• Nuova sezione dedicata alla guide, tutorial e altri articoli utili. Visualizza le guide e i tutorial del nostro club

multimedia Android auto e chiavetta usb

A me app widget. non va. Ho abilitato l'opione sorgenti sconosciute e installato. messo un widget ma quando collego il Tel all'auto non vedo nulla sulla home. Bho
Lo trovi sul menu dove c'è carplay - ritorna a kia - ect
 
Cioè l'ltimo a dx? io pensavo di trovarlo in home
 
Ecco
IMG_20180220_155938.jpg
IMG_20180220_155912.jpg
IMG_20180220_155840.jpg
IMG_20180220_155929.jpg
 
ma a me l'app fa mettere 1 solo widget. tutta quella roba come la hai messa. premesso io non ho car stream
 
@ultraspalermo, "Come copiare a scuola senza essere scoperti"? Ma che video guardi? :D:D:D
Ma no ahahahahah quello è youtube di default non sono loggato con il mio account Google ahahahahah, figurati ormai sono passati piu di 20 anni dall'ultimo giorno di scuola
ma a me l'app fa mettere 1 solo widget. tutta quella roba come la hai messa. premesso io non ho car stream
Si il widget è solo uno il resto lo fa carplay
 
Ho deinstallato tutto. reinstallato abilitato permessi sorgenti sconosciute. Installato app e aggiunto il widget. Non fa nulla. Io AA sul cel ho la versioni 3. Non è che voi usate ancora la 2.9? L'unica cosa che mi viene in mente è versioni differenti di sw o fw nell'autotlradio. Altrimenti non me lo spiegocome sospettavo
UPDATE:. Looks like a fix is going to be difficult. It seems that Google has disabled unknown sources if not using Android auto emulator. Emil B the dev for OBD2 for AA has found this to be true. It has also effected his app.
 
È cosi, io ho disinstallato l'ultima versione di AA e rimesso la 2.9 presa da apkmirror.com e funziona di nuovo
 
Sto operando ma fino a stasera nn riesco a provare. Grazie per il supporto di tuttiHo appena scoperto che esiste un app che si chiama AA mirror che fa esattamente quello per cui la hanno chiamata. il full mirror del Tel sullo schermo attraverso AA. ma non riesco a reperire apk e istruzioni comprensibile a me.

Sapevatelo
 
Ho deinstallato tutto. reinstallato abilitato permessi sorgenti sconosciute. Installato app e aggiunto il widget. Non fa nulla. Io AA sul cel ho la versioni 3. Non è che voi usate ancora la 2.9? L'unica cosa che mi viene in mente è versioni differenti di sw o fw nell'autotlradio. Altrimenti non me lo spiegocome sospettavo
UPDATE:. Looks like a fix is going to be difficult. It seems that Google has disabled unknown sources if not using Android auto emulator. Emil B the dev for OBD2 for AA has found this to be true. It has also effected his app.
Si, io ho la 2.9.574924 e non ho aggiornato (ho tolto agg. automatici da Play Store). Al momento non ci smanetto ulteriormente per non fare casini.
 
Ho scaricato, passando per XDA, AA Mirror v.1.0 rilasciata da qualche gg., cerco di verificare in giornata se funziona.
Di seguito un tutorial in spagnolo sul funzionamento e nelle info del video anche il link al sito dell'autore dell'APK.
Tra i commenti del video anche la conferma sul funzionamento della retrocamera in contemporanea con l'app.
Non dovrebbero essere necessari i permessi di root.
 
Indietro
Alto Basso