• Nuova sezione dedicata alla guide, tutorial e altri articoli utili. Visualizza le guide e i tutorial del nostro club

multimedia Android Auto

Beh, mettendo ora legale al massimo avrebbe indicato le 15.21, non le 16.30 🤔
Sicuro di aver impostato correttamente l'orario @vittoriomazza ?
Prova a reimpostarlo e vedi nei prossimi giorni cosa succede
 
Beh, mettendo ora legale al massimo avrebbe indicato le 15.21, non le 16.30 🤔
Sicuro di aver impostato correttamente l'orario @vittoriomazza ?
Prova a reimpostarlo e vedi nei prossimi giorni cosa succede
Alla fine si è reimpostato appena sono risalito in auto a fine gita. Ho provato a guardare le impostazioni ma non c'è quella per regolarlo manualmente ed è impostato di default su "orario GPS".
 
Credo che sarà una delle cose alle quali rimedieranno tramite aggiornamento OTA.
 
Buongiorno,
mi confermate che per attivare Android Auto e Apple CarPlay si debba necessariamente utilizzare la porta USB standard e che il collegamento a porta USB-C sia solo per la ricarica?
 
Buongiorno,
mi confermate che per attivare Android Auto e Apple CarPlay si debba necessariamente utilizzare la porta USB standard e che il collegamento a porta USB-C sia solo per la ricarica?
Te lo confermo.
 
Avete visto questo prodotto ? Un pò caro ma se funziona...
1650492060450.png

Post automatically merged:

Anche questo
1650492163899.png
 
Io ho preso questo, molto simile a quelli da te indicati, e funziona bene, consegnato in circa 2 settimane

 
Io ho preso questo, l'ho pagato $100, non so ancora come funzioni perchè l'auto mi arriva a fine Aprile, è molto più semplice del tuo.
1650524999281.png
 
Io, come @Ivan69 ho preso questo a inizio aprile (non è ancora arrivato ma è già in Italia)
Screenshot 2022-04-21 at 12-30-38 Car Smart Box Qualcomm 8-Core 4GB 64GB Wireless CarPlay Mifi...png



e naturalmente è appena uscita la versione 2022 con Android 10...

Screenshot 2022-04-21 at 12-31-06 Applepie Max Car AI Box Android 10 Wireless CarPlay Android-...png
 
Io ho preso questo, l'ho pagato $100, non so ancora come funzioni perchè l'auto mi arriva a fine Aprile, è molto più semplice del tuo.
Vedi l'allegato 30275
Ho anche questo e funziona molto bene anche lui, ma solo per fornire connessione Android Auto wireless al contrario dell'ApplePie che offre invece un "tablet" completo Android sullo schermo dell'auto (oltre ad Android Auto wireless alla bisogna)
 
Ho anche questo e funziona molto bene anche lui, ma solo per fornire connessione Android Auto wireless al contrario dell'ApplePie che offre invece un "tablet" completo Android sullo schermo dell'auto (oltre ad Android Auto wireless alla bisogna)
Quindi con quello riesci anche a guardare tranquillamente qualsiasi app per video?
 
Indietro
Alto Basso