• Nuova sezione dedicata alla guide, tutorial e altri articoli utili. Visualizza le guide e i tutorial del nostro club

multimedia Aggiornamento Software e mappe

nella mia i suoni della natura ci sono, il colore viola no
 
Domani vi faccio un paio di foto che vi faccio vedere dove, come e quando è viola....
 
Speriamo che coprano almeno il rumore del cruscotto che si produce ad ogni asperità del fondo stradale
Post automatically merged:

Comunque trovo risibile che nessuna casa automobilistica metta un sistema multimediale degno di questo nome. Basterebbe metterci uno smartphone cinese da 200 euro ma si vede che vogliono risparmiare pure su questo
Vero, basterebbero 2 uscite pre x migliorarli un po' a piacimento.... La Maserati monta gli stessi altoparlanti che montava la Fiat sulla bravo.....
 
Salve! Queste due sono le schermate del navigatore della mia Kia Stonic che mi si presentano ora, non più quelle precedenti l’aggiornamento delle mappe fatto in concessonaria. Non c’è più la scelta INDIRIZZO-POI-ASSISTENZA KIA-COORDINATE ecc ecc. Solo quella finestrella con scritto “CERCA” che trova solo indirizzi italiani. Sono in Francia ora e quindi il navigatore è inservibile.
grazie per la pazienza!
 

Allegati

  • FA38EC3D-CA88-4349-88FC-7396EB837862.jpeg
    FA38EC3D-CA88-4349-88FC-7396EB837862.jpeg
    82,7 KB · Visite: 140
  • 11845CE8-6E8B-4970-B444-641ADBB608AF.jpeg
    11845CE8-6E8B-4970-B444-641ADBB608AF.jpeg
    82,4 KB · Visite: 136
La ricerca in Francia va fatta in lingua francese…..
 
L'ho fatta ma non trova niente. Il problema è totale anche in Italia. Nella nuova schermata non c'è più l'opzione per inserire un'altra nazione, né le coordinate... niente, solo "cerca". La vecchia schermata che allego non c'è piu🙄
 

Allegati

  • Screenshot_20210901_152333_com.google.android.youtube.jpg
    Screenshot_20210901_152333_com.google.android.youtube.jpg
    82,7 KB · Visite: 115
Prova a inserire "Francia" nella stringa dell'indirizzo.
Infatti c'è scritto di indicare il paese di destinazione, non so se all'inizio o alla fine dell'indirizzo.
 
Provato tutto ma, mi chiedo, dov'è finita la pagina con l'opzione coordinate che usavo moltissimo?
 
Credo che bisogna entrare nel menù e selezionare una cosa tipo: "Naviga per coordinate".
 
Ci ho provato da tutte le parti ma niente. Proverò in concessionaria. La prima volta dopo l'aggiornamento il tipo non c'è riuscito. Magari la prossima volta troverò qualcun altro🙄. Grazie
 
Eccomi con le risposte:
tasto cerca poi metti la via o se sei collegato a internet il punto di interesse che cerchi (io ero a Torino e ho cercato via Roma) se non trovi quello che vuoi clicca su vicino a centro città e si apre il menu con la nazione (io essendo in italia mi andava bene italia ovvio)

91FBF0F8-08EF-402D-8A3A-F430B7C69B89.jpeg


ED1D268F-2359-4A8C-BBE8-B20A41A55285.jpeg
73833E7C-199B-49C4-B81C-9EB1B50EDCD5.jpeg
1712B99A-6F79-429A-984D-622ACFFA497E.jpeg
BF958C22-8E00-47D6-BAA2-4639EECCB26B.jpeg

Post automatically merged:

L'ho fatta ma non trova niente. Il problema è totale anche in Italia. Nella nuova schermata non c'è più l'opzione per inserire un'altra nazione, né le coordinate... niente, solo "cerca". La vecchia schermata che allego non c'è piu🙄
Ma non il menu della radio in francese!!!

se sei in Francia e cerchi via Roma non troverai nulla! Cerca “rue medicine” o “promenade des anglais” o “place massena”
 
Quel menu in francese l'ho ricavato da un video tutorial giusto per mostrarlo. A me quella pagina non compare più ! Per quello ho scritto. Proverò il tutto, grazie 🙏
 
Salve! Queste due sono le schermate del navigatore della mia Kia Stonic che mi si presentano ora, non più quelle precedenti l’aggiornamento delle mappe fatto in concessonaria. Non c’è più la scelta INDIRIZZO-POI-ASSISTENZA KIA-COORDINATE ecc ecc. Solo quella finestrella con scritto “CERCA” che trova solo indirizzi italiani. Sono in Francia ora e quindi il navigatore è inservibile.
grazie per la pazienza!
Perdona, ma non ho capito....le schermate che ti compaiono adesso, sono le due foto che hai messo nel post 200? Sono le stesse schermate che ho anche io, e sono le stesse che ti ha messo @Albertino78 , spiegando la procedura da fare...se tu, in CERCA, digiti una via (in francese) e premi ok in basso a dx, cosa ti dice?
 
Dall'Italia, alla partenza, ho digitato in francese Beausoleil, Route de la Moyenne Corniche. La rotellina ha girato x 10 minuti e amen. Idem x l'Austria... Allora volevo mettere le coordinate. Il tasto COORDINATE non c'è più. Le ho messe nella stringa CERCA e idem, gira, gira...
 
Indietro
Alto Basso