• Nuova sezione dedicata alla guide, tutorial e altri articoli utili. Visualizza le guide e i tutorial del nostro club

multimedia Aggiornamento software e mappe XCEED

Da circa 2 giorni il server degli aggiornamenti è in manutenzione, se ricordo bene dovrebbero riattivarlo dopo il 22 novembre, stando a quanto comunicato da alcuni utenti
 
Da circa 2 giorni il server degli aggiornamenti è in manutenzione, se ricordo bene dovrebbero riattivarlo dopo il 22 novembre, stando a quanto comunicato da alcuni utenti
Più probabilmente hanno reso non disponibile l'aggiornamento del gen5w, per qualche motivo, in quanto tutti gli altri si scaricano normalmente.
Infatti la stessa cosa accade per Hyundai e Genesis.
Attendiamo il 22 e vediamo che succede
 
citando Fantozzi: "l'ultimo aggiornamento è una CA..TA PAZZESCA!!!"
... anche se immagino che la Corazzata Potemkin sia infinitamente migliore dell'ultimo aggiornamento del navigatore...
 
Io ho scaricato la settimana scrosa l'aggiornamento ma, il caso ha voluto che la usb che avevo ha deciso di smettere di funzionare. Ho quindi acquistato una nuova usb da 64Gb e adesso vi chiedo: devo copiare dentro solo la cartella NaU, inserirla in auto e cliccare su aggiorna?
 
Più probabilmente hanno reso non disponibile l'aggiornamento del gen5w, per qualche motivo, in quanto tutti gli altri si scaricano normalmente.
Infatti la stessa cosa accade per Hyundai e Genesis.
Attendiamo il 22 e vediamo che succede
Si, a sensazione credo di trovarmi d'accordo con te.
Questa storia dei server che si fermano parzialmente mi ha sempre convinto poco. Credo che Kia dovrebbe stabilizzare definitivamente le modalità degli aggiornamenti. Prima dal conce, poi in rete, magari "sapendo cercare" e adesso con un software updater che funziona a macchia di leopardo.
Infine c'è "quella storia" di tanti che trovano il nuovo software sempre peggiore del precedente...
Cmq grazie a tutti.
 
Qualcuno è riuscito a capire come aggiungere autovelox?
 
mi sa che hanno totalmente tolto l'opzione...
 
Aggiornata oggi in concessionaria.
Installata versione di agosto.
Appena rendono disponibile l'update corretto dopo il 22 novembre, aggiorno di nuovo in autonomia...
 
Qualcuno sa se sono ripartiti tutti gli aggiornamenti?
 
Se possibile, chi ha già fatto l'aggiornamento può spiegarci come caricare l'aggiornamento?
Io ho messo la cartella NaU sulla USB, l'ho inserita ma, mi dice che non c'è nessun file multimediale da leggere.
 
Se possibile, chi ha già fatto l'aggiornamento può spiegarci come caricare l'aggiornamento?
Io ho messo la cartella NaU sulla USB, l'ho inserita ma, mi dice che non c'è nessun file multimediale da leggere.
Non la cartella ma quel che trovi nella cartella
 
puoi spiegarmi meglio per favore:oops:
Se apro quella cartella ce n'è un'altra, poi altre sottocartelle miste a file di vario tipo🤔
 
Se non ricordo male sotto NaU trovi una cartella che ha il nome dell'aggiornamento.
Tutto quello che c'è dentro questa cartella lo copi su USB Key oppure su SD Card. Dipende dal sistema che si va ad aggiornare.
 
Io ho messo la cartella NaU sulla USB, l'ho inserita ma, mi dice che non c'è nessun file multimediale da leggere.
È normale che ti dica così, non ci sono file audio o video nel dispositivo.
Una volta inserita la Usb vai nel menù principale, selezioni setup, poi info di sistema e dovresti vedere il tasto "aggiorna" selezionabile, lo klicchi e parte l'aggiornamento.
Se vuoi aggiornare solo il software e non anche la mappa scegli quello veloce.
 
Indietro
Alto Basso