• Nuova sezione dedicata alla guide, tutorial e altri articoli utili. Visualizza le guide e i tutorial del nostro club

multimedia Aggiornamento software sistema di navigazione

Facci sapere anche qui come va..

Hai provato con One-click ?
è bastato lo spazio...o hai dovuto tagliare..

Ciao allora aggiornamento eseguito con one click ! Tutto apposto nessun problema ! Ho appena finito di cenare e poi postavo il tutto.
Non capisco cosa ci sia di nuovo sul software ! ho smanettato e non vedo nulla di nuovo.
Esiste una pagina dove vedere quando escono gli aggiornamenti e cosa cambia ? Grazie sempreCiao tutto perfetto senza nessun taglio mappe! Stavo per postare il
Messaggio grazie

Avranno ottimizzato gli spazi x le mappe...
gli aggiornamenti vengono da un forum russo..

Può essere perché è la seconda volta che aggiorno e per fortuna non ho avuto problema nel tagliare le mappe !

Io ho notato che ora ci sono solo due tipologie di percorso..mentre prima ne avevo tre..

Cmq la differenza principale sta nelle mappe più aggiornate..

Ciao a tutti, tutto risolto invece di far aggiornamento mappe tagliate ho fatto one click lo spazio c'era e in un ora ha fatto tutto ! Allego immagine
Grazie tante !
Kia sportage 2012 class 2.0 16v

Vedi l'allegato 7342 Vedi l'allegato 7343
CIAO
Post automatically merged:

Vorrei avere informazioni su come fare anke sulla mia l aggiornamento delle.mappe e del.software ..ho una kia 2011 2.0 136 kv...

ciao, qualcuno mi può aiutare ad aggiornare il mio Sporty del 2015?
software: sistema 7.5.A, bluetooth: 3.2.0; navigatore 2015.01.29; mappe 313E7AE; firmware: 5.6.6_SL(18)

GRAZIE!!

Se non vuoi certi tipi di risposte ... non fare certi tipi di domande.
Kia ha minacciato azioni legali verso chi, attraverso i forum, diffonda informazioni su come aggiornare "fraudolentemente" gli infotainment.
Probabilmente, al di là della garanzia che ciascuno ne fa quello che crede, esiste una questione di copyright.

Ciao a tutti, sono un nuovo membro della community nonostante possegga una sportage dal 2015, meglio tardi che mai!
esordisco con un problema, ho provato a fare aggiornamento mappe in autonomia scaricando il sw navigator su PC e le mappe su chiave usb da 32gb, ho messo la chiave nella porta usb dell'auto, è partito l'aggiornamento ma quasi alla fine ha dato errore e dal quel momento il navigatore si è bloccato.
ho contattato l'assistenza e sono andato presso officina autorizzata ma nulla, ho riformattato la chiave e scaricato tutto da 0, niente, qualcuno ha avuto la stessa esperienza e può aiutarmi? grazie roby

Potrebbe non entrare tutto...quanti GB è l'aggiornamento?
Di che anno è la Sporty 2015!?!?

Indietro
Alto Basso