• Nuova sezione dedicata alla guide, tutorial e altri articoli utili. Visualizza le guide e i tutorial del nostro club

manutenzione Aiutiamoci da SOLI

Una decina di giorni fa ho scritto al servizio clienti che mi ha richiamato anche questa volta subito il giorno dopo. Da questo punto di vista non posso che essere soddisfatto del servizio ed anche della cordialità delle persone con le quali ho avuto modo di parlare.
Hanno controllato sia con il sistema al quale anche noi abbiamo accesso, sia con il sistema al quale accedono le officine.
Risultato: nessun richiamo e nessuna azione di servizio.
HEV Energy immatricata a maggio 2018.
Dalla lettera J del telaio dovrebbe essere una produzione 2018.
Se non ci sono stati o non ci saranno aggiornamenti, non dovrei ricevere la raccomandata.
 
Una decina di giorni fa ho scritto al servizio clienti che mi ha richiamato anche questa volta subito il giorno dopo. Da questo punto di vista non posso che essere soddisfatto del servizio ed anche della cordialità delle persone con le quali ho avuto modo di parlare.
Hanno controllato sia con il sistema al quale anche noi abbiamo accesso, sia con il sistema al quale accedono le officine.
Risultato: nessun richiamo e nessuna azione di servizio.
HEV Energy immatricata a maggio 2018.
Dalla lettera J del telaio dovrebbe essere una produzione 2018.
Se non ci sono stati o non ci saranno aggiornamenti, non dovrei ricevere la raccomandata.
Anche io stesso iter e sono stati disponibili. Immatricolata giugno 2018.

@anto1208 Prova a inserire il numero di telaio sul sito, inviare una mail o una telefonata. In teoria dovrebbe arrivarti la raccomandata se la tua auto presenta questo rischio. Tuttavia se chiami e controllano ti togli un pensiero
 
Quindi anche la mia? Novembre 2017
In teoria si chiama Francesco oppure inviami alla nostra chat il numero di telaio visto che martedi vado a portare la mia mi informo.
 
Bene.....
Effettuato richiamo +cambio olio freni e attuatore presso officina di Borgaro.
Dato il caldo lavoravano con le basculanti aperte, ho quindi assistito, da lontano, all'intervento.
Hanno tolto la seduta posteriore, trafficato nel bagagliaio, smontato ancora da sotto la seduta effettuate foto e sostituito il pezzo...
Poi sono andato via:D:p
Cmq al ritorno ho controllato anche l'olio dei freni ed era limpidissimo.....
Quindi hanno fatto tutto!!
Molto bene:ciao::good::beer:
Dopo la mia sotto i ferri altra niro bianca targata FK:driving:
Come mai alla tua Niro si è reso necessario sostituire l'olio dei freni?
 
Arrivata raccomandata anche a me! Iniziavo a preoccuparmi :D
 
Ciao Vito.. sì purtroppo è il più comodo e in sto periodo non saprei come fare..
 
Oggi dal conce sostituzione rele e controllo tempo di attesa circa un'ora e trenta.
 
Oggi ho fatto la sostituzione dei due rele' e dell'arco passaruota che il cane da pastore mi aveva morso.foto rele'
 

Allegati

  • IMG_1728.JPG
    IMG_1728.JPG
    169 KB · Visite: 426
  • IMG_1729.JPG
    IMG_1729.JPG
    213,7 KB · Visite: 398
Ciao Vito.. sì purtroppo è il più comodo e in sto periodo non saprei come fare..
Oggi ho accompagnato mio suocero all'officina di Borgaro e aveva un'alta niro sotto i ferri una in accettazione(ho scambiato anche due parole con il proprietario) e una blu in consegna!!
:driving:
X adesso io continuo ad andare lì...... :ciao::ciao:
 
Da quel che ho capito parlando con Roberto il relay l’hanno in casa mentre spinotto e gruppo lo ordinano di volta in volta.
Esatto. Mi ha dato appuntamento con previsione di fermo per 2 gg (se è da cambiare tutto). Ma si ha diritto ad auto sostitutiva?
 
Esatto. Mi ha dato appuntamento con previsione di fermo per 2 gg (se è da cambiare tutto). Ma si ha diritto ad auto sostitutiva?
Si ma chiedila prima altrimenti se ti ritrovi davanti 4 niro che devono fare lo stesso lavoro ti saluto.
 
Indietro
Alto Basso