMG-20210423-WA0013.jpg

Oggi stavo ricaricando e ho notato un altra novita che credo sia la cosa piu inutile del mondo.
 
Ma che è sta modalità ahah
 
@danieleg76 Non ho parole !!! Ma questi della tua concessonaria non si comportano bene !!! Anzi Ma cosi davvero perdono il cliente . Non si rendono conto che la cosa più importante è l'assistenza al cliente !!!!!!!
 
Ultima modifica:
Oggi stavo ricaricando e ho notato un altra novita che credo sia la cosa piu inutile del mondo.

In realtà a qualcosa in teoria servirebbe, ad esempio ad evitare che quando lasciamo la macchina a qualcuno (lavaggio, parcheggio in albergo ecc.) egli possa usare l'infotainment per leggere informazioni personali tipo la rubrica telefonica.
Non sarà indispensabile ma la ritengo comunque una funzione utile. :)
 
Se non sbaglio la rubrica viene caricata ogni volta che il cellulare si connette col bluetooth
 
Sono andato ora in auto senza telefono, niente, la parte telefonica visto che il bluetooth non trova niente semplicemente non funziona, nessun dato in vista. Forse la rubrica resta in memoria scendendo dall'auto senza spegnerla e riaccenderla
 
Di solito quella funzione (chiamata anche Valet mode) si usa per quello... per evitare che estranei accedano a dati sensibili... rubrica, cronologia delle chiamate. percorsi sul navigatore ecc. Sinceramente non so come funziona sulla Niro col telefono, dato che non passo per l'infotainment per fare/ricevere chiamate.
Aggiungo che da app si può anche verificare la distanza percorsa e la velocità massima raggiunta mentre era attiva la modalità parcheggiatore.
 
@danieleg76 Non ho parole !!! Ma questi della tua concessonaria non si comportano bene !!! Anzi Ma cosi davvero perdono il cliente . Non si rendono conto che la cosa più importante è l'assistenza al cliente !!!!!!!
Kia mi conferma che l'update è disponibile dal 15 e di prendere appuntamento dal concessionario. Il concessionario, il 21, sostiene di non aver ricevuto da Kia le chiavi per accedere al download.
Chissà chi dei due sta raccontando frescacce... Lascio che se la sbrighino tra loro. Nel frattempo cerco nuovo concessionario
 
Indietro
Alto Basso