Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Probabilmente è un controllo che in revisione non viene soddisfatto.Però non lo so!Siamo nel 2021, in piena globalizzazione. Questi vecchi stereotipi ormai non valgono più... Forse non hai ancora avuto modo di accorgertene.
No che non me ne sono accorto ... forse perché non siamo ancora così tanto "globalizzati" ... ??Siamo nel 2021, in piena globalizzazione. Questi vecchi stereotipi ormai non valgono più... Forse non hai ancora avuto modo di accorgertene.
Da voi ... ma lui sta in Veneto ... ??
No che non me ne sono accorto ... forse perché non siamo ancora così tanto "globalizzati" ... ??
Ah ecco ... ?Vedi l'allegato 27239
![]()
False revisioni di mezzi pesanti in cambio di “mazzette”, ai domiciliari un rodigino - Prima Rovigo
False revisioni di mezzi pesanti in cambio di “mazzette”, ai domiciliari un rodigino. Gli investigatori hanno accertato che più di 350 veicoli non sono mai transitati dalle linee di controllo.primarovigo.it
No comment...
Pensa un po', io rispetto alla Rio, dove ho cambiato a tempo debito gli ammortizzatori davanti e molle ed ammo dietro, trovo la xceed eccessivamente morbida. In curva ancora devo abituarmi perchè mi trovo con l'auto che mi restituisce sensazioni non proprio bellissime rispetto a quanto ero abituato! Sarà che è la prima vettura "alta" che possiedo, ma mi aspettavo un po' più di stabilità. A tenere la strada la tiene eh, ma il limite lo raggiungi facile, tipo quando fai il pazzerello in curva, dove ho già riscontrato un paio di dritti risolti dall'esp (mannaggia la miseria dell'elettronica che ti chiude tutto e ti addrizza e tu praticamente potresti uscire e sederti con i popcorn a vedere l'auto che fa tutto lei!)