• Nuova sezione dedicata alla guide, tutorial e altri articoli utili. Visualizza le guide e i tutorial del nostro club

manutenzione Aiutiamoci da SOLI

Io non sarei tanto ottimista, in un articolo che ho letto oggi di cose veramente cambiate rispetto alle nostre c'è solo il freno a mano elettrico. E poi la possibilità (pagando) di avere il maxischermo. Per il resto a parte i ritocchi estetici pare sia tutto uguale:
IMG_20190629_191911.png


Notare quel "sensori posteriori " e addirittura radio dab solo per phev ed energy, mentre sulla mia style c'è. Finisce che invece di migliorare, peggiora
 
Gli amici che si iscrivono adesso non sanno che quando ho guidato per la prima volta una niro inizi di novembre 2016 con a fianco un personaggio che non sapeva nemmeno rispondere alle domande che gli facevo codesta vettura aveva sensori di parcheggio anteriori ,fari bixenon,interno in pelle con sedili anteriori a memoria,poggiapiede sinistro in alluminio,presa 220v posteriore,blind spot detection,sedili anteriori e volante riscaldato.Poi sono arrivate fino a fine 2016 in sola versione style e a inizio anno 2017 urban ,style e energy ma sempre anche nella versione energy attuale priva di sensori anteriori e memoria dei sedili e volante e sedili riscaldati,tra l'altro negli USA gia avevano a inizi 2017 la batteria ausiliari integrata sotto al seile posteriore mentre noi abbiamo aspettato settembre 2017.
A saperlo ti compravi quella demo e vivevi felice e contento (alla faccia nostra!:D).
 
A saperlo ti compravi quella demo e vivevi felice e contento (alla faccia nostra!:D).
Fausto purtroppo quelle demo le concessionarie le hanno dovute restituire a Kia Italia e sicuramente saranno state vendute all'amico del mio amico capisci a me.:D
 
Oggi mi ha contattato il servizio clienti di Kia Italia per sapere come era andata l'ultima visita in officina ho risposto dando alla Gierre tutti 10 poi c'era l'opportunita' di far sapere cosa pensavo di Kia Italia e li ho detto quello che pensavo pregando la signorina di scrivere tutto e registrare la telefonata i sensori in primis.Dopo una ventina di minuti abbiamo finito l'intervista mi ha ringraziato facendo presente che tutto quanto ho detto verra' riportato a Kia Italia e alla concessionaria Gierre.
Pure io sono stato contattato stamattina: tutti 10 alla Nordauto di Bg e un bel 0 alla App MyKia. Ho anche chiesto per l’auto sostitutiva: mi faranno sapere ...
 
Complimenti a Gierre Auto di Roma. Per me tutti 10 ! :p
 
"
"
Ottima impressione " presentazione Niro mod. 2020", ma amici di avventura , prima di acquistarla ... la prenderei in prova per almeno 8 giorni (pagando il dovuto) e... alla firma del contratto dell'acquisto Niro 2020, devono (la kia) garantire che la vettura è quella "pubblicizzata nel video"!.
 
"
"
Ottima impressione " presentazione Niro mod. 2020", ma amici di avventura , prima di acquistarla ... la prenderei in prova per almeno 8 giorni (pagando il dovuto) e... alla firma del contratto dell'acquisto Niro 2020, devono (la kia) garantire che la vettura è quella "pubblicizzata nel video"!.

