• Nuova sezione dedicata alla guide, tutorial e altri articoli utili. Visualizza le guide e i tutorial del nostro club

Aiuto! !! carens 2014 oppure carens 2015???

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Quando sono andato la seconda volta mi hanno detto che ce n'erano più.
 
Ma secondo voi visto l inghippo e trattandosi di un loro errore di comunicazione posso chiedere indietro la caparra. e annullare il tutto. ? .non credo che ci perde il conce..
 
Ragazzi. .forse ho trovato la soluzione per avere la 14...:) ho provato telefonare a qualche concessionario anche di tre province e fatalità in una mi hanno detto che ne hanno ferma in salone una tale e quale come la voglio io del 14 serie class bianca con tettuccio e navigatore e con allestimento del 14!!!! Ce l hanno li in salone esposta immatricolata dicembre 14 con km zero. .praticamente nuova..e me la darebbero a duemila euro totale 20500 a fronte di rottamazione. .quindi in meno rispetto a quella che ho prenotato del 15 perché questa è già targata. .e quindi pronta consegna..gli ho spiegato il problema e subito mi ha detto di dover prima convincere il conce con buon senso a farmi ridare la caparra dei 500 euro. . Insistere che si è trattato di un errore. .mal che vada perderò la caparra ma avrò una carens 14 con notevole sconto praticamente nuova...che dite? Visto che ci tenevo avere la 14 con quell allestimento non mi conviene a sto punto abbandonare la 15 sperando mi ridiano la caparra per la 14 ? Vi chiedo un parere. .grazie a tutti! !!
 
  1. Ragazzi. .forse ho trovato la soluzione per avere la 14...:) ho provato telefonare a qualche concessionario anche di tre province e fatalità in una mi hanno detto che ne hanno ferma in salone una tale e quale come la voglio io del 14 serie class bianca con tettuccio e navigatore e con allestimento del 14!!!! Ce l hanno li in salone esposta immatricolata dicembre 14 con km zero..praticamente nuova..e me la darebbero a duemila euro totale 20500 a fronte di rottamazione. .quindi in meno rispetto a quella che ho prenotato del 15 perché questa è già targata. .e quindi pronta consegna..gli ho spiegato il problema e subito mi ha detto di dover prima convincere il conce con buon senso a farmi ridare la caparra dei 500 euro. . Insistere che si è trattato di un errore. .mal che vada perderò la caparra ma avrò una carens 14 con notevole sconto praticamente nuova...che dite? Visto che ci tenevo avere la 14 con quell allestimento non mi conviene a sto punto abbandonare la 15 sperando mi ridiano la caparra per la 14 ? Vi chiedo un parere. .grazie a tutti! !!
 
Se le due concessionarie sono in buoni rapporti forse riusciranno ad accomodare la cosa tra di loro a tuo favore... alcune collaborano, altre si scannano.... Speruma :)
 
Il problema che non la possono concedere all altro concessionario perché già immatricolata..per cui devo per forza di cose acquistarla e prenderla di persona (un ora e mezza di strada...) ... quindi devo puntare al rimborso caparra...non so come la prenderà in quanto la 15 sarebbe già in viaggio e gli arrivano in casa loro fra un venti giorni. .Non credo che ci perdano..la venderanno comunque a qualcun altro...
 
Un consiglio da qualcuno. .?...non so più che fare...:(
 
Secondo me fai bene. Mal che vada perdi solo 500€.
 
Il prezzo non è male, io la prenderei. Tieni conto che io avevo speso 21500 7posti ma senza nav e tettuccio, però senza rottamazione. Se costa di meno della nuova ammortizzi l'eventuale caparra persa.
 
@ciano per cortesia non aprire una nuova discussione per aggiornare una vecchia ma continua sulla precedente, Grazie
 
Ok grazie scusatemi
 
Un consiglio da qualcuno. .?...non so più che fare...:(
Per i miei gusti, opterei per la '14. la differenza di allestimenti fa la "differenza"... tanto più se ne hai trovata una proprio come ti piace.
Chiederei l'annullamento del contratto, in quanto la descrizione del prodotto non è stata conforme a quello reale. Il venditore ha una grossa quota di responsabilità nella comunicazione "ingannevole" che ti ha dato. Se non va a buon fine, informerei il responsabile della concessionaria dell'intenzione di rivolgermi a Kia Italia. Quindi scriverei a Kia chiedendo di risolvere la questione. Potrei accettare (o proporre) in cambio dei 500 euro anche accessori after market o tagliandi gratuiti.
 
Ciao ragazzi anch'io ho ordinato la Carens a metà gennaio quindi per voi è meglio la 14 che la 15?? E se ho capito bene la differenza sta solo nell'accensione con il tasto,frecce negli specchietti e luci cortesia????? Per il resto rimane uguale???? Fatemi sapere un giudizio più dettagliato please
 
Se leggi il post trovi già molte risposte alle tue domande.Ma quale versione ti hanno venduto a contratto...la 14 o la 15? Cosa ti hanno detto che arriva?
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso