• Nuova sezione dedicata alla guide, tutorial e altri articoli utili. Visualizza le guide e i tutorial del nostro club

multimedia Aggiornamento software e mappe - Sportage NQ5

Certo che é assurdo. Nel mio caso neppure 2 anni di aggiornamenti.
Per le mappe farò riferimento alle app di Apple CarPlay, il vero problema sarà la mancanza di aggiornamento del software.
Che tristezza.

Strano, almeno quello del giugno 2024 era per tutti, a meno di quelli che avevano acquistato nel primo semestre 2024 che erano uscite (per lo meno quasi tutte) già aggiornate dalla fabbrica, pertanto ... avevano avuto un "anticipo" .
Poi questo 2025 è via OTA ma a quanto pare, non proprio per tutti..... neanche questo è spiegabile... almeno via OTA avresti dovuto averlo

Non è che andando in officina hanno la chiavetta e fanno loro? Mi pare assurdo che sul sito Hyundai si possa scaricare, e su quello Kia no, sono la stessa famiglia...

Io ho preso l'auto nel Maggio 2024, con mappe di Marzo 2024 e, ad oggi, nessun aggiornamento. Ho chiesto anche in concessionaria durante il tagliando, ma per le MY 2025 vendute dalla primavera 2024 nessun aggiornamento disponibile. Una vergogna.

Per le MY25, appena scritto all'assistenza... dovrebbe essere disponibile entro qualche giorno.

Io ho preso l'auto nel Maggio 2024, con mappe di Marzo 2024 e, ad oggi, nessun aggiornamento. Ho chiesto anche in concessionaria durante il tagliando, ma per le MY 2025 vendute dalla primavera 2024 nessun aggiornamento disponibile. Una vergogna.
cvabbè, però quindi erano quelle che poi hanno rilasciato a tutti con aggiornamento di metà 2024... siamo a un anno , poco più, e dovrebbe essere disponibile a breve... ma lo stanno dicendo da un po'
Post automatically merged:

Per le MY25, appena scritto all'assistenza... dovrebbe essere disponibile entro qualche giorno.
speriamo, ormai è più o meno da poco dopo Pasqua che dicono.... "entro qualche giorno"....

Mi hanno anche detto che non sanno se sul prossimo aggiornamento per MY25 ci sarà la funzione di disabilitazione veloce dei beep superamento velocità.... (Cosa presente per il MY24 da tempo)

Indietro
Alto Basso