• Nuova sezione dedicata alla guide, tutorial e altri articoli utili. Visualizza le guide e i tutorial del nostro club

multimedia AGGIORNAMENTO NAVIGATORE

Può darsi che abbia scaricato di nuovo il pacchetto stamattina ed ha aggiornato alla nuova versione del 17 novembre?
Sinceramente è improbabile che "perda un bit dello sfondo", se dovesse perdere un bit l'aggiornamento non va a buon fine e basta.
No, era lo stesso pacchetto. Ad essere onesto la prima volta ho fatto tutto per creare casini(ero in marcia, BT e hotspot attivi ecc..). Per il secondo passaggio mi sono messo seduto e con calma l'ho rifatto :) .
Riccardo
 
... comunque mi piacerebbe capire se c'è un bug nel nuovo software... facendo varie prove di import ed export della rubrica del navigatore, oltre ad aver limitato il numero dei siti memorizzati (a me non fa memorizzare più di 50 posizioni), rinominando un sito, il nuovo nome, pur comparendo nel navigatore, viene riportato col vecchio nome nell'export su USB, inoltre il Preferito 3 (che io non ho memorizzato) nella rubrica viene riportato come Ufficio (che sarebbe uno dei due siti speciali per Kia (Casa e Ufficio)... mah...
p.s. se provo a memorizzare la 51 posizione mi chiede di cancellare altri dati. Il bello che avevo in memoria 86 posizioni che dopo l'aggiornamento aveva tranquillamente aggiornato (è stata eliminata l'indicazione della quota dopo le coordinate) e che aveva egregiamente esportato sulla USB, ma facendo di nuovo l'import, la 50.ma posizione è stata sovrascritta, fino a memorizzare quella che per me era il record 86... Mistero dell'aggiornamento...
 
Buongiorno a Tutti,tagliando ieri e fatidico aggiornamento navigatore..........ho girato per i vari menu' stamattina e pare che tutto sia correttamente a posto.............almeno per un normale utilizzatore........i dati dell'aggiornamento sono : modello debh.s5aln.eu,software de-hev-18my.eur.5op.010.6.210111,firmware de-hev-18my.eur.0.5.420.210104.micom,navigazione std5le.eur.kmc.210506.d208fe8,mappa eur.14.41.41.657.101.5(d.15). Ultima considerazione......nel menu' media avete anche voi i suoni ambientali ???
 
Ma che sono i suoni ambientali? io ho immaginato che volesse dire che la radio sta zitta e sento i rumori di fuori, un "mute" detto più figo :D
 
Ma che sono i suoni ambientali? io ho immaginato che volesse dire che la radio sta zitta e sento i rumori di fuori, un "mute" detto più figo :D
Non male quello che sembra quando al mattino vai a cercare la tua automobile dopo una bella nevicata notturna 🌨️
 
Buongiorno a Tutti,tagliando ieri e fatidico aggiornamento navigatore..........ho girato per i vari menu' stamattina e pare che tutto sia correttamente a posto.............almeno per un normale utilizzatore........i dati dell'aggiornamento sono : modello debh.s5aln.eu,software de-hev-18my.eur.5op.010.6.210111,firmware de-hev-18my.eur.0.5.420.210104.micom,navigazione std5le.eur.kmc.210506.d208fe8,mappa eur.14.41.41.657.101.5(d.15). Ultima considerazione......nel menu' media avete anche voi i suoni ambientali ???
Mi viene da ridere. Adesso il software si può scaricare e aggiornare da soli, e le concessionarie ancora continuano a prendere la gente per i fondelli installando aggiornamenti di quasi un anno prima...?!
 
Buongiorno a Tutti,tagliando ieri e fatidico aggiornamento navigatore..........ho girato per i vari menu' stamattina e pare che tutto sia correttamente a posto.............almeno per un normale utilizzatore........i dati dell'aggiornamento sono : modello debh.s5aln.eu,software de-hev-18my.eur.5op.010.6.210111,firmware de-hev-18my.eur.0.5.420.210104.micom,navigazione std5le.eur.kmc.210506.d208fe8,mappa eur.14.41.41.657.101.5(d.15). Ultima considerazione......nel menu' media avete anche voi i suoni ambientali ???
Io li avevo già prima dell'aggiornamento di luglio
 
Non male quello che sembra quando al mattino vai a cercare la tua automobile dopo una bella nevicata notturna 🌨️
Adesso non ricordo esattamente come si chiama, suoni del bosco (o qualcosa del genere), ero in elettrico in una strada all'interno di un bosco senza altre vetture, veramente rilassante! :D
 
no, mi sembra pese innevato o cosa simile...
 
Fatto ieri aggiornamento "rapido" per mia Niro HEV my 2021 gen5wide standard con USB. Confermo che nell'applicazione va scelta la Niro HEV 2020.

Tutto molto lineare ma un po' lento. Una volta inserita la pendrive USB (64GB Kingston velocita' lettura 40megabites/sec) servono ben 34 minuti totali di cui 14 solo di attesa per "validazione file". A parte questo tutto bene, piu' avanti vedro' meglio le novita' di quest'ultima versione.
 
Fatto venerdì tagliando (il terzo) e aggiornamenti vari. Pispolando ho trovato anch'io i suoni ambientali di utilità opinabile.

Invece ho notato un malfunzionamento fastidioso: se uso android auto, quando mi fermo e lo stacco invece di tornare alla radio, mi dice che "tutti i dispositivi multimediali sono disabilitati" (o simile). Quindi devo selezionare a mano la radio per riaverla.
 
mi sa che è un altro bug dell'ultimo aggiornamento...
 
Indietro
Alto Basso