• Nuova sezione dedicata alla guide, tutorial e altri articoli utili. Visualizza le guide e i tutorial del nostro club

multimedia AGGIORNAMENTO NAVIGATORE

la wide è per lo schermo da 10 pollici sulle nuove niro evo (penso solo my 2020)
 
Aggiornate ieri.........non mi sembrano le ultime😕 aggiornamento da concessionaria service Kia
 

Allegati

  • 0A92F7EB-C009-40EF-8401-4184AD186A4C.jpeg
    0A92F7EB-C009-40EF-8401-4184AD186A4C.jpeg
    119,4 KB · Visite: 223
domanda...ma solo mappe, niente sw o è tutto incluso? l'hai già provato?
è tutto incluso, non lo posso provare avendo versione 8 pollici con scheda sd, mentre il tuo wide non ha la sd ma dei usare la usb.
Scusate la domanda, ma che differenza c'è tra la versione GEN 5.0 e GEN 5.0 Wide? I modelli di Niro su cui aggiornare il software?
gen 5 è per le Niro (e tutte le altre tipo Sportage) che hanno lo schermo da 7 oppure 8 pollici, mentre la Wide per i modelli nuovi con schermo da 10 pollici.
la wide è per lo schermo da 10 pollici sulle nuove niro evo (penso solo my 2020)
appunto
Aggiornate ieri.........non mi sembrano le ultime😕 aggiornamento da concessionaria service Kia

assolutamente no, vedi qualche post indietro la mia immagine delle ultime mappe.
 
appena torno a casa aggiorno via usb :D
 
Ho visto 😡
Post automatically merged:

Ho visto su YouTube l’agg 2020 ,magari proverò,ma non sono ben afferrato in materia
 
Ma la sd che c’è devo formattarla ?poi devo scaricargli sopra le mappe e poi il software, giusto?!?!!?
 
Buongiorno a tutti! Chiedo un informazione per conto di un amico che possiede una kia proceed gt. Dovrei aggiornargli software/firmware/mappe. Sapete dirmi che gen è il suo infotainment e dove posso trovare i link per il download? Vanno bene quelli che si trovano nella page 42 di questa discussione per la gen5? Grazie anticipatamente! 😁
 

Allegati

  • IMG-20200612-WA0004__01.jpg
    IMG-20200612-WA0004__01.jpg
    78 KB · Visite: 198
Buongiorno a tutti! Chiedo un informazione per conto di un amico che possiede una kia proceed gt. Dovrei aggiornargli software/firmware/mappe. Sapete dirmi che gen è il suo infotainment e dove posso trovare i link per il download? Vanno bene quelli che si trovano nella page 42 di questa discussione per la gen5? Grazie anticipatamente! 😁
Qualche post sopra c’è il file di istruzioni
 
per la cronaca sul sito update di mia che dà errore se si seleziona Canada o Usa compare l'annuncio del prossimo avvio del software di navigazione
 
Indietro
Alto Basso