• Nuova sezione dedicata alla guide, tutorial e altri articoli utili. Visualizza le guide e i tutorial del nostro club

multimedia Aggiornamento Software e mappe

Io non capisco tutti questi problemi sul navigatore. Mi sembra intuitivo e funziona alla stregua di Google. Oggi devo andare a Susa. Via Roma 1.

Senza diventare scemo a scrivere prima uno o l’altro basta scrivere tutto “via Roma 1 Susa” e il primo risultato trovato è quello corretto.

A822A56B-ACA3-48B2-852C-7EC6358EE45B.jpeg
 
Il problema è se provi a scrivere, per esempio, Oberedonaustrasse, Vienna, oppure Place de Celestins, Lione ecc. ecc. Dopo l’aggiornamento l’Europa è scomparsa, almeno sul mio nav.🥺
 
Io ho provato e trova anche indirizzi stranieri, prova a scrivere prima il nome della nazione.
Qualcuno ha provato a inserire nello stesso spazio le coordinate? L'ho dimenticato ...
 
Funziona tutto. Sia cercare un indirizzo esterno mentre si è in italia sia le coordinate.
Ecco le foto
5256CA35-B632-4D11-9EDA-7867DA6523E5.jpeg



4763BC8C-5649-4076-9376-C273776AAF3B.jpeg
511FE4A2-8703-4D90-A70D-5F18EC21DE61.jpeg
59B39445-0129-4FA1-98AB-5EB10BC8800A.jpeg
 
Ho provato scrivendo "Francia", poi "France"... niente. Ho inserito le coordinate, zero ❌ Conosce solo l'Italia.
Post automatically merged:

Per essere più preciso, le coordinate le rifiuta proprio, rotellina gira all'infinito
 
Il problema è se provi a scrivere, per esempio, Oberedonaustrasse, Vienna, oppure Place de Celestins, Lione ecc. ecc. Dopo l’aggiornamento l’Europa è scomparsa, almeno sul mio nav.🥺
Funzionano entrambi gli indirizzi che hai postato. Ovviamente se commetti errori NON è Google che te li corregge.

DAAD765A-09EC-4F7F-99B5-793860D7C2C6.jpeg
BFA85F96-F727-4D17-A703-46DC4A2D86AE.jpeg

Post automatically merged:

Ho provato scrivendo "Francia", poi "France"... niente. Ho inserito le coordinate, zero ❌ Conosce solo l'Italia.
Post automatically merged:

Per essere più preciso, le coordinate le rifiuta proprio, rotellina gira all'infinito
A questo punto non saprei. Avrai solo mappa italia caricata. Suppongo.
 
Prima funzionava tutto, dopo l’aggiornamento sembra caricata solo l’Italia. Non sono ancora riuscito a tornare alla concessionaria. Intanto grazie!👍
 
ieri ho notato una cosa buffa sul navi Kia... siamo andati ad un ristorante di un paesino molto piccolo vicino a madrid... le strade indicate erano meno di quelle che ci sono realmente, ma nei POI era indicato il ristorante che cercavo, mentre a Roma non trova quasi mai i POI che mi servono e devo trovarli sempre tramite indirizzo... credo che il problema non sia il navigatore in se, ma dall'azienda che realizza le mappe...
 
@Kia Fan allora a questo punto qualcosa è andato "storto" quando ti hanno fatto l'aggiornamento, anche se non so come sarebbe possibile questo 🤷‍♀️...mi pare assurdo.....facci sapere quando andrai in officina....
 
Salve ragazzi, ho cercato di leggere un pò tutta la discussione ma non ci ho capito granché su quale sia l'ultima versione software disponibile.. Veniamo al dunque.. Sono possessore di kia stonic 1.6 acquistata nel 2018 e quindi a maggio 2022 è previsto il mio secondo tagliando.. Al primo se non ricordo male mi dissero che non erano disponibili aggiornamenti software.. Attualmente ho questa versione installata.. È la più recente o l'altra volta non mi è stato aggiornato anche se previsto?

Grazie per l'aiuto
 

Allegati

  • IMG-20211101-WA0050__01.jpg
    IMG-20211101-WA0050__01.jpg
    85,3 KB · Visite: 150
2017....direi che non sia mai stato aggiornato...
Io non aspetterei maggio e andrei subito ad aggiornarlo....
Gli aggiornamenti sono 2 all'anno...
 
Salve ragazzi, ho cercato di leggere un pò tutta la discussione ma non ci ho capito granché su quale sia l'ultima versione software disponibile.. Veniamo al dunque.. Sono possessore di kia stonic 1.6 acquistata nel 2018 e quindi a maggio 2022 è previsto il mio secondo tagliando.. Al primo se non ricordo male mi dissero che non erano disponibili aggiornamenti software.. Attualmente ho questa versione installata.. È la più recente o l'altra volta non mi è stato aggiornato anche se previsto?

Grazie per l'aiuto
Non so l'altra volta se c'era un aggiornamento ma le tue versioni sono del 2017.
Guarda qui:
 
2017....direi che non sia mai stato aggiornato...
Io non aspetterei maggio e andrei subito ad aggiornarlo....
Gli aggiornamenti sono 2 all'anno...
Ma praticamente mi devono mettere i vari aggiornamenti "saltati" anno per anno o con un solo aggiornamento la possono portare all'ultima versione? Questa cosa non mi è chiara..
 
Indietro
Alto Basso