• Nuova sezione dedicata alla guide, tutorial e altri articoli utili. Visualizza le guide e i tutorial del nostro club

multimedia AGGIORNAMENTO NAVIGATORE

Fatto ieri l’aggiornamento del navigatore, bella la nuova grafica, mi sembra anche più veloce in alcune cose (anche se già prima era davvero buono come reattività); il suo tallone d’Achille è sempre stata la funzionalità a dir poco ridicola della navigazione, che si conferma tale anche dopo l’aggiornamento. Per provarlo ho impostato un tragitto di 20 km, tutta statale, a un certo punto mi ha detto di svoltare, l’ho fatto, era una via privata senza uscita (che lui era convinto continuasse dritta per chilometri)... che burlone mi fa sempre i soliti scherzi sto navigatore! Non so quante volte mi ha portato a sperdere...
Vedila che è un divertimento (se hai tempo da perdere) 😄
 
Fatto ieri l’aggiornamento del navigatore, bella la nuova grafica, mi sembra anche più veloce in alcune cose (anche se già prima era davvero buono come reattività); il suo tallone d’Achille è sempre stata la funzionalità a dir poco ridicola della navigazione, che si conferma tale anche dopo l’aggiornamento. Per provarlo ho impostato un tragitto di 20 km, tutta statale, a un certo punto mi ha detto di svoltare, l’ho fatto, era una via privata senza uscita (che lui era convinto continuasse dritta per chilometri)... che burlone mi fa sempre i soliti scherzi sto navigatore! Non so quante volte mi ha portato a sperdere...
Il navigatore e' l'unica cosa che fa veramente schifo, ecco perché l'ho cancellato e ho messo 'igo next' che per me è 'the best'.
 
Cancellato nel senso che non lo usi? Igo next mai sentito, dici che è un software valido? Meglio di gmaps o waze? È free o a pagamento?
Il pregio del navi di serie è che si integra con la strumentazione dell'auto
 
Cancellato nel senso che non lo usi? Igo next mai sentito, dici che è un software valido? Meglio di gmaps o waze? È free o a pagamento?
Il pregio del navi di serie è che si integra con la strumentazione dell'auto
Sarà l'ultima versione di I-Go
 
Cancellato nel senso che non lo usi? Igo next mai sentito, dici che è un software valido? Meglio di gmaps o waze? È free o a pagamento?
Il pregio del navi di serie è che si integra con la strumentazione dell'auto
Ho fatto un video....
 
... allora sono solo io che non ho mai rilevato stranezza nel navigatore? fin'ora mi ha sempre portato a destinazione (parlo delle strade a me sconosciute, logicamente)
 
Ho fatto un video....
Veramente bello e ben fatto. Mi associo a chi chiede come si installa.

Piccola curiosità. Mentre visualizzava i lavori in corso presenti sul tuo tragitto, ho visto scritto "Via di Val Varaita". Sei della provincia di Cuneo?
 
Per la prima volta android deve essere sbloccato.
@K.PAX sono per una settimana a Saluzzo.
 
Allora è come pensavo, solita storia di mettere mano al navigatore di serie per sbloccare funzioni " non consentite ". Preferisco lasciare quello che c'è, meglio non correre rischi con un hardware che costa un sacco di soldi , se ho bisogno proprio di un navi alternativo per una volta uso il cellulare
 
Allora è come pensavo, solita storia di mettere mano al navigatore di serie per sbloccare funzioni " non consentite ". Preferisco lasciare quello che c'è, meglio non correre rischi con un hardware che costa un sacco di soldi , se ho bisogno proprio di un navi alternativo per una volta uso il cellulare
Sono a contrario, per quello che costa devi sfruttare al massimo l'hardware, devi solo stare attento .:p
 
Ultima modifica:
Sono l'unico che avrebbe volentieri fatto a meno del navi di serie e/o altre applicazioni installate? A me va più che bene Android Auto con Maps
 
Sono l'unico che avrebbe volentieri fatto a meno del navi di serie e/o altre applicazioni installate? A me va più che bene Android Auto con Maps
Non sei il solo! Uno dei due test drive Stonic l'ho fatto su allestimento Energy e il tipo parlava un sacco del navigatore che mi ha fatto vedere, pietoso rispetto a Google Maps che tra l'altro uso normalmente sul cellulare quando ne ho bisogno. In più non mi piace per nulla la shark fin che sono contento di non avere.
 
Non sei il solo! Uno dei due test drive Stonic l'ho fatto su allestimento Energy e il tipo parlava un sacco del navigatore che mi ha fatto vedere, pietoso rispetto a Google Maps che tra l'altro uso normalmente sul cellulare quando ne ho bisogno. In più non mi piace per nulla la shark fin che sono contento di non avere.
Eh che ci vuoi fare, il mondo gira così... Io sono condannato a girare con la niro col navigatore, gli adas e la antenna shark, e ho speso pure soldi per averli :(
 
Io non sono fissato col navi, ma se la garanzia prevede 2 aggiornamenti all’ anno ioli voglio... è un mio diritto averli. Ho già capito che per le concessionarie gli aggiornamenti sono un fastidio, capisco che non li propongano di loro iniziativa, anche se so che qlc lo fa: ma se l’ aggiornamento viene richiesto deve essere fatto, a maggior ragione se sul rapporto dei lavori eseguiti viene indicato come effettuato
 
Indietro
Alto Basso