• Nuova sezione dedicata alla guide, tutorial e altri articoli utili. Visualizza le guide e i tutorial del nostro club

multimedia Aggiornamento software e mappe - Sportage NQ5

Anche a voi non funziona però, vero?
A me continua a dire "servizio momentaneamente non disponibile".
io l'ho provato 3 volte, 1 dalla radio e mi ha trovato la canzone, poi un'altra volta e mi ha detto brano non rintracciabile (o qualcosa del genere), poi l'ho provato nella finestrella laterale (mentre avevo il navi come principale) e ha trovato la canzone, ha sostituito il logo della radio con la copertina della canzone. Carina come funzione, anche se con DAB ha poco senso ormai. Io aspettavo la possibilità di avere almeno 3 preferiti nella sezione telefono ma nulla!
Post automatically merged:

..avevo notato anche io la differenza nel formato dell'archivio.
Cambiare formato all'archivio, seppur sembra una cavolata, mi fa credere che questa sia una versione transitoria... e che presto possa arrivare un ulteriore aggiornamento. Mi pare strano cambiare gli script di aggiornamento per cambiare semplicemente il formato dell'archivio, immagino piuttosto siano stati riscritti.
Che magari stiano facendo spazio nella memoria per ulteriori prossime funzionalità?
infatti è molto strano.. io non ho ancora avuto modo di provare ma gli edifici e le fotine degli svincoli autostradali ci sono ancora?
 
[...]infatti è molto strano.. io non ho ancora avuto modo di provare ma gli edifici e le fotine degli svincoli autostradali ci sono ancora?
Dovremo chiedere ad altri... quando lo proverò io è probabile non vedrò alcuna differenza usando ormai sempre Android Auto.
 
Aggiornamento eseguito, non senza problemi. L'ho praticamente dovuto ripetere perché nel primo tentativo mi è arrivata la notifica su KIA Connect con scritto [Errore] Aggiornamento navigazione non riuscito. In tutto ciò, gli aggiornamenti OTA non funzionano nonostante abbia messo, mesi fa, la spunta.
 
A me gira l'icona per un po poi si ferma, provato per curiosità
 
Buongiorno dopo aggiornamento con iPhone 13 non mi permette più di usare Apple Car o meglio si collega ma dopo pochi secondi si scollega è successo qualcheduno
 
Anche per me aggiornamento andato liscio. una 30ina di minuti e fatto. Macchina accesa, ferma in garage, sportello aperto e io dentro a pulire con il bidone aspirante. Non so magari puo' essere d'aiuto quesa informazione! :) (si scherza eh! )
 
io non capisco per me perchè mentre fino a poco tempo fa era possibile cliccare su "aggiorna" direttamente sul navi via OTA, mentre adesso è nuovamente in grigio.. . NON ho mai utilizzato OTA , l'auto ha meno di un anno... boh? comunque tanto non l'avrei fatto via OTA perchè per me è piùà comodo via USB a auto spenta... e chiusa...
:rolleyes:;)
 
Dopo l'aggiornamento il navigatore 'non comprende ' più la ricerca delle destinazioni, confermate ??
Si puo tornare alla versione precedente ??
 
Il mio la ricerca la comprende sempre, e devo dire che nei ricalcoli è più veloce
 
A me succedono cose strane... a volte non vedo le destinazioni precedenti ( elenco vuoto ), non va il riconoscimento vocale ..., l'ultima.a volta che non avevo il segnale GPS l'avviso non è scomparso una volta che il percorso e tornato verde...
Poi si sistema tutto quando metto in moto il veicolo il giorno dopo !!
 
A me non funziona SoundHound. Provato più e più volte, continua a dirmi: "Servizio temporaneamente non disponibile."
 
Sempre andato; una volta m'ha dato "brano non riconosciuto" o qualcosa del genere
 
A me non funziona SoundHound. Provato più e più volte, continua a dirmi: "Servizio temporaneamente non disponibile."
provato, ho aggiornato da soli due giorni, mi funziona... alle volte per pochi minuti a me da servizio non disponibile anche alle condizioni meteo... ma poi prende il segnale e va
 
io non capisco per me perchè mentre fino a poco tempo fa era possibile cliccare su "aggiorna" direttamente sul navi via OTA, mentre adesso è nuovamente in grigio.. . NON ho mai utilizzato OTA , l'auto ha meno di un anno... boh? comunque tanto non l'avrei fatto via OTA perchè per me è piùà comodo via USB a auto spenta... e chiusa...
:rolleyes:;)
Gli aggiornamenti OTA non funzionano ancora.
 
Indietro
Alto Basso