• Nuova sezione dedicata alla guide, tutorial e altri articoli utili. Visualizza le guide e i tutorial del nostro club

multimedia Aggiornamento software e mappe XCEED

Ieri l'auto è tornata in officina, speriamo che aggiornino. Venerdì è fissato il ritiro
 
Ragazzi ho appena chiamato l'officina per prendere appuntamento per agg sw e mappe ma mi è stato consigliato di aspettare aprile in quanto escono quelle nuove...... a questo punto penso che aspetterò un mesetto.
 
Quindi sarebbe del 23 settembre dell'anno scorso?
non vorrei sbagliarmi ma credo di si
come detto da Grifo, la versione 1.200923 è l'ultima disponibile per UVO 10.25" su Xceed
Ragazzi ho appena chiamato l'officina per prendere appuntamento per agg sw e mappe ma mi è stato consigliato di aspettare aprile in quanto escono quelle nuove...... a questo punto penso che aspetterò un mesetto.
giusto, ti conviene aspettare
anche a me il capo officina mi ha confermato che entro metà aprile arriva la nuova versione
 
non vorrei sbagliarmi ma credo di si
come detto da Grifo, la versione 1.200923 è l'ultima disponibile per UVO 10.25" su Xceed

giusto, ti conviene aspettare
anche a me il capo officina mi ha confermato che entro metà aprile arriva la nuova versione
Evvabbè, passiamo tempo:cigar:
 
Mi inserisco anche io nella discussione.
Ho letto un pò il 3ad e scaricato i torrentz. Io una xCeed con sistema a 10.25" quindi la versione dovrebbe essere una standard 5W
Un paio di domande:
- la versione 2020, linkata 2pgg fa, aggiorna anche Android Auto (mi serve la modalità wireless con il mio Android 11) ?
- la lingua italiana per il riconoscimento vocale continua a funzionare?
- posso aggiornare con una usb stick o serve SD?
- la memoria va formattata con un sw Kia o basta trasferire i file?

Grazie in anticipo
 
Ragazzi ho appena chiamato l'officina per prendere appuntamento per agg sw e mappe ma mi è stato consigliato di aspettare aprile in quanto escono quelle nuove...... a questo punto penso che aspetterò un mesetto.
Chiamato anche io: riferito che con una circolare, comprensiva di scuse ai clienti, Kia avvisa che il primo aggiornamento del 2021 arriverà in ritardo di un mesetto, verso fine Aprile.
Io riscontro sempre estrema gentilezza e cortesia quando domando un appuntamento per l'aggiornamento mappe, mi pare veramente strano che ci siano officine che tendono ad evitare come la peste questa operazione.
 
Infatti questa cosa non la capisco nemmeno io .Oggi li ho chiamati per chiedere ulteriori informazioni per il nostro amico dei tagliandi @Gae83 le ho domandato già che c'ero in merito all'aggiornamento 2021 e con estrema cortesia mi hanno risposto : Pio portacela verso fine Aprile . Quindi delle volte non capisco dove sia il problema .
 
Infatti questa cosa non la capisco nemmeno io .Oggi li ho chiamati per chiedere ulteriori informazioni per il nostro amico dei tagliandi @Gae83 le ho domandato già che c'ero in merito all'aggiornamento 2021 e con estrema cortesia mi hanno risposto : Pio portacela verso fine Aprile . Quindi delle volte non capisco dove sia il problema .
Chiamato anche io: riferito che con una circolare, comprensiva di scuse ai clienti, Kia avvisa che il primo aggiornamento del 2021 arriverà in ritardo di un mesetto, verso fine Aprile.
Io riscontro sempre estrema gentilezza e cortesia quando domando un appuntamento per l'aggiornamento mappe, mi pare veramente strano che ci siano officine che tendono ad evitare come la peste questa operazione.
E' perché gli siete particolarmente simpatici!!!! ☺️ ☺️😂
 
  • Mi piace
Reazioni: Pio
@Stonic2018 Hai pienamente ragione non per vantarmi , posso dirlo PIO è unico !!! 🥵 🥵 avro esagerato ??? :D:D:D scherzi a parte mi vogliono bene tutti .!! sarà anche per il mio carattere .
 
Sono passato per la Stonic di mio nipote e ho chiesto....
Risposta: sentiamoci dopo il 15 Aprile, ci hanno comunicato questa data per i prossimi aggiornamenti di sw e mappe.
 
Grazie dell'informaziione @crisgio :good: .
 
Indietro
Alto Basso