Penso e spero che tu ormai l'avrai capito, in qualsiasi video pubblicitario, servizio fotografico, test per riviste o vlogger la vettura usata, qualsiasi sia la marca o il modello, sarà SEMPRE e SOLO il modello top di gamma, stesso discorso per qualunque cosa pubblicizzata, auto, moto, biciclette, telefoni, cucine, elettrodomestici ......etc etc etc ;)
 
Ultima modifica:
Ma il top di gamma della Niro Italiana non capisco perche non e' uguale al top di gamma di niro inglesi frencesi tedesche e via ad andare.Quando hanno iniziato a vendere le niro in europa ,in inghilterra c'era la limited edition ,in germania una versione analoga,mentre qui in italia la top di gamma era la versione style inizio consegne a ottobre 2016 per avere a gennaio 2017 3 versioni ,non lo potevano fare prima invece di prendere per i fondelli i primi acquirenti.La saga della presa in giro continua sono curioso di vedere quale niro restyling venderanno da noi.Forse ci hanno preso per pezzenti e quindi cercano di farci spendere il meno possibile.
 
La questione delle tre versioni sarebbe cosa perfetta, una super base per chi guarda ai contenuti e non vuole nulla di più dell'indispensabile, una intermedia come la style attuale e poi il top di gamma con tutto ma proprio tutto, se uno può e vuole spendere tanto perché non accontentarlo?
 
La questione delle tre versioni sarebbe cosa perfetta, una super base per chi guarda ai contenuti e non vuole nulla di più dell'indispensabile, una intermedia come la style attuale e poi il top di gamma con tutto ma proprio tutto, se uno può e vuole spendere tanto perché non accontentarlo?
io credo che per tutte le versioni, anche per la top di gamma, dovrebbe essere comunque possibile personalizzare un poco con degli accessori, d'altronde tutte le marche europee consentono di farlo, senza per altro arrivare agli eccessi delle tedesche dove si può quasi raddoppiare il listino iniziale
 
io credo che per tutte le versioni, anche per la top di gamma, dovrebbe essere comunque possibile personalizzare un poco con degli accessori, d'altronde tutte le marche europee consentono di farlo, senza per altro arrivare agli eccessi delle tedesche dove si può quasi raddoppiare il listino iniziale
Esatto. Io ho la style se fosse stato possibile avrei preso sensori anteriori, blind spot e sedile con regolazione lombare mentre non avrei scelto sedili in pelle e impianto jbl perché sono optional che non mi interessano. Avrei potuto prendere la energy ma non mi va di buttare soldi su cose che non desidero per non avere invece quello che vorrei. Ma in ogni caso mi va benissimo così com'è :D
 
Vi sembra normale che in una giornata non siano riusciti ad aggiornare software e mappe?
Ufficialmente per problemi di collegamento al server ...
Non se sono incapaci (viste le dimensioni del conce non penso), se hanno collegamento da terzo mondo (ma in città c’è fibra ovunque) o se è una pietosa bugia per nascondere mancanza di tempo?
Da quanto dite è un lavoro che si fa in mezz’ora ... :mad:
Prenoto anch’io aggiornamento a Roma per 2020 :)
 
Vi sembra normale che in una giornata non siano riusciti ad aggiornare software e mappe?
Ufficialmente per problemi di collegamento al server ...
Non se sono incapaci (viste le dimensioni del conce non penso), se hanno collegamento da terzo mondo (ma in città c’è fibra ovunque) o se è una pietosa bugia per nascondere mancanza di tempo?
Da quanto dite è un lavoro che si fa in mezz’ora ... :mad:
Prenoto anch’io aggiornamento a Roma per 2020 :)
Per esser possibile è possibile. Magari improbabile, ma del tutto plausibile. Puoi poter contare sul collegamento più veloce del pianeta, ma se il server, ad esempio lato Kia, non funziona, e.g. perché in fase di aggiornamento esso stesso, non c'è fibra che tenga... quella nervosa idem :)
 
Il problema è che spesso nelle officine sembra che scarichino ogni volta i files delle mappe, quando potrebbero tranquillamente usare sempre gli stessi, almeno per macchine uguali.
 
Ultima modifica:
Organizzo un Raduno a Roma con sponsorizzazione Gierre Auto Spa tagliandi e aggiornamenti per tutte le kia.:good::welcome:Rome
 
Indietro
Alto Basso