• Nuova sezione dedicata alla guide, tutorial e altri articoli utili. Visualizza le guide e i tutorial del nostro club

multimedia Android Auto - Problemi connessione

Metto il link al prodotto
Grazie, molto utile. Certo quasi 16€ ma per due cavetti... se mi confermi che va tutto alla perfezione mi fido ed è inutile che tenti con altri che se anchepiù economici magari non servono!!! ;)
Il più corto sembra essere 25cm! Va bene come lunghezza o ci vorrebbe più corto? Io l'auto la ritiro tra 15 gg quindi ancora non ho potuto vagliare la cosa
 
Ragazzi ma l'aggiornamento funziona per tutte le auto o solo per quelle con navigatore? A me fino a ieri appariva ancora la vecchia grafica.
 
Ragazzi ma l'aggiornamento funziona per tutte le auto o solo per quelle con navigatore? A me fino a ieri appariva ancora la vecchia grafica.
Disinstalla e reinstalla l app dando il consenso, nelle impostazioni, a "prova il nuovo AA". Funziona in tutte le versioni anche perché è l app che si aggiorna non il sistema dell infotainment.
 

Allegati

  • Screenshot_20190813-193831_1.jpg
    Screenshot_20190813-193831_1.jpg
    81 KB · Visite: 310
Appunto sapendo che è l'app ad essere stata aggiornata mi chiedevo come mai a me non apparisse la nuova grafica. Adesso disinstallo e vediamo se domani va. Grazie
 
buonasera, facciamo un pò di chiarezza, Android auto risiede nel telefono e non nello stereo, quindi per aggiornarlo non si deve aggiornare l'infotainment. La nuova interfaccia grafica la si può avere "forzando" l'aggiornamento della app che abbiamo sul telefono, questo perché essendo Android un sistema operativo utilizzato da molti (quasi tutti) i produttori di telefoni l'aggiornamento di tale applicazione non è contemporanea a tutti i telefoni, al contrario di apple CarPlay che si aggiornerà automaticamente appena si aggiornerà anche il telefono:) se avete ulteriori domande sarò felicissimo di rispondervi!!!
 
ho 4 apparati android (2 tablet e 2 cellulari), su tre apparati Android Auto mi appare con la nuova interfaccia mentre su uno (samsung S9+) rimane sempre con la vecchia interfaccia
stesso numero di versione per tutti gli AA ma sul S9+ non appare il "Prova il nuovo AA"
installato disinstallato cancellato cache e non solo una volta ma niente da fare
qualche idea ???
grazie
 
Potresti fare un tentativo scaricando la app di AA non da PlayStore ufficiale ma da apk dal sito dedicato, seguendo poi le classiche procedure di impostazione.
 
apk da apkmirror stessa solfa e considera che tutti gli altri apparati sono samsung e due su tre con android 9
non ci capisco più ...
 
Dovete andare sull'app del telefono nelle impostazioni e tappare la voce "prova la nuova interfaccia di android auto"
 

Allegati

  • Screenshot_20190814_154810_com.google.android.projection.gearhead.jpg
    Screenshot_20190814_154810_com.google.android.projection.gearhead.jpg
    57,7 KB · Visite: 209
Sul Galaxy s9 plus non gli compare proprio quella opzione.Può essere che sia un problema dello specifico telefono della Samsung ? Qualcuno gli funziona il nuovo AA con galaxy S9+ ?
 
ma con la nuova versione di AA non si hanno più le informazioni che prima dava relative al meteo ultima chiamata fatta ecc. ecc. ?? a me sembrava più carina quella home adesso parte subito con il navigatore ...
 
Buona sera a tutti, avrei un problema nell'interfacciare androidauto alla radio della mia stonic!
ho istallato androidauto su uno xiaomi miplay, quando vado a collegare io smartphone con il cavo usb, lo schermo della radio diventa nero e il cellulare si spegne e si riaccende da solo.
qualcuno puo darmi qualche consiglio per risolvere questo problema?
 
Mai successo..provato a cambiare cavo? Istallare una versione più aggiornata di Android Auto..
 
HO provato con piu di un cavo ma fa uguale, la versione di android penso che sia l'ultima c'e ne solo una
 
Indietro
Alto Basso