• Nuova sezione dedicata alla guide, tutorial e altri articoli utili. Visualizza le guide e i tutorial del nostro club

multimedia Aggiornamento software e mappe - Sportage NQ5

Mi sa che quella è una novità!
Post automatically merged:

Dive lo vedi? A me non appare nulla
 
Ultima modifica:
Facendo l'aggiornamento a motore acceso, si può usare l'auto ?
 
Ho notato dopo l'aggiornamento un pulsante nella radio vicino alla stellina sul centro dx dello schermo che se premuto gira, qualcuno ne ha capito la funzione?
 
Ho notato dopo l'aggiornamento un pulsante nella radio vicino alla stellina sul centro dx dello schermo che se premuto gira, qualcuno ne ha capito la funzione?

Dovrebbe essere un software per riconoscimento canzoni, tipo Shazam. Ma onestamente non l'ho ancora provato ne capito la funzione.
 
Fatto aggiornamento di dicembre 2022. Tutto OK. Tempo impiegato 1 ora e 15 minuti.
Se ho tempo, oggi farò anche l'aggiornamento di giugno 2023.
 
Ho notato dopo l'aggiornamento un pulsante nella radio vicino alla stellina sul centro dx dello schermo che se premuto gira, qualcuno ne ha capito la funzione?
Dovrebbe essere quello che ti memorizza la stazione
 
Domenica funzionava, riprovero' stasera o domani
 
l'aggiornamento di dicembre era di 39GB l'ultimo appena pubblicato è di soli 23,7 GB
Non capisco... sbaglio qualcosa?
 
l'aggiornamento di dicembre era di 39GB l'ultimo appena pubblicato è di soli 23,7 GB
Non capisco... sbaglio qualcosa?
L'ho notato anche io per Proceed... ho provato a spulciare i file per capire dove stava la differenza, ma non ho approfondito troppo. Credo che la differenza sia soprattutto nelle mappe.
Secondo me sono state escluse alcune zone che magari verranno scaricate solo quando si è nei pressi... boh...
 
L'ho notato anche io per Proceed... ho provato a spulciare i file per capire dove stava la differenza, ma non ho approfondito troppo. Credo che la differenza sia soprattutto nelle mappe.
Secondo me sono state escluse alcune zone che magari verranno scaricate solo quando si è nei pressi... boh...
la sostanziale differenza sta nel file delle mappe, in quello nuovo è un file zip prima era un tar. Ma sicuramente manca qualcosa rispetto alla precedente... la differenza è enorme!
 
Non ho le due versioni sott'occhio (ho il disco in auto che tenta l'aggiornamento), ma avevo notato anche io la differenza nel formato dell'archivio.
Cambiare formato all'archivio, seppur sembra una cavolata, mi fa credere che questa sia una versione transitoria... e che presto possa arrivare un ulteriore aggiornamento. Mi pare strano cambiare gli script di aggiornamento per cambiare semplicemente il formato dell'archivio, immagino piuttosto siano stati riscritti.
Che magari stiano facendo spazio nella memoria per ulteriori prossime funzionalità?
 
Indietro
Alto Basso