• Nuova sezione dedicata alla guide, tutorial e altri articoli utili. Visualizza le guide e i tutorial del nostro club

multimedia Aggiornamento Software e mappe

Prova a mettergli vicino una baguette!!! 😂 😂 (scherzo)

Dirò una stupidaggine, ma forse se tu metti un indirizzo francese quando sei ancora in Italia, non lo riconosce....
Ora che sei lì, se metti una via, non funziona comunque??
Scusa le 1000 domande, ma non capisco....e la funzione coordinate che dici tu non l'ho mai usata, e neanche mi ricordo ci fosse....
 
Beh, se non lo riconosce né in italiano né in francese che navigatore è? Prima dell'aggiornamento funzionava tutto e andavo dappertutto. Le coordinate le usavo spesso perché molti luoghi non hanno numeri civici, parcheggi non indicati ecc. Insomma prima era un navigatore normale. Certo posso usare il cell Apple o Android car, e lo faccio, ma per principio mi piacerebbe scoprire l'inghippo. Vabbè... 👍👋
 
Hai ragione, mi spiace non averti aiutato, magari qualcuno di più esperto ti darà delucidazioni!!:ciao:
 
Ciao a tutti,la scorsa settimana ho effettuato il 3 tagliando con anche l aggiornamento del navigatore.
Con l ultimo aggiornamento cliccando il tasto cerca non é piu presente nome cittá,nome via e numero civico.
Pertanto non fate l aggiornamento perché é uno schifo.:mad::mad:👿👿
 
Ciao a tutti,la scorsa settimana ho effettuato il 3 tagliando con anche l aggiornamento del navigatore.
Con l ultimo aggiornamento cliccando il tasto cerca non é piu presente nome cittá,nome via e numero civico.
Pertanto non fate l aggiornamento perché é uno schifo.:mad::mad:👿👿
Ce ne siamo accorti ... 😒
 
Ciao a tutti,la scorsa settimana ho effettuato il 3 tagliando con anche l aggiornamento del navigatore.
Con l ultimo aggiornamento cliccando il tasto cerca non é piu presente nome cittá,nome via e numero civico.
Pertanto non fate l aggiornamento perché é uno schifo.:mad::mad:👿👿
Si, è un po' una menata fatto così 😔, speriamo che con il prossimo sistemino 'sta cosa...chissà poi perché invece di migliorarlo, l'hanno peggiorato!!!🤔
 
anche i preferiti sono stati inseriti in basso e si vede solo la metá 👿 👿
 
anche i preferiti sono stati inseriti in basso e si vede solo la metá 👿 👿
Insomma sei arrabbiatissimo!!!😅

Sarà che a me non serve molto e le volte che l'ho usato da quando è così mi ha comunque portato dove dovevo andare....
 
Mal comune mezzo gaudio 🥺 Riassumendo, io con la nuova presentazione con la stringa CERCA trovo indirizzi esclusivamente italiani, ma non c’ė più la ricerca COORDINATE. Qualunque indirizzo in Europa, che prima trovavo senza problemi, ora è impossibile. Appena posso andrò in concessonaria e vediamo se qualche anima pia risolve.
 
A me hanno fatto l'aggiornamento ieri, anch'io mi ritrovo con la riga unica, molto più scomodo di prima.
Questa mattina ho voluto provare con comando vocale x andare al lavoro: città, indirizzo numero... Niente. Indirizzo, numero, città... Niente... Mi dava solo indirizzi esteri 😂
Inserendolo manualmente me l'ha finalmente trovato mettendo indirizzo e città, il numero non c'è stato verso 🤷‍♂️
 
Mal comune mezzo gaudio 🥺 Riassumendo, io con la nuova presentazione con la stringa CERCA trovo indirizzi esclusivamente italiani, ma non c’ė più la ricerca COORDINATE. Qualunque indirizzo in Europa, che prima trovavo senza problemi, ora è impossibile. Appena posso andrò in concessonaria e vediamo se qualche anima pia risolve.
A me hanno fatto l'aggiornamento ieri, anch'io mi ritrovo con la riga unica, molto più scomodo di prima.
Questa mattina ho voluto provare con comando vocale x andare al lavoro: città, indirizzo numero... Niente. Indirizzo, numero, città... Niente... Mi dava solo indirizzi esteri 😂
Inserendolo manualmente me l'ha finalmente trovato mettendo indirizzo e città, il numero non c'è stato verso 🤷‍♂️
quindi....all'estero da solo indirizzi italiani e in Italia indirizzi esteri....🤔😅
 
sempre sostenuto che i navigatori originali della casa madre, sempre venduti a carissimo prezzo, abbiano funzionalità molto inferiori ai vari google e compagnia bella.
 
Buon giorno,ho scritto il 25 settembre alla KIA in Re.Ceca mi hanno risposto che sarei stato contattato ma da allora niente:cosi trattano i loro clienti 👿 👿 👿 :mad: :mad: :mad: :mad: questa é la serietá Coreana?
 
Indietro
Alto Basso