• Nuova sezione dedicata alla guide, tutorial e altri articoli utili. Visualizza le guide e i tutorial del nostro club

Aiuto! !! carens 2014 oppure carens 2015???

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Lo stesso discorso si è verificato un anno fa. Sembrava imminente che non fosse più possibile avere le 136 cv con il cambio manuale.
Io mi affrettai a firmare il contratto per una che risultava in nave.
In realtà poi c'è stato chi è riuscito a trovarne in rimanenza fino a pochi mesi fa.

Se ad oggi sia meglio la versione 2014 o 15 non so consigliarti. Non ho visto bene le differenze di allestimento.
Cerca di capire soprattutto se le 2015 hanno il navigatore Android e se ci sono dispositivi antinquinamento particolari per farla diventare Euro 6
Da quel che mi hanno il navigatore è sempre lo stesso.
 
Ma enzone75 quando hai firmato tu il contratto. ?
Anche ero andato per comprare la My 2014 ed anche a me è stato detto che come la volevo io non le facevano più. Ho dovuto prendere per forza il pacchetto platinum per avere gli accessori che mi interessavano. Avrei fatto volentieri a meno dei cerchi da 18", del tetto panoramico e soprattutto dei 7 posti.

Quando hai firmato il contratto. ?
 
il 29 dicembre. Pensa che una settimana prima mi ero fatto fare il preventivo su una class my 2014 con pacchetto move&style e tecnobox. Quando sono tornato per firmare il contratto mi hanno comunicato la sorpresa! :mad:
 
Mi fate venire veramente tanti dubbi. Io ho firmato il 24 gennaio e il 30 l'auto era già in concessionario xò purtroppo nn sn ancora riuscito ad andarla a visionare ed andrò a ritirarla il 16 febbraio. Quando ho saputo di tutto questo ho chiamato subito il conce e mi ha risposto ke la Carens Class 1.7 da 115 cv è quella ke ho ordinato io e cioè la 14. Spero solo ke sia veramente quella perché altrimenti nn saprei proprio cm comportarmi anke perché l'ho scelta x avere le frecce integrate negli specchietti con le luci di cortesia e la Smart Key.
Speriamo bene
 
Ultima modifica:
Mi fate venire veramente tanti dubbi. Io ho firmato il 24 gennaio e il 30 l'auto era già in concessionario xò purtroppo nn sn ancora riuscito ad andarla a visionare ed andrò a ritirarla il 16 febbraio. Quando ho saputo di tutto questo ho chiamato subito il conce e mi ha risposto ke la Carens Class 1.7 da 115 cv è quella ke ho ordinato io e cioè la 14. Spero solooke sia veramente quella perché altrimenti nn saprei proprio cm comportarmi anke perché l'ho scelta x avere le frecce integrate negli specchietti con le luci di cortesia e la Smart Key.
Speriamo bene
Sicuramente sarà una 2014, anche perché la produzione delle 2015 è iniziata a dicembre, quindi in concessionaria le vedremo tra marzo ed aprile.
 
So solo ke il conce mi aveva detto ke ne aveva ordinate un bel pò x nn avere problemi con i futuri clienti perché quelle del 15 costano troppo e difficilmente poi riusciranno a venderle.
Soffriamo ancora una settimana e poi vedremo. Lunedì riproverò a chiamarlo x farmi dare una conferma esatta del mio modello
 
Che strano enzone75. ..ma se fino a metà gennaio almeno c'è n'erano ancora disponibili. ..cumunque la class costa 300 euro in meno rispetto alla precedente class 14...
 
Erano disponibili quelle già prodotte nel 2014. E' vero, la class costa 300 euro in meno ma ha meno accessori montati ora.
 
Se non è android che sistema è. ?
 
Che sappia io Windows CE.
 
Infatti. Mancano quelle tre cs ke secondo me caratterizzano l'auto
 
Ma se erano disponibili perché non te l hanno data enzone75. ?Ma secondo voi visto l inghippo e trattandosi di un loro errore di comunicazione posso chiedere indietro la caparra. e annullare il tutto. ? .non credo che ci perde il conce..
 
io ho una versione 14. mi sembra che con la 15 kia ha fatto un bel passo indietro come allestimenti, certo poi meccanica e carrozzeria è sempre la stessa...
 
Ma secondo voi visto l inghippo e trattandosi di un loro errore di comunicazione posso chiedere indietro la caparra. e annullare il tutto. ? .non credo che ci perde il conce..
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso