• Nuova sezione dedicata alla guide, tutorial e altri articoli utili. Visualizza le guide e i tutorial del nostro club

illuminazione Anabbaglianti-Abbaglianti-Fendinebbia-Luci svolta

Potrebbe essere ma la vedo dura che quelle lampade possano effettivamente assorbire 60w l'una, avrebbero bisogno di un dissipatore enorme. Comunque bisogna avere un voltmetro e un amperometro precisi e si può determinare la potenza considerando però che tutta la parte dissipata in calore non produce luce e va smaltita. Per il faro non ci sono problemi, è fatto per alloggiare un'alogena che scalda come una stufa.
 
Ahahaha non avevo letto, quindi se leggo 60w sono da intendersi la coppia. Beh il calcolo dell'assorbimento è facile, 60w a 12v vuol dire che assorbe 5A. È più difficile verificare i lumen. Mi sa tanto che alcune recensioni sono "comprate" in cambio di un buon feedback.
 
No, se leggi 60w significa che il venditore è + più serio ed "onesto" di un altro che "vende fumo" .......
 
Ecco la prova di uno che le ha comprate : 36 w
IMG_20210218_212903.jpg
 
:eek::eek::eek: sempre scorrendo la pagina Amazon un pò più giù....ancora un pò.......no li ci sono le domande......vai ancora più giù.....ecco li ci sono le recensioni.....o_Oo_Oo_O
 
:eek::eek::eek: sempre scorrendo la pagina Amazon un pò più giù....ancora un pò.......no li ci sono le domande......vai ancora più giù.....ecco li ci sono le recensioni.....o_Oo_Oo_O
Ma davvero? :p
Buona parte delle recensioni sono comprate dall'esercente, potranno essere veritiere? Io se verificassi che la lampada non assorbe 60W ma quasi la metà le rispedirei immediatamente indietro, quello invece ha messo 5 stelle.
Non sapete nulla delle recensioni comprate?
 
buonasera ho acquistato delle lampade led h7 per le luci direzionali.... dopo averli montati ho notato che il tappo non chiude perché urta contro il dissipatore delle luci led.
Le lampade che ho acquistato sono le novsight.
qualcuno sa se esistono dei tappi più profondi in modo da poterli montare??
 
Le stonic gt line con fari full led sono dei veri ful led con faro a matrice o hanno semplicemente delle lampadine con attacco classico e dei led al posto del bulbo alogeno?
 
Ciao a tutti,vorrei cambiare le lampade alogene con quelle a led.ho un dubbio...io dovrei prendere quindi hb3,hb4 e h7.ma quali dei due tipi?col filo con relativo trasformatorino o senza?grazie
 
Ciao, volevo fare l'acquisto per la mia kia, ma volevo sapere se sei riuscito a rimettere i tappi.
Anche io aspettavo conferma da @forza72 e nel frattempo ho deciso di fidarmi e di acquistarle. Il kit da 12k lumen ci sta bene senza cambiare i tappi originali. Nota davvero positiva, oltre che a una bella luce, le ventole sono davvero silenziose. 🔝
 

Allegati

  • IMG_20211226_175716.jpg
    IMG_20211226_175716.jpg
    58,1 KB · Visite: 170
  • IMG_20211226_175721.jpg
    IMG_20211226_175721.jpg
    56,7 KB · Visite: 166
  • IMG_20211213_180436.jpg
    IMG_20211213_180436.jpg
    108,4 KB · Visite: 176
Anche io aspettavo conferma da @forza72 e nel frattempo ho deciso di fidarmi e di acquistarle. Il kit da 12k lumen ci sta bene senza cambiare i tappi originali. Nota davvero positiva, oltre che a una bella luce, le ventole sono davvero silenziose. 🔝
Ok grazie mille, dove hai fatto l'acquisto?
 
Kia Stonic style 1.4 GPL con cornering lamps. Montate queste come fari: Lampadine Novsight 9005/HB3 senza scatolotti da posizionare dentro il faro e queste come Light Cornering, poca spesa e pure questi prive di scatolotti. i Led per fari si montano allo stesso modo delle lampadine alogene 9005/HB3 ed hanno, comunque, la ventilazione. Luminosità complessiva notevole ! N.B.: le lampadine per il Light cornering devono essere particolari in quanto si montano a pacco con una flangia di plastica e se la distanza tra inizio linguette di connessione ed il collare non è come le alogene, non si montano !
 

Allegati

  • NOVSIGHT 9005HB3 LED Headlight.png
    NOVSIGHT 9005HB3 LED Headlight.png
    391,3 KB · Visite: 155
  • Schermata 2022-01-19 alle 20.13.08.png
    Schermata 2022-01-19 alle 20.13.08.png
    385,9 KB · Visite: 150
Ultima modifica:
Indietro
Alto Basso