- Registrato
- 7 Dicembre 2016
- Messaggi
- 21.974
- Punteggio reazioni
- 12.354
- Provincia
- Roma
- Kia
- EV6
- Anno
- 2023
Oggi sono passato dalla mio amico commercialista per un saluto ,con l'occasione ho fatto un salto in concessionaria per prendere una confezione di antigelo e sapere se c'erano nuovi aggiornamenti.
Il mio super accettatore ha controllato e sono comparse due nuove azioni la 180024 che riguarda la centralina e a seguire la 181032 che e' una campagna di richiamo importante tanto che mi deve arrivare una lettera da KIA ITALIA. Si tratta di un ispezione e nel caso di perdita di olio la riparazione con sostituzione dell'attuatore idraulico della frizione.Non so quante niro riguarda credo siano le prime vendute, ma vi consiglio di contattare la vs concessionaria per sapere se anche la vs deve fare questa azione,se ne sono accorti perche qualche niro taxi ha avuto problemi con il cambio.Quello che vi chiedo e di domandare sempre al concessionario se le vs auto hanno azioni di aggiornamento in essere,e divulgatelo cosi ci aiutiamo.

Il mio super accettatore ha controllato e sono comparse due nuove azioni la 180024 che riguarda la centralina e a seguire la 181032 che e' una campagna di richiamo importante tanto che mi deve arrivare una lettera da KIA ITALIA. Si tratta di un ispezione e nel caso di perdita di olio la riparazione con sostituzione dell'attuatore idraulico della frizione.Non so quante niro riguarda credo siano le prime vendute, ma vi consiglio di contattare la vs concessionaria per sapere se anche la vs deve fare questa azione,se ne sono accorti perche qualche niro taxi ha avuto problemi con il cambio.Quello che vi chiedo e di domandare sempre al concessionario se le vs auto hanno azioni di aggiornamento in essere,e divulgatelo cosi ci aiutiamo.

