• Nuova sezione dedicata alla guide, tutorial e altri articoli utili. Visualizza le guide e i tutorial del nostro club

multimedia Android Auto

Ho ricevuto ieri il mio ApplePie Mini 2
funziona tutto alla grande molto reattivo e veloce nel partire all'accensione della macchina!
Prima ho provato con Hotspot avendo anche il 5G di Vodafone ma risulta molto lento invece con sim ho in 4G tutto perfetto e con iPhone/CarPlay wireless nessun problema!
Avevo già un accessorio per CarPlay solamente ma questo è molto più completo.... naturalmente la parte video da usare con coscienza!
 
L’unica cosa che ho notato è che rimangono accese le lucine dell’ apparecchio anche a macchina spenta!
 
L’unica cosa che ho notato è che rimangono accese le lucine dell’ apparecchio anche a macchina spenta!
Non dipende dall'oggetto ma dalla presa usb delle nostre kia, che rimane attiva ancora per qualche minuto una volta spento il motore e chiusa l'auto.
Mi capita la stessa cosa con AAWireless e con Cardongle, dopo un po' si spengono
 
Non dipende dall'oggetto ma dalla presa usb delle nostre kia, che rimane attiva ancora per qualche minuto una volta spento il motore e chiusa l'auto.
Mi capita la stessa cosa con AAWireless e con Cardongle, dopo un po' si spengono
E' solo da ieri che provo l'oggetto e forse non sono stato molto attento e credo che sia come dici te :good:
 
Devi posizionare in ora legale e automaticamente segnerà orario esatto.
Post automatically merged:


Mi hanno riferito questa possibilità ma con un intervento della concessionaria.
Dacci conferma 🙏
Quanto hai speso per il tuo? Ho visto che in commercio c’è ne sono un bel po’
 
A me ultimamente (sarà per via del caldo) con il cavetto che ho sempre usato non mi carica più la batteria, a lungo andare scende anziché salire. Tu dici "cambia cavo", giusto? Bene, fatto, effettivamente mi carica ma mi fa una cosa ancora peggiore: quando arriva al 100% mi disconnette da Android Auto e non c'è niente che possa fare per ricollegarlo se non mettere l'altro cavetto. Non so più dove sbattere la testa..
 
Per chi possiede ApplePie Mini 2 è uscito un aggiornamento il link:
https://exploter.com/blogs/exploter...plepie-how-to-upgrade-via-tf-card-of-applepie
Dovete scaricare questo
Applepie mini 2.0 (EVO) "AI-996N" | version: APM888-EAU-01 2022-May-11th (with ZLINK5 APP)
Attenzione che l'aggiornamento del 11/5 presentava un bug con la radio dell'auto (a me per esempio mi si attivava la radio quando mettevo la retromarcia, e dopo una decina di secondi si spegneva da sola)

E' uscito un nuovo aggiornamento del 12/5 che dovrebbe risolvere, non l'ho ancora provato perchè nel frattempo sono tornato indietro ad uno di aprile che mi andava senza problemi
 
Attenzione che l'aggiornamento del 11/5 presentava un bug con la radio dell'auto (a me per esempio mi si attivava la radio quando mettevo la retromarcia, e dopo una decina di secondi si spegneva da sola)

E' uscito un nuovo aggiornamento del 12/5 che dovrebbe risolvere, non l'ho ancora provato perchè nel frattempo sono tornato indietro ad uno di aprile che mi andava senza problemi
Ok.. quello del 12/5 dove si trova?
 
Indietro
Alto Basso