• Nuova sezione dedicata alla guide, tutorial e altri articoli utili. Visualizza le guide e i tutorial del nostro club

multimedia AGGIORNAMENTO NAVIGATORE

come vedi dallo specchietto, visto che hai una MY18, il software non è cambiato, quindi direi che sì, basta tenere su l'SD per avere le mappe aggiornate.
 
Fatto ultimo aggiornamento, tutto ok
 

Allegati

  • WhatsApp Image 2023-06-16 at 20.25.12.jpeg
    WhatsApp Image 2023-06-16 at 20.25.12.jpeg
    112,3 KB · Visite: 98
non viene rilasciato il changelog degli aggiornamenti?
 
il changelog è molto stringato e spesso non si capisce nemmeno se si riferisca alla versione precedente...

Le nuove funzionalità sembrano la pianificazione dell'itinerario per le EV, tramite la selezione delle colonnine di ricarica, e la memorizzazione delle stazioni di servizio carburante più utilizzate (cosa che a me non serve, uso PrezziBenzina per trovare i punti più economici in zona, non uso mai la stessa pompa).

Elenchi di fix non ce n'è
 
Un'altra modifica che ho notato, non presente nel changelog, è che in un tratto in tangenziale qui a Modena col tutor ai 90 km/h ora appare in verde la velocità media durante il percorso, insieme alla distanza che manca al termine del tratto, molto utile per verificare di essere sotto al limite se non si usa il limitatore
 
Ho fatto l'aggiornamento ieri (gennaio 5 compact)... il software è rimasto uguale, ma mi sembra che sia cambiata l'icona per il volume delle indicazioni del navigatore, per il resto mi sembra tutto uguale...
 
Certo che senza una lista dei cambiamenti è come acquistare ogni volta una nuova autovettura: bisogna ripassare tutti i menù e magari è cambiata solo una virgola....mah.
 
Certo che senza una lista dei cambiamenti è come acquistare ogni volta una nuova autovettura: bisogna ripassare tutti i menù e magari è cambiata solo una virgola....mah.
Non è che devi per forza cercarli i cambiamenti, se non li noti è perché si tratta di funzioni che non utilizzi o non hai mai utilizzato.
 
Non è che devi per forza cercarli i cambiamenti, se non li noti è perché si tratta di funzioni che non utilizzi o non hai mai utilizzato.
O magari è un qualcosa che hai cercato e non trovato ma, a tua insaputa, è stato implementato successivamente...
 
a me è stato sostituito tutto il sistema in garanzia, a luglio 2022 ha smesso di funzionare il touchscreen e la retrocamera, dopo attesa di quasi 1 anno a fine aprile mi è stato sostituito l'apparecchio, già aggiornato con la versione di software e mappe di giugno. quindi quasi 2 mesi prima che fosse disponibile dal sito.
 
Ciao Niromani,
Rivolgo una domanda a chi ha già aggiornato le mappe/software... Mi capita di percorrere l'autostrada A4, tratto Brescia - Milano, all'altezza di Ospitaletto, per 30 km cca verso Milano, il limite di velocità resta su 40 km/h, naturalmente suonando in continuo per superamento velocità...
Con il nuovo aggiornamento hanno corretto questo errore?
Grazie a chi riesce a rispondere!
 
Ciao Niromani,
Rivolgo una domanda a chi ha già aggiornato le mappe/software... Mi capita di percorrere l'autostrada A4, tratto Brescia - Milano, all'altezza di Ospitaletto, per 30 km cca verso Milano, il limite di velocità resta su 40 km/h, naturalmente suonando in continuo per superamento velocità...
Con il nuovo aggiornamento hanno corretto questo errore?
Grazie a chi riesce a rispondere!
Per avere la risposta senza fare tu personalmente l'aggiornamento dovrebbe esserci un utente che l'ha già fatto e percorre la tua stessa strada con il navigatore attivato; per quanto sia possibile, credo che sia poco probabile!
 
Ciao Niromani,
Rivolgo una domanda a chi ha già aggiornato le mappe/software... Mi capita di percorrere l'autostrada A4, tratto Brescia - Milano, all'altezza di Ospitaletto, per 30 km cca verso Milano, il limite di velocità resta su 40 km/h, naturalmente suonando in continuo per superamento velocità...
Con il nuovo aggiornamento hanno corretto questo errore?
Grazie a chi riesce a rispondere!
Ho fatto l'A14 ed è stato tutto un bip, ora hai la velocità media. Il problema sono i cartelli non il software.
 
Per avere la risposta senza fare tu personalmente l'aggiornamento dovrebbe esserci un utente che l'ha già fatto e percorre la tua stessa strada con il navigatore attivato; per quanto sia possibile, credo che sia poco probabile!
Grazie, a questo punto installo l'aggiornamento e la prima volta che mi capita ci farò caso... Poi vi farò sapere 😉
 
Indietro
Alto Basso