• Nuova sezione dedicata alla guide, tutorial e altri articoli utili. Visualizza le guide e i tutorial del nostro club

multimedia Aggiornamento Software e mappe

Fosse a pagamento (l'aggiornamento) immagino che lo farebbero a tutti senza alcuna richiesta in carta bollata.
Risparmiano tempo loro e lo fanno risparmiare al cliente farlo in automatico in occasione del tagliando ma in effetti è un tale sbattimento per l'officina.... 😬😬😬
Comunque io non ho il navigatore per cui non ho tutta questa esigenza di avere il firmware aggiornato.
 
Però è scritto chiaramente sul libretto di garanzia e sul sito che le officine potrebbero richiedere la mano d'opera relativa al tempo impiegato, anche se non ne ho mai avuto notizia.
 
richiesta in carta bollata.
Non è una richiesta in carta bollata, è una semplice richiesta....come ne facciamo tutti i giorni per qualsiasi cosa..... ;)
Poi, sono d'accordo con te che se fosse un operazione a pagamento loro probabilmente si ricorderebbero più spesso di proporlo....
 
A me hanno aggiornato ieri tutto in occasione del tagliando, software e mappe ultima versione, di aprile 2021. Tempo impiegato poco più di un'ora e mezza fra tagliando e aggiornamenti, tutto perfetto. Officina Gecar di Savona, ottimo servizio
 
Non è una richiesta in carta bollata, è una semplice richiesta....come ne facciamo tutti i giorni per qualsiasi cosa..... ;)
Poi, sono d'accordo con te che se fosse un operazione a pagamento loro probabilmente si ricorderebbero più spesso di proporlo....
Era una battuta da non prendere alla lettera 🤭
Nel lavoro che faccio se so che posso fare una cosa che non mi costa nulla la faccio al mio cliente senza che mi venga chiesto.
 
A me in due tagliandi credo proprio che non abbiano fatto alcun aggiornamento software. Domani controllo la versione del firmware.
Post automatically merged:


A me posso dirti sono riusciti a non fissare bene le vite della coppa dell' olio....
Comunque ci sono riusciti. E' già qualcosa.:)
 
Esatto, gli aggiornamenti non sono parte integrante dei tagliandi....poi, per come sono fatta io....se una cosa non mi viene proposta, la chiedo, se si può fare!!!:)
Ho visto stasera questi "suoni della natura"....mi è scappato un sorriso!!!☺️...relax!!!!
Quindi si sentono i rumori della natura ? Io andrò giovedi ,vediamo se anche sulla mia sentirò questi momenti di relax! !!! 😌
 
Quindi si sentono i rumori della natura ? Io andrò giovedi ,vediamo se anche sulla mia sentirò questi momenti di relax! !!! 😌
Nel mio aggiornamento non sono presenti nè il colore viola nè i suoni della natura purtroppo ... o per fortuna! 😄😄
 
Non servono a niente che te voi rilassa mentre guidi devi stare SVEGLIO.😂
Rilassarsi non vuol micca dire dormire!!!:)

Comunque si....non servono a niente!!!
Ascoltali una volta per curiosità e sei a posto!!!
 
Io appena fatto l'aggiornamento e sono comparsi questi suoni con video tra l'altro bellini se stai fermo mi sono chiesto ma qualche funzione piu utile non la potevano inserire,infatti sentiti una volta e mi sono bastati.Mi piace la musica classica quando voglio stare rilassato mentre guido metto
 
Sicuramente non servono a tenerti sveglio ,però sarei curioso di sentirli anche perché un po' di relax non guasta mai ,ma a vettura spenta :D
 
Io appena fatto l'aggiornamento e sono comparsi questi suoni con video tra l'altro bellini se stai fermo mi sono chiesto ma qualche funzione piu utile non la potevano inserire,infatti sentiti una volta e mi sono bastati.Mi piace la musica classica quando voglio stare rilassato mentre guido metto
L'ottima famiglia Strauss!
 
Io appena fatto l'aggiornamento e sono comparsi questi suoni con video tra l'altro bellini se stai fermo mi sono chiesto ma qualche funzione piu utile non la potevano inserire,infatti sentiti una volta e mi sono bastati.Mi piace la musica classica quando voglio stare rilassato mentre guido metto
.
 
Quindi si sentono i rumori della natura ? Io andrò giovedi ,vediamo se anche sulla mia sentirò questi momenti di relax! !!! 😌
Speriamo che coprano almeno il rumore del cruscotto che si produce ad ogni asperità del fondo stradale
Post automatically merged:

Comunque trovo risibile che nessuna casa automobilistica metta un sistema multimediale degno di questo nome. Basterebbe metterci uno smartphone cinese da 200 euro ma si vede che vogliono risparmiare pure su questo
 
Indietro
Alto Basso