• Nuova sezione dedicata alla guide, tutorial e altri articoli utili. Visualizza le guide e i tutorial del nostro club

multimedia Aggiornamento software e mappe - Sportage NQ5

Scusate, ma è uscito un altro aggiornamento? 221129
 
Direi di si
BE342988-C8DB-4A5C-9ADC-3C2EE789871A.jpeg
 
Ma non è OTA? Mi chiedo quando sarà disponibile, tra tre anni al riscatto dell'auto? Personalmente questa per me è una grande scocciatura se penso che l'auto costa più di 40.000 euro e devo ritrovarmi ad inseguire gli aggiornamenti su un sito. Per quali benefici poi? Ho dovuto aggiornare nuovamente i Preferiti nel navigatore.....
 
Cheppalle! :mad:
OTA non lo fa. Ho controllato e, per l'ennesima volta, non era presente la spunta sugli aggiornamenti automatici OTA nonostante l'abbia cliccata già tre volte negli ultimi giorni. Tocca farlo, di nuovo, manualmente.
Post automatically merged:

Probabilmente in KIA pensano di avere tutti clienti bimbominkia con molto tempo da perdere 🤬
Post automatically merged:

Qui le novità: https://update.kia.com/EU/IT/updateNoticeView/1014
 
Ultima modifica:
Cheppalle! :mad:
OTA non lo fa. Ho controllato e, per l'ennesima volta, non era presente la spunta sugli aggiornamenti automatici OTA nonostante l'abbia cliccata già tre volte negli ultimi giorni. Tocca farlo, di nuovo, manualmente.
Post automatically merged:

Probabilmente in KIA pensano di avere tutti clienti bimbominkia con molto tempo da perdere 🤬
Post automatically merged:

Qui le novità: https://update.kia.com/EU/IT/updateNoticeView/1014
A me pare una presa per i fondelli, sono abbastanza deluso. Servizio molto approssimativo
Post automatically merged:

Cheppalle! :mad:
OTA non lo fa. Ho controllato e, per l'ennesima volta, non era presente la spunta sugli aggiornamenti automatici OTA nonostante l'abbia cliccata già tre volte negli ultimi giorni. Tocca farlo, di nuovo, manualmente.
Post automatically merged:

Probabilmente in KIA pensano di avere tutti clienti bimbominkia con molto tempo da perdere 🤬
Post automatically merged:

Qui le novità: https://update.kia.com/EU/IT/updateNoticeView/1014
Ma che mi frega dei suoni della natura quando mi ritrovo un impianto per loro Premium che sembra tarato da un bambino? Roba da pazzi
 
Ma aggiornino ciò che gli pare, ma che avvenga automaticamente e, possibilmente, di notte.
 
Hanno aumentato prezzi di acquisto e tagliandi, tutto questo è inaccettabile. Ovviamente lamentarsi non serve a nulla, come spesso accade in Italia. L'unica è fare azione: fra tre anni saluti e baci.
 
Fatto. Solita modalità e soliti tempi... Alla fine mi ha fatto un caffè.
IMG20221207163105.jpg
 
Gli altri marchi sono più o meno uguali, sia i premium che gli altri, in ford non è che sono tanto più economici
 
Ah, se avete messo la spunta a Aggiornamenti automatici OTA, al momento dell'aggiornamento toglietela, altrimenti il sistema non legge la chiavetta e non trova il file scaricato.
 
Sarebbe bello se le nuove schermate dedicate alle batterie fossero disponibili anche per le phev e non solo per le ev
 
A me è già la seconda volta che capita dopo aver fatto l'aggiornamento alla fine mi dice "aggiornamento non completo inserire la chiavetta e riprovare ecc..". il problema è che non è vero, visto che la versione risulta correttamente l'ultima e di funzionare funziona tutto, la seccatura è che ogni volta che avvio il motore mi esce questa scritta e ci devo cliccare su ok per farla andare via. è capitato per caso a qualcun altro? se si siete riusciti a risolvere?
 
A me è già la seconda volta che capita dopo aver fatto l'aggiornamento alla fine mi dice "aggiornamento non completo inserire la chiavetta e riprovare ecc..". il problema è che non è vero, visto che la versione risulta correttamente l'ultima e di funzionare funziona tutto, la seccatura è che ogni volta che avvio il motore mi esce questa scritta e ci devo cliccare su ok per farla andare via. è capitato per caso a qualcun altro? se si siete riusciti a risolvere?
sembrerebbe un problema della chiavetta,
per me tutto ok!
 
Anche a me ogni tanto lo fa, riavvia prima l'info e poi riprova
 
Indietro
Alto Basso