• Nuova sezione dedicata alla guide, tutorial e altri articoli utili. Visualizza le guide e i tutorial del nostro club

multimedia AGGIORNAMENTO NAVIGATORE

Esatto serve dell'hardware. Di fatto il trasferimento è una sorta di Chromecast che noi non abbiamo sul nostro sistema
 
Ecco la risposta del concessionario a seguito della mia mail con dati e foto:

Buongiorno

gli aggiornamenti sono ora disponibili, prendiamo appuntamento per settimana prossima

Cordialmente
 
'Azz, pare una magia... :)
 
Se ne era già parlato altrove. Il problema è che la Niro NON ha il servizio ACP o AA funzionanti senza cavo. Non è una questione di Os del cellulare.

Esatto serve dell'hardware. Di fatto il trasferimento è una sorta di Chromecast che noi non abbiamo sul nostro sistema

Allora mi tocca installare direttamente Waze.. a sto punto ci metto anche VLC Youtube e TvTap Pro! Uno vuol fare le cose in regola.. e alla fine mi costringono ad usare rimedi alternativi!!
 
Ma quando andrete a fare il tagliando e vedranno un'altra SD non romperanno le palle?

2407-1550051372-9117de9e6e2f8c41031ff3b7e20b06cf.jpg
 
Io ho lasciato dentro una Verbatim Premium da 32GB, nella LG di Kia, delicatamente riposta nel cassetto :) ho lasciato il 2018.
Visto l'andazzo non credo proprio che apriranno lo sportellino per verificare se inserita c'è la loro.
Riccardo
 
Immagino che la procedura di aggiornamento delle mappe preveda di sovrascrivere la SD originale quindi dovrebbero prenderla in mano...
 
Quindi le mappe nuove le hai caricate sulla SD originale, magari dopo aver fatto un backup, mi sembra l'idea migliore!
 
Esattamente così. Backup-Formattazione-Nuove Mappe.
 
Anche io aggiornato oggi in officina....
 

Allegati

  • IMG_20190214_152532.jpg
    IMG_20190214_152532.jpg
    59,8 KB · Visite: 297
Indietro
Alto Basso