• Nuova sezione dedicata alla guide, tutorial e altri articoli utili. Visualizza le guide e i tutorial del nostro club

Aiuto! !! carens 2014 oppure carens 2015???

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Sul contratto c'è solo scritto carens 1,7 class 115 cv 7 posti ma quando ho contrattato il conc mi ha detto che la macchina e come quella esposta quindi deduco la 14 visto che aveva il pulsante di accensione le frecce nei retrovisori e luci di cortesia ma non sapevo che già esisteva il mod 15
 
Ciao a tutti , volevo dire che l'unica diff. tra 14 e 15 sono i fari a led ant. e post., new look design per specchi, 2 buttoni aggiunti sulla portiera del conducente per blocco e sblocco delle portiere, nuovo pacchetto Platinium per spendere di + € ;)), diceamo un Piccollo UPdate, speriamo anche per i consumi dureante l'inverno. Resto e identico.
 
Per i miei gusti, opterei per la '14. la differenza di allestimenti fa la "differenza"... tanto più se ne hai trovata una proprio come ti piace.
Chiederei l'annullamento del contratto, in quanto la descrizione del prodotto non è stata conforme a quello reale. Il venditore ha una grossa quota di responsabilità nella comunicazione "ingannevole" che ti ha dato. Se non va a buon fine, informerei il responsabile della concessionaria dell'intenzione di rivolgermi a Kia Italia. Quindi scriverei a Kia chiedendo di risolvere la questione. Potrei accettare (o proporre) in cambio dei 500 euro anche accessori after market o tagliandi gratuiti.
Ok goldrake. ..io ho provato almeno chiedere se mi veniva incontro con qualche accessorio visto che non cedeva...alla fine forse un misero tappetino di protezione per il vano bagagliaio. .incredibile. ..
Ciao a tutti , volevo dire che l'unica diff. tra 14 e 15 sono i fari a led ant. e post., new look design per specchi, 2 buttoni aggiunti sulla portiera del conducente per blocco e sblocco delle portiere, nuovo pacchetto Platinium per spendere di + € ;)), diceamo un Piccollo UPdate, speriamo anche per i consumi dureante l'inverno. Resto e identico.
Scusami zimox ma in che cosa consiste la differenza luci led fari anteriori e posteriori. .voglio dire in peggio o in meglio nella 15 ? ..
..altra cosa ..Il volante e i tasti nel volante sono gli stessi e posizionati allo stesso modo ? ...grazie
 
Ultima modifica di un moderatore:
Ma qualcuno non aveva detto che mancava anche l'accensione con il pulsante sulla 15?
 
perché due pulsanti sulla portiera del conducente? E cs consiste nella differenza delle luci a led? Quelle posteriori c'erano anke nel pacchetto Techno box.
 
..adesso l altro conce si è corretto dicendo che non è una km zero ma ha circa 10000 km ... che dite ..mi conviene lo stesso per rinunciare alla nuova 15 magari perdendo la caparra di 500 euro. ?
 
Ultima novità della carens 15... addirittura non ha nemmeno i specchietti richiudibili elettronicamente nella versione class
!!!!!!!!
 
Ultima novità della carens 15... addirittura non ha nemmeno i specchietti richiudibili elettronicamente nella versione class
Ti sbagli, gli specchietti sono ripiegabili elettricamente anche nella versione class 2015 (vedi brochure scaricabile dal sito Kia)

2wqtl03.jpg
 
Ti sbagli, gli specchietti sono ripiegabili elettricamente anche nella versione class 2015 (vedi brochure scaricabile dal sito Kia)
Strano un conce al telefono mi ha detto che era stato a un corso aggiornamento sulla ultima carens e mi ha ribadito che non c'è. ..bohhhh
2wqtl03.jpg
Di fatto c'è tanta confusione anche tra i conce
 
Con 10000 km secondo me nn vale la pena
 
Con 10000 km secondo me nn vale la pena
Perché dici non conviene. ? ... dieci mila diciamo è seminuova. ...e con tutto l allestimento che la 15 non ha..non so..sono tre cose che mancano ma fanno la differenza perché è sempre stato quello che qualificava la carens ..
 
Una vettura una volta targata perde il 22% dell'IVA e un anno di valutazione...
Optional a parte, non saprai mai chi e come ha guidato in quei 10.000km... ed eventuali piccoli crash...
Nuova é nuova....
 
Anche io sono d'accordo con Gyus, non saprai mai chi l'ha guidata ma soprattutto come. Per prendere un'auto con qualche migliaio di chilometri e un paio di anni di vita solo per risparmiare quei 3000/4000 €, li aggiungo per comprare un'auto nuova. Almeno tu sarai il primo in assoluto a guidarla.
 
Pienamente d'accordo. Anch'io sono in attesa della carens e capisco come ci si può sentire, per quanto possano essere importanti alcuni accessori, sono comunque accessori, la sostanza è quella che conta e cioè che un'auto nuova è un'auto nuova. Prima di decidere per il nuovo ho girato in lungo e in largo alla ricerca di usati di altre marche ed ho visto auto con pochissimi km che sembravano rottami e con molti km ma tenute benissimo. Non puoi mai sapere como sono state trattate. Questo ovviamente è un mio parere personalissimo, mai io opterei comunque per il nuovo nonostante gli accessori in meno.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso