• Nuova sezione dedicata alla guide, tutorial e altri articoli utili. Visualizza le guide e i tutorial del nostro club

multimedia Aggiornamento Software e mappe

Ciao ragazzzi...Sono MPDJ70 ..Mi sono appena registrato ed io purtroppo ho aggiornato il Software giusto per tutte le Kia del 2019 ma non sapevo che bisognava fare per gradi per chi proviene da quello del 2017,cioe prima il 2018 e successivamente il 2019. Perciò adesso ho la mia radio in LOOP si continua a riavviare di continuo...Ho provato a tenere cliccato il tasto RESET per qualche secondo prima 5 poi 10 ma non è successo nulla ...volevo provare a togliere il fusibile e rimetterlo cosa mi consigliate?Qualcuno ha delle idee?HELP..HELP...
Stonic di Marco.jpg
 
Ultima modifica:
mah... oltre a ricevere le info sul traffico e gli autovelox, non credo ci sia altro... ma non ho smanettato molto in tal senso...
Ce altro che si può fare usando il nostro telefono come Router Wifi possiamo usare Youtube e ascoltare musica da Youtube...visto che all'interno del nostro Infotainment ce una versione di Android 4.4 è possibile usare la nostra radio come se fosse un tablet Android senza usare AndroidAuto
 
Ce altro che si può fare usando il nostro telefono come Router Wifi possiamo usare Youtube e ascoltare musica da Youtube...visto che all'interno del nostro Infotainment ce una versione di Android 4.4 è possibile usare la nostra radio come se fosse un tablet Android senza usare AndroidAuto

Vediti questo video vale per la versione energy:
 
Vediti questo video vale per la versione energy:
si bravo ...proprio quello che dicevo...questo è il tutorial di Potterino10...solo che ora mi si è svampata la radio per aver aggiornato il software dalla versione 2017 alla 2019....era da fare prima quella del 2018..
Kia Stonic
 
Vediti questo video vale per la versione energy:
Salve,

Vorrei acquistare quest'auto gpl.

Guardando il video mi è balenata in testa un'idea... Avendo io un modem WiFi con una scheda Wind e 50gb al mese che non utilizzo... Se prendo la versione style + design pack + advanced driving assistance pack mi mancherebbe solo il navigatore...

Ma se con questo sistema istallo Google Maps funzionerebbe con il GPS integrato utilizzando i GB del mio modem?

In questo modo avrei risparmiato già 500€ a listino e avrei cmq il navigatore sull'auto senza collegare per forza il cavo e Android auto...

Spero di non essere stato troppo lungo o poco chiaro... Se qualcuno a già provato o potrebbe fare delle prove gliene sarei grato...
 
GPL ???
No navigatore???

Ma che auto hai visto scusa?

La Niro non è GPL. E la versione style ha il navigatore integrato. Non vorrei dire una vaccata ma mi pare anche la urban....
 
GPL ???
No navigatore???

Ma che auto hai visto scusa?

La Niro non è GPL. E la versione style ha il navigatore integrato. Non vorrei dire una vaccata ma mi pare anche la urban....
In concessionaria mi hanno detto che c'è tutti il sistema multimediale ma l'app del navigatore è istallata solo sulla versione Energy... Ma guardando i listini il Kia navigation system lo trovi solo sulla Energy... Se mi sbaglio ne sarei felice... Qualcuno potrebbe dare conferma?

L'idea di istallare Google Maps non mi dispiacerebbe..
 
Un consiglio: cambia concessionaria!!!

La Energy ha il display da 8” invece che da 7”. La dotazione multimediale compreso il navigatore è identica. Impianto JBL a parte.Sono andato a rivedere la brochure ADESSO. La urban non ha il navigatore. La Style si con schermo da 7”. La Energy con schermo da 8”.
 
Scusatemi ma la Style non ha il navigatore, ha lo schermo 7 pollici, con sistema dab ma non il navigatore. Io possiedo una delle prime uscite, poi se successivamente hanno messo il navigatore anche sulla style questo non lo so.
 
:bored: Ma davvero???
Che razza di barboni.
 
Vediti questo video vale per la versione energy:

Questo tipo di procedura è possibile farla solo su modelli con il navigatore? Ho provato oggi sulla mia ma non mi appare nulla. Chi mi puoi aiutare?
 
Eh ho paura di si. Se non hai il navigatore molto probabilmente il sistema operativo non è Android.
 
Mi senbra strano che non sia android :confused:... secondo me è diversa la procedura...comunque state attenti quando la fate.
 
Qualcuno di voi che ha il mio stesso modello ha provato ed è riuscito a farla?
 
Io credo funzioni con tutti i modelli, hai provato piu volte la sequenza? tocchi la parte dello schermo bassa? io ho effettivamente la energy con Navigatore ma sono convinto non cambia nulla.
 
Indietro
Alto Basso