• Nuova sezione dedicata alla guide, tutorial e altri articoli utili. Visualizza le guide e i tutorial del nostro club

manutenzione Aiutiamoci da SOLI

si, è quella di Santa croce... quelle sulla casilina e di Via Nasini solo al livello stradale e l'officina di via Ricola è completamente nel sottosuolo...@QQMCENZY, devi venire più spesso a roma... :D
 
Allora di al tuo cocker di salutare Elvira (la contabile) da parte di Ezio (il brianzolo). Grazie
Stava in ferie e anche la signora che ha partorito non c'era.
Forse faccio casino io, è la concessionaria sotto terra e l'ufficio è a metà discesa sulla dx
Si
si, è quella di Santa croce... quelle sulla casilina e di Via Nasini solo al livello stradale e l'officina di via Ricola è completamente nel sottosuolo...@QQMCENZY, devi venire più spesso a roma... :D
Stefano e via Rinaldo Rigola di Ricola c'e solo https://it.wikipedia.org/wiki/Ricola
:D:D:D:D
 
ten ragiun, mia.... (detto alla genovese)... :D:D:D tengo la cabeza in un otro citio... (ho la capoccia da altre parti...) :D:D:D
 
Ho capito benissimo ma se non l’hai fatto presente al momento del ritiro loro come fanno a passartelo in garanzia?
loro come fanno a passarlo in garanzia? Quindi supponendo che si è scollato dopo 1 anno per te è normale che non intervengano in garanzia e se ti si fosse allentato il cielo della vettura dopo un anno tu cosa avresti fatto e chiesto.... nulla perchè ci può stare che si scollino le cose dopo un anno.... rifletti prima di spararle
 
ten ragiun, mia.... (detto alla genovese)... :D:D:D tengo la cabeza in un otro citio... (ho la capoccia da altre parti...) :D:D:D
Goditi le vacanze e lascia perdere le kia le caramelle ricola che quando ritorni stai peggio di prima :D:D:auguri::auguri::auguri::drink::drink::beer::beer::ciao::ciao:
 
loro come fanno a passarlo in garanzia? Quindi supponendo che si è scollato dopo 1 anno per te è normale che non intervengano in garanzia e se ti si fosse allentato il cielo della vettura dopo un anno tu cosa avresti fatto e chiesto.... nulla perchè ci può stare che si scollino le cose dopo un anno.... rifletti prima di spararle
Un conto è il cielo della vettura un conto è un paraurti ma stiamo scherzando? Il tuo paraurti è nelle stesse condizioni di quello della mia 500L dopo che sono stato tamponato. Ora quasi quasi vado in Fiat e me lo faccio cambiare gratis! Io non sto mettendo in dubbio che te l’abbiano venduta così, ma se non viene fatto presente al ritiro poi va a finire così. Poi se te lo cambiano gratis ben venga, almeno io sapevo che funzionava così poi boh
 
Un conto è il cielo della vettura un conto è un paraurti ma stiamo scherzando? Il tuo paraurti è nelle stesse condizioni di quello della mia 500L dopo che sono stato tamponato. Ora quasi quasi vado in Fiat e me lo faccio cambiare gratis! Io non sto mettendo in dubbio che te l’abbiano venduta così, ma se non viene fatto presente al ritiro poi va a finire così. Poi se te lo cambiano gratis ben venga, almeno io sapevo che funzionava così poi boh

mi fai incaponire per non dire arrabbiare, osei in mala fede o sei di KIA ITALIA per fare certe insinuazioni insensate e non di poco, ma sei italiano o extra, parli di paraurti e io parlo di spoiler e poi quale botta e botta, la macchina cosi come il paraurti non hanno neanche un graffio anziché parlare a vanvera rifletti, il servizio Kia di garanzia sulle parti per l'esperienza mia è pessimo, su una auto NUOVA, e non mi fare più ritornare sull'argomento, se una parte ha un difetto entro il limite di garanzia, almeno che non siano parti soggette a usura (pasticche, frizioni, ammortizzatori ecc) a maggior ragione se il difetto avviene segnalato nel breve, E' TENUTO A SOSTITUIRE LA PARTE, non aggiungo altro!!!
Poi il carrozziere della mia concessionaria kia dice che è scollato e allora insinui il tamponamento...ma sei furi di testa
 
