• Nuova sezione dedicata alla guide, tutorial e altri articoli utili. Visualizza le guide e i tutorial del nostro club

Android Auto - Messaggi letti in inglese

Oggi I messaggi venivano letti dalla voce classica di google ed in maniera perfetta. Avete provato? Finalmente hanno risolto con l'ultimo aggiornamento? Sembra di sì.
 
Devo provarla appena posso, speriamo. Grazie della info.
 
anche a me si è risolto aggiornandosi alle nuove versioni, ma non ricordo esattamente da quando
 
Sembra che finalmente funzioni
 
Piccolo problema non riesco a telefonare ... Non mi fa nulla 😭
 
Non credo dipenda dall'aggiornamento, qui funzia tutto Xiaomi 8 e Xiaomi 8 Lite.
Prova a disinstallare tutto e fare una installazione pulita con l'ultimo aggiornamento.
 
Pure a me funziona con l'ultimo aggiornamento... domani nevica.
Uso un redmi note 9 pro (lo dico per la cronaca.... ma il problema non dipendeva dal device in uso).
 
Ho provato ieri dopo aver visto il vostro entusiasmo ma a me continua a leggerli in inglese... sono andato a vedere ma non ho aggiornamenti per android auto sul cellulare, devo disinstallare la app e riscaricarla? c'è una sola app ufficiale vero?
Post automatically merged:

Nelle caratteristiche dalla app mi dice data aggiornamento 02/12/2020 e la versione è 5.9.604634-release, qualche anima pia può controllare se è la stessa versione di quelle che funzionano e quando è stata aggiornata? ringrazio infinitamente
 
Nelle caratteristiche dalla app mi dice data aggiornamento 02/12/2020 e la versione è 5.9.604634-release, qualche anima pia può controllare se è la stessa versione di quelle che funzionano e quando è stata aggiornata? ringrazio infinitamente
Non so che versione sia la tua ma la mia è molto distante da quella.....11.40.12.23.arm64 ed era stata aggiornata tipo 3/4 giorni fa.



Cè un nuovo aggiornamento (11.41.12.23.arm64) OGGI 16/12 .......HO PAURA A FARLO..................
 
La mia ha questo simbolo, non credo ci siano altre app ma la versione è quella che ho scritto. Può dipendere dallo smartphone? Mi confermi che la app è corretta?
Screenshot_20201217_182653_com.android.vending.jpg
 
Allora sono diverse perchè io uso android auto......ma sul display dell'auto e non occorre installare "android auto" perchè è già compreso nell'app GOOGLE che ha appunto la versione che ti ho detto.

Quell'app è solo per chi la utilizza in auto ma sul display del cellulare.
Se invece la usi anche tu sul display della Xceed non occorre tenere l'app android auto installata, puoi rimuoverla.
 
OK grazie, spero aggiornino anche quella del telefono se la vostra funziona... sul play store è l'ultima versione
 
Allora sono diverse perchè io uso android auto......ma sul display dell'auto e non occorre installare "android auto" perchè è già compreso nell'app GOOGLE che ha appunto la versione che ti ho detto.

Quell'app è solo per chi la utilizza in auto ma sul display del cellulare.
Se invece la usi anche tu sul display della Xceed non occorre tenere l'app android auto installata, puoi rimuoverla.
Attenzione alla release di Android:

 
Indietro
Alto Basso