• Nuova sezione dedicata alla guide, tutorial e altri articoli utili. Visualizza le guide e i tutorial del nostro club

multimedia Android auto e chiavetta usb

Fatto tutto alla lettera. Carstream funziona benissimo ma quando vado su aa mirror nulla non mi fa vedere nulla. Lo scopo principale era quello di vedere torque pro sullo schermo Niro. Metto videoAnzi no niente video perché mi dice che è troppo grosso il file. Sorry
La prima volta che apri AA mirror sulla niro dal telefono ti deve uscire un popup e dare i permessi
 
ok grazie . ma praticamente si puo solo visualizzare ma non interagire dal touch giusto?
 
Si, per poter interagire credo si debba rootare il cellulare ed installare altro software.
 
ok grazie . ma praticamente si puo solo visualizzare ma non interagire dal touch giusto?

Nessuno sa se (e come) è possibile interagire con lo schermo NIRO durante l'esecuzione di AA Mirror?
 
Alla fine ho desistito ed ho disinstallato AA mirror, tanto non riuscivo ad utilizzarlo in pieno con le due app che più mi interessavano (SkyGo ed Amazon Prime).
Vorrà dire che mi farò bastare la prossima implementazione di Android Auto, quella cioè che ci permetterà di utilizzarlo senza doverlo collegare via filo .
 
Ciao, premetto che fino a poche settimane fa funzionava tutto carstream su AA poi qualche giorno fa ha smesso di funzionare. Ho provveduto a disinstallare il tutto e reinstallare carstream vers. 1.8.3 e AA vers. 2.9.574924 ma niente non c'è verso di farlo funzionare, una volta avviato AA non mi appare più la scelta ma solo la dicitura ritorna a Kia.
Qualche suggerimento?
Grazie!
P.S. ovviamente già da tempo tutti gli aggiornamenti automatici sono disabilitati.
 
Ciao, premetto che fino a poche settimane fa funzionava tutto carstream su AA poi qualche giorno fa ha smesso di funzionare. Ho provveduto a disinstallare il tutto e reinstallare carstream vers. 1.8.3 e AA vers. 2.9.574924 ma niente non c'è verso di farlo funzionare, una volta avviato AA non mi appare più la scelta ma solo la dicitura ritorna a Kia.
Qualche suggerimento?
Grazie!
P.S. ovviamente già da tempo tutti gli aggiornamenti automatici sono disabilitati.
anche a me stessa situazione , evidentemente google ha eseguito un update in sordina magari lato server e ha disabilitato il tutto , a questo punto conviene aggiorne AA ed amen :-(
 
Indietro
Alto Basso