mi fai incaponire e non di poco, ma sei italiano o extra, parli di paraurti e io parlo di spoiler e poi quale botta e botta, la macchina cosi come il paraurti non hanno neanche un graffio anziché parlare a vanvera rifletti, il servizio Kia di garanzia sulle parti per l'esperienza mia è pessimo, su una auto NUOVA, e non mi fare più ritornare sull'argomento, se una parte ha un difetto entro il limite di garanzia, almeno che non siano parti soggette a usura (pasticche, frizioni, ammortizzatori ecc) a maggior ragione se il difetto avviene segnalato nel breve, E' TENUTO A SOSTITUIRE LA PARTE, non aggiungo altro!!!
Senti però io sto mantenendo un tono educato non mi pare il caso che ti scaldi così, so leggere e so guardare le foto, e se scrivo così vuol dire che so quello che sostengo! Sulla mia Fiat c’è uno spoiler come lo chiami ti sotto il paraurti di colore grigio che dopo un piccolo incidente si è storto come il tuo, non il paraurti ma questa paratia inferiore grigia. Ci sono mille modi perché si danneggi, è una parte molto esposta, anche in parcheggio gli incapaci che entrano a forza di spinte tra un’auto e l’altra o una strada sterrata con qualcosa di sporgente che lo scardina. Comunque io rimango allibito da tutto ciò: come può una casa farsi carico di un danno del genere, io non ho mai visto né sentito che venissero sostituiti dei componenti che potrebbero sembrare in un determinato stato non a causa di difetto di fabbrica ma solo a causa di urto o usura. Non tutti gli urti poi lasciano per forza un graffio, e poi se non te lo cambiano ci sarà un perché: ripeto se lo segnalavi all’atto del ritiro se già presente era un conto, ma secondo me dopo tutto questo tempo non puoi pretendere che venga sostituito. Penso che anche facendo venire l’ispettore da Kia ti darebbe la stessa risposta della concessionaria, che penso sia la stessa che darebbe qualsiasi altro marchio!
 
Senti però io sto mantenendo un tono educato non mi pare il caso che ti scaldi così, so leggere e so guardare le foto, e se scrivo così vuol dire che so quello che sostengo! Sulla mia Fiat c’è uno spoiler come lo chiami ti sotto il paraurti di colore grigio che dopo un piccolo incidente si è storto come il tuo, non il paraurti ma questa paratia inferiore grigia. Ci sono mille modi perché si danneggi, è una parte molto esposta, anche in parcheggio gli incapaci che entrano a forza di spinte tra un’auto e l’altra o una strada sterrata con qualcosa di sporgente che lo scardina. Comunque io rimango allibito da tutto ciò: come può una casa farsi carico di un danno del genere, io non ho mai visto né sentito che venissero sostituiti dei componenti che potrebbero sembrare in un determinato stato non a causa di difetto di fabbrica ma solo a causa di urto o usura. Non tutti gli urti poi lasciano per forza un graffio, e poi se non te lo cambiano ci sarà un perché: ripeto se lo segnalavi all’atto del ritiro se già presente era un conto, ma secondo me dopo tutto questo tempo non puoi pretendere che venga sostituito. Penso che anche facendo venire l’ispettore da Kia ti darebbe la stessa risposta della concessionaria, che penso sia la stessa che darebbe qualsiasi altro marchio!

Io sto mantenendo un tono educato, sei tu che dai discorsi che fai sembri prezzolato da Kia evidentemente hai interessi con Kia....neanche il mio concessionario ha dubitato urti vedendo l'auto, se tu avessi la Niro non diresti idiozie del tipo ti hanno urtato in quanto lo spoiler è interno rispetto al profilo e non ha neanche un minimo segno, vabbè chiudiamola qui è inutile far sentire chi non vuole sentire!
 
