• Nuova sezione dedicata alla guide, tutorial e altri articoli utili. Visualizza le guide e i tutorial del nostro club

multimedia Aggiornamento software sistema di navigazione

Buona sera ragazzi sono nuovo del gruppo
ho una Sportage del 2011 e vorrei aggiornare il navigatore
mi potreste consigliare come fare ?
grazie in anticipo

Buona sera ragazzi stasera ho provato ad aggiornare il navigatore ma nulla da fare .
Ho scaricato l'aggiornamento messo su chiavetta,ma il navigatore non dà nessun segno .
Magari ci fosse stato un tutorial su you tube fosse stato tutto più semplice .
Cmq grazie di tutto ?

Non parte in automatico devi andare su impostazioni...tieni premuto il pulsante finché non appare la schermata per poterlo avviare..
Mi raccomando l'aggiornamento su chiavetta "formattata"
L'aggiornamento va fatto a motore acceso e.non va spento finché non termina ... cioè 90' circa..

Ultima modifica:
Buonasera a tutti sono da poco diventato possessore di una Kia sportage (My17) diesel usata del 2018. Non è mai stato fatto, credo, un aggiornamento al sistema multimediale e quindi volevo sapere cosa mi consigliavate di fare.
Prima cosa: cambia qualcosa, conviene oppure no?Io tendo ad usare il navigatore del telefono collegandolo con Apple CarPlay.
Seconda cosa: Meglio farlo fare ad un concessionario? se si quanto costa? Oppure mi arrangio e aggiorno direttamente all'ultima versione da solo?

Anche io sono curioso, Sportage 2014(Gen1) bloccato durante l'aggiornamento mappe. Ora il sistema continua a riavviarsi,mostrarmi il logo KIA e in più tutti i tasti non funzionano. Inserendo la chiavetta non succede nulla.
Ho come il timore si sia bruciato il multimedia... Che ne dite?

Anche io sono curioso, Sportage 2014(Gen1) bloccato durante l'aggiornamento mappe. Ora il sistema continua a riavviarsi,mostrarmi il logo KIA e in più tutti i tasti non funzionano. Inserendo la chiavetta non succede nulla.
Ho come il timore si sia bruciato il multimedia... Che ne dite?
hai provato con il tastino di reset sul frontale?

ciao, dopo l'ultimo aggiornamento, lo scorso maggio, lo schermo del navigatore rimane tutto scuro e non appare neanche l'orologio. ho contattato il supporto in chat e mi hanno riferito che sono a conoscenza e che uscirà una nuova release, aspetto fiducioso ma dubbioso. roberto Kia sportage 2015 - navigatore prima serie

Indietro
Alto Basso