• Nuova sezione dedicata alla guide, tutorial e altri articoli utili. Visualizza le guide e i tutorial del nostro club

multimedia Aggiornamento Software e mappe

Ma praticamente mi devono mettere i vari aggiornamenti "saltati" anno per anno o con un solo aggiornamento la possono portare all'ultima versione? Questa cosa non mi è chiara..
Mahhhh...ti consiglio di andare in officina e sentire da loro, si è letto qua di qualcuno che non ha fatto aggiornamenti per un po' e ha avuto poi qualche difficoltà per farlo....non ricordo se ha risolto in positivo oppure no....

Ma sei nuovo...passa anche dalle presentazioni!!! ;) ...così ti salutiamo..
 
Mahhhh...ti consiglio di andare in officina e sentire da loro, si è letto qua di qualcuno che non ha fatto aggiornamenti per un po' e ha avuto poi qualche difficoltà per farlo....non ricordo se ha risolto in positivo oppure no....

Ma sei nuovo...passa anche dalle presentazioni!!! ;) ...così ti salutiamo..
:quoto:
Meglio che ne parli in officina. Insisti che controllino la possibilità di installare direttamente l'ultimo aggiornamento oppure se serve fare qualche passaggio intermedio.
 
:quoto:
Meglio che ne parli in officina. Insisti che controllino la possibilità di installare direttamente l'ultimo aggiornamento oppure se serve fare qualche passaggio intermedio.
Mahhhh...ti consiglio di andare in officina e sentire da loro, si è letto qua di qualcuno che non ha fatto aggiornamenti per un po' e ha avuto poi qualche difficoltà per farlo....non ricordo se ha risolto in positivo oppure no....

Ma sei nuovo...passa anche dalle presentazioni!!! ;) ...così ti salutiamo..
Proverò sicuramente a fare come mi avete consigliato.. Sinceramente mi scoccia un pò andare in officina solo per questa cosa (dato che mi devo fare circa un'ora di viaggio) ma mi scoccia ancora di più sapere di avere un sistema addirittura fermo al 2017 😤
 
Prova magari intanto a telefonare, spiegare la situazione e sentire come ti consigliano di procedere...però si, in effetti è piuttosto vecchiotto....io ne faccio solo uno all'anno, però almeno uno lo faccio...
 
Ma ancora non riesco a capire come abbiano saltato tutti questi anni, anche io li faccio una volta all'anno ,anzi sono propio loro che me lo fanno ricordare ogni volta che vado per il tagliando.
 
Ma ancora non riesco a capire come abbiano saltato tutti questi anni, anche io li faccio una volta all'anno ,anzi sono propio loro che me lo fanno ricordare ogni volta che vado per il tagliando.

Purtroppo alla consegna nel 2018 e nel 2020 quando ha fatto il primo tagliando, non hanno fatto alcun aggiornamento.
 
Purtroppo alla consegna nel 2018 e nel 2020 quando ha fatto il primo tagliando, non hanno fatto alcun aggiornamento.
Esattamente.. Comunque ho preso appuntamento per domani.. Vediamo che succede.. Voi che avete già fatto questa procedura solitamente quanto tempo impiegano?
 
45 minuti se non ci sono impicci sulla mia niro ev una volta abbiamo battuto il record 35 minuti.
 
Aggiornamento situazione.. Allora oggi sono stato in concessionaria e dopo 1h di attesa ecco il risultato.. Tutto aggiornato.. E rispetto al software del 2017 che avevo è tutta un'altra storia.. Grazie per le dritte ragazzi 😉
 

Allegati

  • PXL_20211104_175050696__01.jpg
    PXL_20211104_175050696__01.jpg
    121,6 KB · Visite: 190
Aggiornamento situazione.. Allora oggi sono stato in concessionaria e dopo 1h di attesa ecco il risultato.. Tutto aggiornato.. E rispetto al software del 2017 che avevo è tutta un'altra storia.. Grazie per le dritte ragazzi 😉
Bene, e ricordati che si ha diritto a 2 aggiornamenti gratuiti all'anno.;)
 
Ho dato una letta a questa nuova modalità di scaricare gli aggiornamenti e fra "elenco dei veicoli idonei disponibili da scaricare"...vengono menzionate solo Stonic MY20, MY21, MY22...e quindi??...la mia "vecchia" Stonic non può farlo??(se volessi farlo)
 
Ultima modifica:
Ho dato una letta a questa nuova modalità di scaricare gli aggiornamenti e fra "elenco dei veicoli idonei disponibili da scaricare"...vengono menzionate solo Stonic MY20, MY21, MY22...e quindi??...la mia "vecchia" Stonic non può farlo??(se volessi farlo)
Se installi l'updater (il programmino che ti permette poi di scaricare gli aggiornamenti) oltre a scegliere l'anno/modello dell'auto ti permette pure di inserire tutta la stringa che contiene i dati del sistema della tua auto e trova da sè l'aggiornamento adatto.
 
Ho dato una letta a questa nuova modalità di scaricare gli aggiornamenti e fra "elenco dei veicoli idonei disponibili da scaricare"...vengono menzionate solo Stonic MY20, MY21, MY22...e quindi??...la mia "vecchia" Stonic non può farlo??(se volessi farlo)
invece di utilizzare il modello dell'auto, si può indicare la versione del software, dopo le prime lettere digitate, se esiste, ti indica il file dell'ultima versione disponibile, si seleziona quello ed il gioco è fatto...
 
Qualcuno con Stonic, e magari 2018 😁 ha già fatto questo aggiornamento in autonomia?
 
Buongiorno vorrei aggiornare il mio navi solo che ci vuole piu' di una ora. Secondo il manuale bisogna tenere l'auto in moto. Si puo' fare anche a motore spento? Ciao a tutti
 
Indietro
Alto Basso