Io sto mantenendo un tono educato, sei tu che dai discorsi che fai sembri prezzolato da Kia evidentemente hai interessi con Kia....neanche il mio concessionario ha dubitato urti vedendo l'auto, se tu avessi la Niro non diresti idiozie del tipo ti hanno urtato in quanto lo spoiler è interno rispetto al profilo e non ha neanche un minimo segno, vabbè chiudiamola qui è inutile far sentire chi non vuole sentire!
Ma stai scherzando? Basta non tollero più queste ingiurie spero che i moderatori prendano i provvedimenti necessari: non è il primo forum di auto che frequento è mai mi era capitato di ricevere accuse di essere al soldo di una casa automobilistica solo per aver espresso un parere, peraltro concorde in questo caso ad altri utenti
 
@vince ha ragione @ilmat in primis perché il suo è un ragionamento logico e condiviso già in altre esperienze raccontate su questo forum, poi l'idea che faccia gli interessi di Kia Italia che proprio su queste pagine è attaccata quotidianamente fa veramente ridere.
Riccardo
 
Ma stai scherzando? Basta non tollero più queste ingiurie spero che i moderatori prendano i provvedimenti necessari: non è il primo forum di auto che frequento è mai mi era capitato di ricevere accuse di essere al soldo di una casa automobilistica solo per aver espresso un parere, peraltro concorde in questo caso ad altri utenti
Un conto è il cielo della vettura un conto è un paraurti ma stiamo scherzando? Il tuo paraurti è nelle stesse condizioni di quello della mia 500L dopo che sono stato tamponato. Ora quasi quasi vado in Fiat e me lo faccio cambiare gratis! Io non sto mettendo in dubbio che te l’abbiano venduta così, ma se non viene fatto presente al ritiro poi va a finire così. Poi se te lo cambiano gratis ben venga, almeno io sapevo che funzionava così poi boh

Allora spero che i moderatori leggano anche la tua insinuazione che mi ha fatto innervosire, ti ho dato del prezzolato in quanto tu hai insinuato che voglio lucrare disonestamente in quanto sono stato tamponato, sei in malafede se dici questo in quanto ho postato le foto e ho fatto vedere tutto al concessionario, FALLA FINITA con queste difese a spada tratta di KIA si vede come rispondi a tono ad ogni messaggio a salvaguardia del marchio.
 
@vince ha ragione @ilmat in primis perché il suo è un ragionamento logico e condiviso già in altre esperienze raccontate su questo forum, poi l'idea che faccia gli interessi di Kia Italia che proprio su queste pagine è attaccata quotidianamente fa veramente ridere.
Riccardo
Ti ringrazio carissimo @Capocaimano73 del sostegno!
Allora spero che i moderatori leggano anche la tua insinuazione che mi ha fatto innervosire, ti ho dato del prezzolato in quanto tu hai insinuato che voglio lucrare disonestamente in quanto sono stato tamponato, sei in malafede se dici questo in quanto ho postato le foto e ho fatto vedere tutto al concessionario, FALLA FINITA con queste difese a spada tratta di KIA si vede come rispondi a tono ad ogni messaggio a salvaguardia del marchio.
Segnalo solamente, vediamo come va a finire
 
Ti ringrazio carissimo @Capocaimano73 del sostegno!
Segnalo solamente, vediamo come va a finire

scusa, capisco il tuo intervento per stemperare, ma gli utenti non possono insinuare un tamponamento della mia vettura, dopo che ho detto che il problema era originale , anche se dopo 1 anno accentuatosi lo faccio notare al concessionario che parla di scollamento!!!!
Ora mi sarei aspettato dall'utente il mat non un insinuazione sulla mia disonesta, ma un altro tipo di osservazione, chessò in Kia danno una garanzia limitata per non dire parziale
 
Indietro
Alto Basso