• Nuova sezione dedicata alla guide, tutorial e altri articoli utili. Visualizza le guide e i tutorial del nostro club

multimedia AGGIORNAMENTO NAVIGATORE

beh, credo che kia Italia dovrebbe interpellare gli sviluppatori del software e farti avere delle risposte certe...
Vi aggiorno su come è finita la storia.
Ho interpellato KIA Italia, che sembrava essere a conoscenza del mio problema.
Abbiamo concordato che avrebbero contattato loro il concessionario in occasione del tagliando annuale.
La settimana scorsa ho portato Niro in concessionaria per il tagliando (previa telefonata a KIA Italia) e ... problema risolto!
Hanno resettato il sistema e ricaricato tutto da zero. Quando l'avevo proposto io, mi era stato risposto che non era una cosa fattibile.
E ora il nav è tornato a parlare!! 🍾🥂
 
Vi aggiorno su come è finita la storia.
Ho interpellato KIA Italia, che sembrava essere a conoscenza del mio problema.
Abbiamo concordato che avrebbero contattato loro il concessionario in occasione del tagliando annuale.
La settimana scorsa ho portato Niro in concessionaria per il tagliando (previa telefonata a KIA Italia) e ... problema risolto!
Hanno resettato il sistema e ricaricato tutto da zero. Quando l'avevo proposto io, mi era stato risposto che non era una cosa fattibile.
E ora il nav è tornato a parlare!! 🍾🥂
Bene sono contento che hai risolto :good:
 
Buongiorno, nuovo aggiornamento mappe presente :)
 
Una domanda...io capisco che i gusti sulle funzioni di un'auto sono cambiati. Adesso si vuole altro in un'auto. Non sto fare polemiche. Ma a 90 km ( almeno ) orari c'è qualcuno che gira coi finestrini abbassati? Tipo coi moscerini tra i denti ??? @still , giuro che non è polemica!!!!
 
Una domanda...io capisco che i gusti sulle funzioni di un'auto sono cambiati. Adesso si vuole altro in un'auto. Non sto fare polemiche. Ma a 90 km ( almeno ) orari c'è qualcuno che gira coi finestrini abbassati? Tipo coi moscerini tra i denti ??? @still , giuro che non è polemica!!!!
Io ho visto finestrini aperti anche in autostrada, per fumare si fa di tutto...
 
Che schifo fumare in macchina...nella tua di macchina.
 
Anche nella mia auto non si mangia e non si fuma. Per il resto non so quindi vadano in autostrada coi finestrini aperti ma direi che ce ne sono, ne vedo tanti d'estate
 
cmq android wireless vale solo per le versioni hardware ccNC a quanto pare, non per Gen5/Gen5W.
 
Idem per ACP. Installato ieri sera sulla mia Niro. No apple car play wireless.
 
Per il wireless ci vuole il WiFi a 5 Ghz.
 
Idem per ACP. Installato ieri sera sulla mia Niro. No apple car play wireless.
Tentare o non tentare il nuovo aggiornamento ... Questo il dilemma! (visti i precedenti...) :)
Post automatically merged:

Per il wireless ci vuole il WiFi a 5 Ghz.
Scusa @still: su telefono o su Niro ci vuole il wifi 5 Ghz?
Mio iPhone dice "Wi‑Fi 6 (802.11ax) con tecnologia MIMO 2×2"
 
Su Niro. Google aveva specificato in una nota che AA wireless funziona solo con connessioni a 5 GHz
Post automatically merged:

Comunque io ho aggiornato oggi, non è cambiato assolutamente nulla. In ogni caso non mi aspetto nulla di che, la mia auto va verso i 6 anni che in informatica sono un'era geologica. Il navigatore funziona bene ed anche tutto il resto, finché si possono aggiornare le mappe va bene così, tanto il navi lo userò due volte l'anno e quando non sarà più aggiornato, volendo, collego il cavo ed uso maps
 
Ultima modifica:
Indietro
Alto Basso