• Nuova sezione dedicata alla guide, tutorial e altri articoli utili. Visualizza le guide e i tutorial del nostro club

Aiuto! !! carens 2014 oppure carens 2015???

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Ultima novità della carens 15... addirittura non ha nemmeno i specchietti richiudibili elettronicamente nella versione class
!!!!!!!!
Io immatricolata kia con 10000km
Perché dici non conviene. ? ... dieci mila diciamo è seminuova. ...e con tutto l allestimento che la 15 non ha..non so..sono tre cose che mancano ma fanno la differenza perché è sempre stato quello che qualificava la carens ..
Io ho preso una 136cv cambio manuale tetto apribile nav sensori 7 posti eccc.. Aveva 10000km immatricolata kia come auto dimostrativa, ora ho quasi 18000 km e direi che l'auto è impeccabile almeno x ora...aveva 10 mesi e l'ho pagata 18 chiavi in mano con rientro usato valutato 500euro....Dimenticavo sia fuori che dentro pari a nuovo..............
 
Io immatricolata kia con 10000km

Io ho preso una 136cv cambio manuale tetto apribile nav sensori 7 posti eccc.. Aveva 10000km immatricolata kia come auto dimostrativa, ora ho quasi 18000 km e direi che l'auto è impeccabile almeno x ora...aveva 10 mesi e l'ho pagata 18 chiavi in mano con rientro usato valutato 500euro....Dimenticavo sia fuori che dentro pari a nuovo..............
Cavoli....pagata pochissimo. ..ottimo affare...CURIOSITÀ LA CARENS 1.7 CLASS 136 CV MANUALE. .È VERO CHE CONSUMA PIÙ DELLA 115 .? OPPURE È SIMILE ?
 
Sapete dirmi ke differenza c'è tra DS e TD?
Nel senso ke nel mio contratto c'è scritto NEW CARENS 1.7 DS 115 7P CLASS TT. La scritta TT sta x ruotino di scorta e la scritta DS? perché ho controllato con il preventivo di un mio amico e lui ha scritto cm me xò al posto del DS a scritto TD (NEW CARENS 1.7 TD 115 7P CLASS). Faccio presente ke le auto sn completamente uguali sia x il colore ke x l'allestimento. Praticamente sn "gemelle"
 
Penso che DS significhi diesel, mentre TD turbo diesel.
 
Ok raga la Carens è arrivata mod My14 che dite mi è andata di c**o visto i commenti dei post precedenti?
 
CURIOSITÀ LA CARENS 1.7 CLASS 136 CV MANUALE. .È VERO CHE CONSUMA PIÙ DELLA 115 .? OPPURE È SIMILE?
 
la 136 cv ha il cambio automatico.... consumera' necessariamente qualcosa in più
 
Ne ho vista una a cambio manuale. .intendo per quella..grazie
 
In teoria consuma leggermente di più a causa del motore più potente.
 
CURIOSITÀ LA CARENS 1.7 CLASS 136 CV MANUALE. .È VERO CHE CONSUMA PIÙ DELLA 115 .? OPPURE È SIMILE?

A parte il record che ho fatto nel suddetto pieno, ti consiglio di leggerti questa discussione generale sui consumi: https://www.kiaclub.it/threads/primo-bilancio-consumi.494/

È stato un pieno fatto tutto in extraurbano e ad andatura moderata.
Comunque con la 136 cv manuale riesco a fare senza problemi i 16 km litro usandola anche un po in città e con qualche tirata ogni tanto.

Ovviamente per i consumi dipende tanto dai percorsi e dallo stile di guida. Non si può generalizzare più di tanto
 
Io che provengo da un' Alfa 147 JTD :D 115 cv avrò difficoltà a non tirare ed a consumare poco!
 
Cavoli....pagata pochissimo. ..ottimo affare...CURIOSITÀ LA CARENS 1.7 CLASS 136 CV MANUALE. .È VERO CHE CONSUMA PIÙ DELLA 115 .? OPPURE È SIMILE ?
Si confermo un colpo di c..o per il prezzo, per quanto riguarda i consumi, è provato che consuma un po di più della 115 cv, ma questo dipende anche molto dal piede di chi la guida....
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso