• Nuova sezione dedicata alla guide, tutorial e altri articoli utili. Visualizza le guide e i tutorial del nostro club

multimedia Aggiornamento software e mappe - Sportage NQ5

Ieri ho visto che era possibile scaricare l’aggiornamento di marzo 2025 per sportage e l’ho scaricato. Oggi proverò ad installarlo

Ieri ho visto che era possibile scaricare l’aggiornamento di marzo 2025 per sportage e l’ho scaricato. Oggi proverò ad installarlo
ATTENTO non è per le nostre Sportage. Leggi l'avviso.

Grazie per avermi avvertito, eppure ho scaricato l’aggiornamento per sportage my23!
Grazie ancora, aspetteremo per aggiornare..

Ma non doveva esserci un aggiornamento mappe ad aprile?Che fine ha fatto?

Ma non doveva esserci un aggiornamento mappe ad aprile?Che fine ha fatto?
Era già uscito per i Gen5W ma é stato subito ritirato perché ci sarà stato qualche bug dell’ultimo minuto.

Sul sito degli aggiornamenti é ancora riportato che uscirà entro aprile, ma sicuramente visto il ponte Pasqua + 25 aprile + Primo maggio, saranno in ritardo.

Buongiorno a tutti. Vorrei capire se qualcuno avesse effettuato gli aggiornamenti ota aprile 2025 o comunque il più recente per comprendere se valga la pena o meno. Principalmente mi interesserebbe aggiornamento acarplay e android auto wireless nonché software impianto audio h&k. Qualcuno saprebbe aiutarmi? Grazie

Carplay e Android auto non andranno mai senza cavo perché non abbiamo il modulo wi-fi. Per l'audio H&K non so cosa tu intenda perché ho il base.

il modulo wifi non è lo stesso di quello per l'hotspot?

A me hanno sempre detto che non avevamo il modulo wifi per la connessione, poi se quello dell'hot spot possa far funzionare la cosa con un aggiornamento software non saprei. Io non ho mai usato l'hot spot.

Oggi ho ricevuto questa email

Come saprai, il tuo veicolo aveva diritto a due aggiornamenti over-the-air (OTA) gratuiti per le mappe e il sistema di infotainment. Ora che il periodo di prova gratuita per la tua Kia Sportage è terminato, siamo lieti di offrirti questo servizio nel nostro Kia Connect Store. Potrai così continuare a ricevere gli aggiornamenti nella maniera più pratica possibile, vale a dire over-the-air. Il prossimo aggiornamento delle mappe e del software è già disponibile. Vai subito sul Kia Connect Store e attiva gli aggiornamenti OTA per il tuo veicolo!*

Sono andato a scaricarlo con Navigation Updater ma mi dice che ho già installata la versione più recente ,ma c'è o no questo aggiornamento o è solo per chi paga?

A me hanno sempre detto che non avevamo il modulo wifi per la connessione, poi se quello dell'hot spot possa far funzionare la cosa con un aggiornamento software non saprei. Io non ho mai usato l'hot spot.
Da quel che s'e' capito manca il wireless a 5Ghz, che e' fondamentale per la connessione senza cavo; il 2.4 non basta

Oggi ho ricevuto questa email

Come saprai, il tuo veicolo aveva diritto a due aggiornamenti over-the-air (OTA) gratuiti per le mappe e il sistema di infotainment. Ora che il periodo di prova gratuita per la tua Kia Sportage è terminato, siamo lieti di offrirti questo servizio nel nostro Kia Connect Store. Potrai così continuare a ricevere gli aggiornamenti nella maniera più pratica possibile, vale a dire over-the-air. Il prossimo aggiornamento delle mappe e del software è già disponibile. Vai subito sul Kia Connect Store e attiva gli aggiornamenti OTA per il tuo veicolo!*

Sono andato a scaricarlo con Navigation Updater ma mi dice che ho già installata la versione più recente ,ma c'è o no questo aggiornamento o è solo per chi paga?
secondo me hanno rilasciato l'aggiornamento via OTA anche agli altri (noi) che abbiamo il sistema Gen5W, dopo quello ccNC rilasciato da poco... mentre per il download dal sito lo metteranno a breve.
Hanno rilasciato l'aggiornamento per primo solo via OTA sta a vedere proprio per far acquistare il pacchetto di estensione attivazione OTA.. (sempre che sia acquistabile... ) infatti c'è in altro topic un altro utente che ha la Xceed 2023 che dice gli è partito l'aggiornamento via OTA ieri sera, mentre anche andando sul sito anche per la sua auto per il download c'è ancora solo quello del 2024..... sarà da aspettare solo che lo mettano

Indietro
Alto Basso