• Nuova sezione dedicata alla guide, tutorial e altri articoli utili. Visualizza le guide e i tutorial del nostro club

multimedia Aggiornamento Software e mappe

Impiega meno di un'ora, a memoria 30/40 minuti e comunque è consigliabile tenere il motore accesso
calcola che io l'ho fatto mentre viaggiavo !
 
Posso chiedere se gli aggiornamenti mappe sono compresi nella garanzia 7 anni e sono gratuiti a prescindere dai tagliandi
 
Gratuiti per 7 anni, sì.
A prescindere dai tagliandi (anche se non vedo il motivo per non tagliandare l'auto e perdere la lunga copertura) sì, dal momento che si possono ormai fare in autonomia dal relativo sito.
 
Ho fatto tagliando secondo anno da officina autorizzata e ho fatto anche ultimo aggiornamento da PC ma non mi piace grafica preferisco officina kia
 
L'aggiornamento che installano in officina è lo stesso che scarichi dal pc di casa
 
In che senso hai sbagliato qualcosa?

O ti ha aggiornato l'infotainment e non ti piace la nuova grafica, o NON ti ha aggiornato l'infotainment e non ti piaceva neanche prima, oppure si è brikkato il sistema e non si accende più (e immagino che questa cosa SICURAMENTE non ti piaccia) :D

Da garanzia sono previsti 2 aggiornamenti gratuiti delle mappe all'anno, se fatti presso officina autorizzata, e questi credo dipendano dal rispetto delle tempistiche dei tagliandi

Essendoci ora la possibilità di aggiornare in autonomia tramite il portale https://update.kia.com/EU/IT gli aggiornamenti diventano "illimitati" e non più vincolati ai tagliandi, per lo meno fino a quando KIA non deciderà di garantire l'accesso a tali aggiornamenti tramite, ad es., numero di telaio, utente e password, etc etc
 
Salve ragazzi, domani andrò in officina a fare il tagliando dei 4 anni.. Attualmente ho questa versione.. È l'ultima disponibile o esiste qualche versione più aggiornata?
IMG_20220407_181920__01.jpg
 
Salve ragazzi, domani andrò in officina a fare il tagliando dei 4 anni.. Attualmente ho questa versione.. È l'ultima disponibile o esiste qualche versione più aggiornata?
Vado a memoria, la seconda che hai detto.
Domani faccio foto e confronto
 
Ieri, in occasione del tagliano ho fatto aggiornare le mappe.
Rimetto le foto...possibile che non ci fosse una versione più recente?
Non ho ancora avuto modo di verificare cosa è cambiato, mi pare però che siano spariti i "suoni della natura"...( non che mi dispiaccia... 😅 )...

20220512_114413.jpg
Inked20220512_114429_LI.jpg
 
Hai provato a vedere se tramite il portale di update ti scarica una versione più recente?
Considerando che ci vogliono almeno un paio d'ore a scaricare il file di aggiornamento e preparare la SD/chiavetta usb può essere che l'officina utilizzi una versione già preparata "precedentemente"...
 
Sinceramente no, l'ho fatto fare a loro proprio per non pensarci io.... 😅
Non che mi interessa più di tanto avere l'ultima versione, comunque magari provo a guardare sul portale..
 
mi sembra che ci sia in giro una versione mappe di febbraio 22.
Prova a vedere sul kia update
 
Buongiorno volevo sapere se è già uscito il nuovi aggiornamento 2022 per il navigatore io ho una stonic energy gpl del 2020 grazie
 
Controlla su Kia Updater, adesso si può fare in autonomia; dovrebbe essere uscito a fine Maggio.
 
Indietro
Alto Basso