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multimedia Aggiornamento UVO Connect 2

Ciao AleD, dunque...se il tuo dispositivo è quello da 10,25" è inutile cercare la sim perché essendo interna non è raggiungibile, se dovesse non essere questo modello non saprei cosa dirti.
Per quanto riguarda il reset ti ricordo che il pulsantino va tenuto premuto per circa una decina di secondi.
Altra cosa...ma ti sei registrato con l' app UVO?...semmai non lo avessi fatto ti dico che solo così puoi accedere al funzionamento di UVO
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Io non l'ho fatto personalmente perché non ne sono capace, ma ricordo che per la registrazione mi sono affidato a mio figlio.
 
@Zibebbo Si certo ho fatto account nell'App UVO ma quando vado ad inserire il codice del telaio per l'invio del codice di verifica a 6 cifre mi dice comunque che la connessione dell'auto è instabile (ovviamente con auto accesa e provando in diversi posti).
Proverò a sentire direttamente assistenza KIA Italia.
Grazie!
 
Ciao a tutti! @Zibebbo Dopo aver fatto il refresh nulla è cambiato... continua a non connettersi ad UVO e io sto perdendo la pazienza :mad: Sembrache il problemasia sulla connessione dell'auto. Mi è sembrato di aver capito che sostanziamente UVO è una scheda sim/dati Vodafone inserita da qualche parte nell'auto, corretto? se sì, mi sapreste indicare dove si trova fisicamente?
Non ha mai accennato a collegarsi ad UVO la mia auto, quindi inizio a pensare il problema sia a monte.
Se avete altri consigli da darmi, li accetterei molto volentieri.
Grazie!
eSIM. Non credo tu possa fare niente in autonomia. Se esiste un help-desk puoi provare a comunicare IMSI e IMEI per una verifica.
Altrimenti puoi provare a ripercorrere la procedura di attivazione. Qualcuno che ha UVO funzionante ti potrebbe guidare.
La definizione "scheda" è ambigua perchè non esiste una scheda che fisicamente puoi andare ad esempio a sostituire con un'altra magari di un altro operatore per vedere se funziona meglio.
"Sempre informato e in vantaggio su tutti: con i servizi on-board puoi visualizzare direttamente sul navigatore informazioni aggiornate e dettagliate sul tuo percorso e sulla diagnostica dell’auto. Dopo l’attivazione, il sistema recupera e aggiorna in tempo reale i dati, connettendosi alla rete attraverso la scheda eSIM installata nel sistema di infotainment."
 
Sulla mia la configurazione al sistema UVO e stata fatta al momento della consegna in modo da verificare se tutto funzionava.Leggo che molte concessionarie non lo fanno e questo dipende anche da noi che siamo all'oscuro di info,appena puoi vai da chi ti ha venduto la macchina e pretendi che venga configurato il sistema.
 
Ciao a tutti, qui di seguito posto il link ufficiale Kia dove è possibile vedere le ultime release di firmware e mappe cliccando su
"VERIFICA ULTIMO SOFTWARE DISPONIBILE".

Aggiornamento mappe | Kia Motors Italia

Non so se era già stato postato, se così fosse repetita iuvant.😅

Un saluto.
Dando un'occhiata al link (molto utile), sembra essere uscito un aggiornamento a luglio 2021...
 
Ciao a tutti.

Ho scritto un post ieri sera, condividendo con piacere alcune informazioni (a mio avviso utili alla community) su una soluzione autonoma e, soprattutto, sperimentata con successo relativamente all'aggiornamento dell'UVO Connect.
Mi è stato purtroppo cancellato (motivo: se qualcuno è interessato fatti scrivere in privato), scelta singolare dal momento che senza post nessuno può essere informato e manifestare il proprio interesse...
Comunque sia: io ho aggiornato il mio UVO Connect 5W senza problemi al firmware di luglio in completa autonomia lo scorso lunedì 27/07.
Se qualcuno è interessato, si faccia vivo in privato.

Un saluto,
 
Mi sembra di essere stato chiaro e stato piu volte detto che si violano i diritti di copyright puoi scrivere quello che vuoi ma se vuoi aiutare utenti scrivi che ti contattino in privato ,cosi nessuno puo dire niente tantomeno KIA ITALIA.
 
Ciao, Pisia52.

faccio due considerazioni e poi la chiudiamo lì (almeno io) perchė dopo 300km e 12 ore di lavoro (e non sono un agente di commercio) ho bisogno di riposo.
A) il mio intento era soltanto di essere utile e spero vivamente che lo scopo principale del sito sia in primis di aiutarci vicendevolmente come utenti KIA e solo in subordine di preoccuparsi delle reazioni di KIA Motors.
B) nello specifico del mio post, a mio modesto avviso, non sei stato chiaro per niente: "se qualcuno è interessato fatti scrivere in privato" difficilmente può essere tradotto con "rischiamo che KIA abbia da ridire".

Comunque sia, per me incidente chiuso: spero di poter condividere con qualcuno di voi la mia positiva esperienza con gli aggiornamenti UVO, in caso contrario me ne farò una ragione.

Un saluto a tutti.
 
Non lo metto in dubbio ma queste situazioni sono gia conosciute e trattate nella sezione niro nella sezione sportage e in un altro forum inerente lo sportage si sono beccati una bella denuncia da Kia Italia volevo dato che in altre sezioni di questo forum abbiamo fatto la stessa cosa avvisarti.
 
Installato e perfettamente funzionante aggiornamento di Luglio 2021 (210603) tramite i suggerimenti di @elemarco, che con l'occasione ringrazio vivamente.

Aggiungo inoltre il link youtube di un tipo tedesco che per ogni aggiornamento fa una breve recensione sulle novità che riscontra.
napX89 - YouTube

Un saluto.
 
Anche io ho problemi con uvo e mi dice rete instabile....morale della favola dopo nemmeno una settimana di vita della mia proceed gt mi devono sostituire tutto l'apparato.
 
Ciao @Terri ! Ho avuto lo stesso problema (come avrai già notato da qualche mio messaggio sopra) con la stessa auto (Proceed GT ritirata a giugno 2021) e dopo averla lasciata in officina per una mattinata intera, hanno risolto mettendosi in contatto con Kia Italia direttamente che ha mandato al ragazzo dell'officina una procedura da seguire lunga alcune pagine per aggiornare/reinstallare/attivare l'UVO sull'auto... morale della favola NON FARTI SMONTARE o SOSTITUIRE nulla! Chiedi di insistere con aggiornamento e di mettersi in contatto con KIA Italia.... su una macchina nuova è un peccato fare già dei lavori del genere, ovvero smontare un intera plancia per un aggiornamento....
 
In officina mi hanno già reinstallato l'aggiornamento ma niente non prende proprio la linea
 
In officina mi hanno già reinstallato l'aggiornamento ma niente non prende proprio la linea
Confermo! Anke io ero andato qualche giorno prima ed avevano cercato di installare aggiornamento due volte.... Dopodichè mi ha fatto prendere appuntamento per lasciare la macchina in officina a loro disposizione per approfondire e risolvere la faccenda...
 
Ho appena chiamato il meccanico, ha detto che ha contattato kia Italia gli ha fatto fare delle prove dopo aver reinstallato il software e alla fine sono giunti alla conclusione di cambiare tutto.... sono senza parole. Chiamato kia Italia, non sanno nemmeno quando arriverà.
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Potrei sapere l'officina che ti ha fatto il lavoro per poterla contattare
 
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