• Nuova sezione dedicata alla guide, tutorial e altri articoli utili. Visualizza le guide e i tutorial del nostro club

Anche io in KIA

Ottimo! Tanti auguri 🥳
 
@riceman Sono davvero contento che ti è arrivata !!!!! Foto e!!!!!!!!!🖒poi noi maschietti quando aspettiamo una nostra vettura non dormiamo di notte !!!!
 
Ultima modifica:
È sempre un bel momento il ritiro dell'auto nuova :driving: Auguri e goditela:drink:
 
Con un po' di ritardo benvenuto anche da parte mia :welcome:

passo il resto della giornata a spulciare il vostro forum e spero di non trovare difetti ma solo ottime impressioni...
tieni presente che è un auto uscita da poco e chi l'ha acquistata ha fatto pochi chilometri. Secondo me è ancora presto dare dei giudizi

Spero che come il forum Qashqai qui sia una specie di grande famiglia dove ridere e scherzare oltre a scambiare impressioni sulle nostre macchine, vado a leggere e se ho dei dubbi faccio domande a voi che ne sapete di più...
Non frequento quel forum, ma in genere i forum di auto sono simili tra loro. Qui cerchiamo di tenere ordinate e senza off-topic le sezioni dei modelli KIA, mentre nelle altre sezioni c'è più libertà.

Stò cercando di capire come è impostato il forum per avere notizie/impressioni su quella che al 99% sarà la mia futura macchina...
Se hai qualche dubbio chiedi pure, c'è anche una sezione dedicata per queste domande Problemi, proposte per il forum e comunicazioni
oppure le pagine di Aiuto

Non riesco a capire se c'è un area dedicata alla Xceed dato che non trovo il mio modello nell'elenco...
Come ti hanno già detto è nella categoria Ceed, se pensate che sia una scelta sbagliata, parliamone! Non ho problemi a spostarla

Per la foto devo capire come si fa ad inserirla, quale icona devo toccare?
Sotto l'editor trovi il pulsante "Allegati" e puoi inserire le foto anche direttamente dal cellulare. In questa sezione abbiamo tolto il permesso per caricare le foto, è una sezione dedicata alle presentazioni/saluti.
Ti consiglio di aprire una nuova discussione con le foto della tua auto, vedi Le auto degli iscritti

Buona permanenza!
 
Benvenuto tra noi :welcome:
 
Indietro
Alto Basso