• Nuova sezione dedicata alla guide, tutorial e altri articoli utili. Visualizza le guide e i tutorial del nostro club

multimedia Aggiornamento Software (senza navi)

C'è questa discussione già aperta, forse più inerente al tuo problema.
Prova a dare un occhiata se c'è qualcosa che può essere utile.

 
Scusami come si fatto il reset dell engeineering mode io non so se mi riesce farlo mi potresti spiegare grazie
Post automatically merged:

Scusa volevo dire factoy reset
 
https://youtube.com/shorts/ThDuJbMTWoA?feature=share
Post automatically merged:

Come vedi nel video devi fare 6 clic a sinistra proprio sopra alla riga verticale bianca e 1 o 2 clic nell' angolino in bassino a destra dello schermo.
Ad alcuni basta fare 5 clic anziché 6.
Quando entri nell engineering mode scorri il menù e troverai la voce RESET FACTORY da cliccare e ti si riavvia il tutto resettando tutto da zero (quindi dovrai reimpostare tutto da capo compreso l'associazione con il tuo telefono).

Se non 6 molto pratico... in concessionaria dovrebbero fartelo in pochi minuti e se ci riescono offrigli un caffè per il disturbo.
 
Ciao a tutto qualcuno sa dirmi come si può aggiornare l’autoradio della Kia stonic senza il navigatore ovviamente parlo della versione stile 2018 non legge più nessuna usb mentre per il resto retrocamera Car play ora radio funziona tutto
 
Sei un genio sono riuscito ad entrare nel sistema ma non c’è la voce factory sistem come dici tu come faccio ad aggiornare puoi dirmi magari anche con una foto cosa devo fare che poi è tutto in inglese grazie
Post automatically merged:

Guarda le foto non c’è la voce che tu mi dici
Post automatically merged:

Ho trovato la voce reset factory poi viene un quadratino quale è il passo successivo grazie
 

Allegati

  • 32DBF267-6D94-4CB4-BD54-0215B7BD0A5A.jpeg
    32DBF267-6D94-4CB4-BD54-0215B7BD0A5A.jpeg
    97,4 KB · Visite: 156
  • 510783C7-9A03-4387-A1A2-B9FB1FBD218B.jpeg
    510783C7-9A03-4387-A1A2-B9FB1FBD218B.jpeg
    90 KB · Visite: 155
Ultima modifica:
Sei un genio sono riuscito ad entrare nel sistema ma non c’è la voce factory sistem come dici tu come faccio ad aggiornare puoi dirmi magari anche con una foto cosa devo fare che poi è tutto in inglese grazie
Post automatically merged:

Guarda le foto non c’è la voce che tu mi dici
Post automatically merged:

Ho trovato la voce reset factory poi viene un quadratino quale è il passo successivo grazie
Il factory reset non aggiorna nulla. Ti riporta il sistema alle condizioni di fabbrica e ti fa spesso rinascere l'autoradio quando presenta dei difetti.
La voce factory reset o reset factory una volta che l'hai trovata nel menù va cliccata e poi andando a memoria presumo che ci sia da seguire le semplici indicazioni a video. Credo che chieda conferma se procedere o meno. E poi si riavvia il sistema che va reimpostato poi da zero come se fosse la prima volta che si accende. Io ho fatto l'operazione con motore acceso per evitare che saltasse fuori l'avviso di batteria scarica o qualcosa di simile.
 
Perfetto sono stato in officina mia di fiducia avevano paura. Eh si bloccasse tutto invece mi è ripartito tutto adesso funziona tutto è vero ti fa il reset di tutto ora è tutto a posto ti ringrazio per i tuoi consigli senza il tuo aiuto non ce l’avrei fatta grazie grazie davvero
 
Perfetto sono stato in officina mia di fiducia avevano paura. Eh si bloccasse tutto invece mi è ripartito tutto adesso funziona tutto è vero ti fa il reset di tutto ora è tutto a posto ti ringrazio per i tuoi consigli senza il tuo aiuto non ce l’avrei fatta grazie grazie davvero
Dai meno male che tutto sia andato liscio come l'olio . Contento di averti dato una mano.
 
Grazie davvero
Post automatically merged:

Grazie davvero di cuore
 
Sei un genio sono riuscito ad entrare nel sistema ma non c’è la voce factory sistem come dici tu come faccio ad aggiornare puoi dirmi magari anche con una foto cosa devo fare che poi è tutto in inglese grazie
Post automatically merged:

Guarda le foto non c’è la voce che tu mi dici
Post automatically merged:

Ho trovato la voce reset factory poi viene un quadratino quale è il passo successivo grazie
mi dici dove la trovi la voce factory reset, ho lo stesso problema
 
Ho appena eseguito un factory reset dall' engineering mode. Lo stereo ha ripreso a funzionare. Aggiornato l'orario, prima bloccata sempre a 9.30, scaricata la rubrica del telefono, ripristinata la lingua italiana
 
Ho appena eseguito un factory reset dall' engineering mode. Lo stereo ha ripreso a funzionare. Aggiornato l'orario, prima bloccata sempre a 9.30, scaricata la rubrica del telefono, ripristinata la lingua italiana
Felice che hai risolto!!! 💪💪💪
 
Aggiungo che in officina mi hanno sparato 900 euro per sistemare, ovviamente non ci andrò piu
 
Che ladri in lavoro da 5 minuti
 
Indietro
Alto Basso