• Nuova sezione dedicata alla guide, tutorial e altri articoli utili. Visualizza le guide e i tutorial del nostro club

multimedia AGGIORNAMENTO NAVIGATORE

I file allegati sono gli stessi della Niro. Cercando in giro si trovano....se non li trovate scrivetemi in PM con la premessa doverosa: SE BRICCATE SONO PROBLEMI VOSTRI. OGNUNO È RESPONSABILE DI QUELLO CHE FA CON LA SUA RADIO.
 
se volete li posto qui! ma sempre con la consapevolezza di quello che fate e dei eventuali danni che potete fare!
ciao
Direi di si, naturalmente ognuno si prenda le proprie responsabilità :)
 
Ciao a tutti!
Ecco in allegato i torrent diretti per scaricare le mappe di febbraio 2020 e gli aggiornamenti per i sistemi Gen 5X. Solo schermo da 7/8”.

Software:
xxxxxx

Mappe:
xxxxxx
 
Ultima modifica di un moderatore:
Aggiornamento fatto, nessun problema per Niro 2019 con schermo 8".
Grazie per le info del gruppo.
:good:
 

Allegati

  • IMG_3881.jpg
    IMG_3881.jpg
    188,3 KB · Visite: 198
Aggiornamento mappe fatto martedì 19 maggio senza nessun problema in concessionaria..........p.s. la Niro non è stata acquistata da Loro,ma visto il mio domicilio,mi servo per tutti i tagliandi fin dal primo e tutti gli aggiornamenti.....anzi,mi è stato riferito che c'è un richiamo ufficiale per la sostituzione di un paio di relè e che mi contatteranno appena saranno disponibili.....concessionaria super.
 
Aggiornamento mappe fatto martedì 19 maggio senza nessun problema in concessionaria..........p.s. la Niro non è stata acquistata da Loro,ma visto il mio domicilio,mi servo per tutti i tagliandi fin dal primo e tutti gli aggiornamenti.....anzi,mi è stato riferito che c'è un richiamo ufficiale per la sostituzione di un paio di relè e che mi contatteranno appena saranno disponibili.....concessionaria super.
Che versione ti hanno caricato? Se puoi posta la foto visto che hai una 2017 come me.
 
Indietro
Alto Basso